Netflix Netflix: Le Serie Tv

"A Londra, dove i più bravi cacciatori adolescenti di fantasmi si cimentano di notte in combattimenti pericolosi ..."
Ah ecco, capisco tante cose. Tutti quindicenni qua dentro. :icon_rolleyes:
 
"A Londra, dove i più bravi cacciatori adolescenti di fantasmi si cimentano di notte in combattimenti pericolosi ..."
Ah ecco, capisco tante cose. Tutti quindicenni qua dentro. :icon_rolleyes:
Le serie con i ragazzi sono quelle che di solito non deludono mai,almeno per i miei gusti,vedi per esempio Outer Banks.In una serie ci devi mettere azione/mistero/paura/avventura e qualche volta un po di fantascienza e avrai sempre una serie di successo,se con attori giovani è meglio.:evil5::)
 
Kaliedoscope, iniziata ieri, una via di mezzo tra Ocean's Eleven e La Casa di Carta. A un certo punto mi sono addormentato. Per ora il mio giudizio è più negativo che positivo. Proverò a vedere la seconda puntata
 
Io i vichinghi non li ho mai visti.

Vorrei vedere lo spin off perchè mi attira.

Non ditemi che devo seguire la serie madre perchè non mi va propio
 
Ma l'hai vista e cosa hai visto (quante stagioni), per dire che è una c***ta addirittura pazzesca?

Perchè le prime 3 stagioni hanno dentro tutto quanto di meglio ci possa essere, a parte attori famosi (forse per quello che non ha fatto scalpore).

E giusto per capire, quali sono le serie di qualità attuali che consiglieresti?

Ma lascia stare… la prima stagione fatta con 4 soldi e tre scenografie.
Poi, grazie alla figaggine del protagonista (mono espressivo, ma immagino notevole per chi ama il genere) avranno aumentato il budget e un po’ la qualità tecnica si è alzata. Vista in VO, recitazione terribile (salvo giusto, sempre per figaggine conclamata, non per abilità) le due regine. Ruolo di Rollo, ridicolo, i figli? Mamma mia, stereotipati e attori pessimi. Un fumettone della peggior specie. Le scorrerie in UK e Francia e le relative battaglie… meh.

Insomma, sarà che è pieno di serie TV ottime (HBO ti dice niente? Sopranos, The Wire e molte altre) reputo le ore passate a guardare Vikings uno spreco. Prometteva bene, ma la realizzazione è stata terribile (tanto che l’ho abbandonata a metà della quinta stagione, quindi ben dentro la vicenda che ormai sconfinava nel B movie).

Se pensi di imparare la storia, così, sei fuoristrada, leggi libri.
 
Mi hai fatto venire voglia di vedere "Breaking Bad"non sapevo di questo grande successo.Appena posso la incomincio.:)Meglio tardi che mai.

‘azz… Vikings vs BB? Da noi si dice “dalla m..da al risotto”. BB e il suo spin-off sta nell’olimpo delle dieci serie più belle e profonde di sempre.
 
Assurdo anche questo post, spero tu stia trollando, altrimenti c'è da preoccuparsi.

Cioè guardi 5 stagioni di una serie per poi dire che è tempo sprecato?

Ma lascia stare… la prima stagione fatta con 4 soldi e tre scenografie

(tratto da un articolo molto interessante) Costata 40 milioni di dollari :)lol: ), la prima stagione era stata accolta in modo molto positivo, generando un grande interesse, per l’essersi fortemente differenziata da altre serie di quel periodo, quali Il trono di spade .

Comunque meglio leggere questo che spiega esattamente che le stagioni EPICHE sono solo 3..
https://www.wired.it/play/televisione/2021/01/05/vikings-sesta-stagione-recensione-serie-vichinghi/
 
Breaking Bad non l’ho mai vista neppure io. Diciamo che me l’ha fatta odiare un certo Linus con i suoi nauseanti martellamenti quotidiani anni fa :lol:
Con tutto il bene che voglio a Linus eh! :D
 
Breaking Bad non l’ho mai vista neppure io. Diciamo che me l’ha fatta odiare un certo Linus con i suoi nauseanti martellamenti quotidiani anni fa
Con tutto il bene che voglio a Linus eh! :D
Io l'ho vista per curiosità personale (non per il famoso martellamento su internet) grazie a Infinity. Diciamo che faceva tendenza parlarne bene e "blastare" chi osava criticarla. Però è una serie che merita di essere vista.
P.S.: ma quindi non hai guardato neanche Better call Saul?
 
Indietro
Alto Basso