alexsandro31
Digital-Forum Friend
Comunque Netflix negli ultimi 6/8 mesi davvero troppe serie con grande potenziale,cancellate.Sì certo scherzavo. Spero che Siciliana non se la prenda![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque Netflix negli ultimi 6/8 mesi davvero troppe serie con grande potenziale,cancellate.Sì certo scherzavo. Spero che Siciliana non se la prenda![]()
Le serie con i ragazzi sono quelle che di solito non deludono mai,almeno per i miei gusti,vedi per esempio Outer Banks.In una serie ci devi mettere azione/mistero/paura/avventura e qualche volta un po di fantascienza e avrai sempre una serie di successo,se con attori giovani è meglio."A Londra, dove i più bravi cacciatori adolescenti di fantasmi si cimentano di notte in combattimenti pericolosi ..."
Ah ecco, capisco tante cose. Tutti quindicenni qua dentro.![]()
Sì certo scherzavo. Spero che Siciliana non se la prenda![]()
Per farti alzare il morale ti metto un'altra serie che potrebbe piacerti:https://www.netflix.com/it/title/81046216È perchè mai?!
Netflix non è più il re dello streaming.
Ma il re delle cancellazioni.
Quindi ogni serie adesso ci vado con i piedi di piombo!!
Per farti alzare il morale ti metto un'altra serie che potrebbe piacerti:https://www.netflix.com/it/title/81046216
Titolo "Red Rose"
Speriamo che non siano cancellate anche queste.E anche questa mi piace.
Il 2023 è iniziato bene![]()
Speriamo che non siano cancellate anche queste.![]()
Lo spero anche io ...
Ma mi hanno battezzata![]()
Io ho iniziato a vedere Vikings:Valhalla
Vikings non l'ho mai guardata![]()
Eh.. com'è? Ma è il seguito della serie principale...
Fatti un regalo, guardati le prime due stagioni di vikings, giusto per capire chi sono veramente i vikinghi
Tremendi![]()
Ma l'hai vista e cosa hai visto (quante stagioni), per dire che è una c***ta addirittura pazzesca?
Perchè le prime 3 stagioni hanno dentro tutto quanto di meglio ci possa essere, a parte attori famosi (forse per quello che non ha fatto scalpore).
E giusto per capire, quali sono le serie di qualità attuali che consiglieresti?
Mi hai fatto venire voglia di vedere "Breaking Bad"non sapevo di questo grande successo.Appena posso la incomincio.Meglio tardi che mai.
Ma lascia stare… la prima stagione fatta con 4 soldi e tre scenografie
Io l'ho vista per curiosità personale (non per il famoso martellamento su internet) grazie a Infinity. Diciamo che faceva tendenza parlarne bene e "blastare" chi osava criticarla.Breaking Bad non l’ho mai vista neppure io. Diciamo che me l’ha fatta odiare un certo Linus con i suoi nauseanti martellamenti quotidiani anni fa
Con tutto il bene che voglio a Linus eh!![]()