In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Lo hanno scritto, e se lo sono rimangiato. In ogni caso, da condizioni contrattuali, le visione contemporanea è riservata ai familiari conviventi
 
Ultima modifica:
questa stima riportata da alcuni media che fissa in 442.000 gli abbonati che ricevono il rimborso per il disservizio recente trova riscontro ? E' numero confermato da Agcom ? Dazn si e'presentata gia'con questo dato all'incontro con le istituzioni ? Ponendo questo numero come veritiero, si sa forse che percentuale puo'rappresentare rispetto al numero di clienti medi sintonizzati su dazn nel corso di un big match ? grazie
 
visione da prepagata ante agosto 2022 (gamestop), ricevuta mail rimborso di 10 euro con buono amazon
 
Ragazzi, per chi ha dazn standard con timvision pagando tramite carta di credito, per passare a DAZN PLUS conviene farlo tramite Timvision oppure Dazn? Sono sempre 10€ più, ma per tornare allo standard cambia qualcosa?
 
In effetti questo potrebbe essere il modo per capire che tipo di abbonamento si ha.

Nel mio caso, noto ora che nella pagina principale dell'account, in alto sopra al nome ho scritto MENSILE.
Se invece entro nella voce abbonamento, mi dice che si rinnova ogni anno e ho solo un'opzione per la disdetta.

Altro piccolo aggiornamento: nella pagina dell'abbonamento, oltre ad essere ricomparsa la pausa, non mi dice più che l'abbonamento si rinnoverà annualmente, ma ho questa dicitura:

"Ricorda che se hai inserito i dati della tua carta di credito o PayPal nel tuo account, il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente. Potrai disdirlo con un preavviso di 30 giorni selezionando "Disdici l'abbonamento"."
 
Altro piccolo aggiornamento: nella pagina dell'abbonamento, oltre ad essere ricomparsa la pausa, non mi dice più che l'abbonamento si rinnoverà annualmente, ma ho questa dicitura:

"Ricorda che se hai inserito i dati della tua carta di credito o PayPal nel tuo account, il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente. Potrai disdirlo con un preavviso di 30 giorni selezionando "Disdici l'abbonamento"."

Confermo, avevo fatto offerta Sky a dicembre.
 
Altro piccolo aggiornamento: nella pagina dell'abbonamento, oltre ad essere ricomparsa la pausa, non mi dice più che l'abbonamento si rinnoverà annualmente, ma ho questa dicitura:

"Ricorda che se hai inserito i dati della tua carta di credito o PayPal nel tuo account, il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente. Potrai disdirlo con un preavviso di 30 giorni selezionando "Disdici l'abbonamento"."

quindi invece di "annualmente" ,ora scrivono "automaticamente". Han cambiato quella che in linguaggio basic mi pare fosse la "stringa",usata spesso nel cambio di una parola :)
Su quella card che dicevo,che bisogna far scattare in quanto l'annata di validita' dall'acquisto sta scadendo, si evolvera' verso il plus l'attuale continuita' d'abbonamento ora standard perche' sara' tarata in modalita'plus (all'epoca dell'acquisto non esisteva il discorso standard/plus). In faqs scrivono a questo proposito : "se sei in possesso di carta o codice plus acquistati prima del 1/1/23, se hai inserito un metodo di pagamento aggiuntivo sul tuo account,alla scadenza del periodo prepagato il tuo abbonamento a dazn plus si rinnovera' automaticamente al prezzo di listino di 39,99 al mese"
Quindi non scatta l'attuale listino aumentato, nel momento in cui si passa nuovamente al metodo di pagamento. Forse conviene quindi lasciarlo plus in rinnovo continuativo fissato a 39,99 euro, facendo valere la card antica che lo cristallizza a quel prezzo sull'account rispetto al cambio prezzo recente, e'comunque un'opportunita' ragionando sul rincaro
 
Ultima modifica:
In faqs scrivono a questo proposito : "se sei in possesso di carta o codice plus acquistati prima del 1/1/23, se hai inserito un metodo di pagamento aggiuntivo sul tuo account,alla scadenza del periodo prepagato il tuo abbonamento a dazn plus si rinnovera' automaticamente al prezzo di listino di 39,99 al mese"
Quindi non scatta l'attuale listino aumentato, nel momento in cui si passa nuovamente al metodo di pagamento. Forse conviene quindi lasciarlo plus in rinnovo continuativo fissato a 39,99 euro, facendo valere la card antica che lo cristallizza a quel prezzo sull'account rispetto al cambio prezzo recente, e'comunque un'opportunita' ragionando sul rincaro

Anche se hai attivato la carta a Gennaio?

Ragazzi per chi ha account con inserito metodo di pagamento Paypal o carta di credito: è ancora possibile eliminarlo dai "miei metodi di pagamento"?
 
In un centro commerciale ho trovato le vecchie PLUS a 99,90 ma non so (non credo) che riescano ad attivarle in cassa. In caso contrario non vedo come possano negare l'attivazione del PLUS, cioè immagino che possano !a sarebbe contraddittorio.
Che dite? Ci sono testimonianze con Mooney? Alla fine cosa attivano?
 
quindi invece di "annualmente" ,ora scrivono "automaticamente". Han cambiato quella che in linguaggio basic mi pare fosse la "stringa",usata spesso nel cambio di una parola :)
Non penso perche negli screen postato qualche post fa di un abbonamento con vincolo 12 mesi, esce sempre automaticamente. Penso che sia stato l'ennesimo mero errore di aver unificato le descrizioni tra vecchi e nuovi abbonati.
 
Purtroppo, NO anche alla prima! Prepagata 3 mesi PLUS acquistata in novembre, attivata in gennaio, nonostante sulle FAQ ci sia scritto che inserendo un mdp sarà rinnovata al prezzo di 39,99, dicono che vale solo per chi aveva già un abbonamento attivo prima del 1/1/2023. Gli operatori di DAZN affermano che il prezzo di rinnovo avrà le tariffe del nuovo listino.
 
A me non ci sono più riferimenti all'annualità dell'abbonamento ed è riapparsa l'opzione di pausa (standard + zona dazn Sky)
 
Ma sarà mai possibile che facciano tutti questi cambiamenti senza un minimo preavviso, senza una comunicazione? Uno entra nella propria area clienti e vede ogni volta una novità
 
Buongiorno, chiedo un vostro parere perché questi di DAZN ogni volta ne combinano una nuova. Avevo attivato l'offerta Porta una amico con TimVision di mio padre che mi permetteva di avere per 2 mesi gratis (su un mio profilo dormiente) DAZN Standard. Sul mio profilo appare come data di prossimo pagamento il 01 Marzo, per cui pensavo di disdire (visto che poi non sarei più interessato) il 31 Gennaio, con i famosi 30 gg di anticipo. In Chat mi hanno detto che trattandosi di buono regalo, posso disdire anche semplicemente il giorno prima della fine offerta (28 Febbraio). Secondo voi è' giusto ciò che dicono? Non vorrei poi trovarmi a pagare un ulteriore mese....
 
Indietro
Alto Basso