Anche io ho la prepagata acquistata ante agosto 20022 su Amazon , nisba , ma hai fatto una richiesta e si come.
la mail dice che sono stato impattato dalle problematiche di visione di inter napoli...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho la prepagata acquistata ante agosto 20022 su Amazon , nisba , ma hai fatto una richiesta e si come.
Anche io non ho visto la partita del Napoli per i primi 20 minuti circa. Potresti, gentilmente, scrivermi la email che hai usato per contattarli?Venerdi scorso, essendo stato impattato dalla mancata visione iniziale di inter napoli ,ho mandato un reclamo per mail a dazn allegando anche foto dello schermo tv .dopo pochi minuti mi e' stata mandata mail che confermava la ricezione e successivamente in serata mi e' arrivata questa risposta... ricevi questa mail perché sei tra gli utenti che hanno riscontrato difficoltà nell’utilizzo del nostro servizio in occasione dei match Inter-Napoli e Udinese-Empoli del 4 gennaio.
Ti invieremo, a titolo di indennizzo, nei prossimi giorni, tramite e-mail un buono Amazon del valore di 10 euro..
Mi ero riattivato con prepagata di 6 mesi acquistata a luglio 2022(Unieuro) ed inserita il 31 dicembre 2022.
Per ora il buono Amazon ancora non l'ho ricevuto.
Anche io non ho visto la partita del Napoli per i primi 20 minuti circa. Potresti, gentilmente, scrivermi la email che hai usato per contattarli?
Grazie
Venerdi scorso, essendo stato impattato dalla mancata visione iniziale di inter napoli ,ho mandato un reclamo per mail a dazn allegando anche foto dello schermo tv .dopo pochi minuti mi e' stata mandata mail che confermava la ricezione e successivamente in serata mi e' arrivata questa risposta... ricevi questa mail perché sei tra gli utenti che hanno riscontrato difficoltà nell’utilizzo del nostro servizio in occasione dei match Inter-Napoli e Udinese-Empoli del 4 gennaio.
Ti invieremo, a titolo di indennizzo, nei prossimi giorni, tramite e-mail un buono Amazon del valore di 10 euro..
Mi ero riattivato con prepagata di 6 mesi acquistata a luglio 2022(Unieuro) ed inserita il 31 dicembre 2022.
Per ora il buono Amazon ancora non l'ho ricevuto.
riguardo ai soldi automatici sulle carte di credito...ben presto te lo metteranno in credito dazn. rimborso OK, non indennizzo. il rimborso da spendere presso di me, non che uno si ricarica la carta coi rimborsi dazn.
Ho ricevuto la mail che mi manderanno un buono amazon da 10 euro x i disservizi di Inter-Napoli, ma qualcuno ha anche già ricevuto il buono?
Domanda: si può disattivare abbonamento in pausa o prima si deve necessariamente riattivare?
Da faq dazzon: "Mentre il tuo abbonamento è in pausa puoi anche decidere di disdirlo. Il tuo abbonamento terminerà il giorno in cui farai la disdetta, senza periodo di preavviso di 30 giorni"
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/how-do-i-cancel-my-subscription
Sta cosa della pausa non mi è chiara bene. Si può fare a ridosso del rinnovo?Da faq dazzon: "Mentre il tuo abbonamento è in pausa puoi anche decidere di disdirlo. Il tuo abbonamento terminerà il giorno in cui farai la disdetta, senza periodo di preavviso di 30 giorni"
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/how-do-i-cancel-my-subscription
Ho scritto contemporaneamente a questi due indirizzi : help@dazn.com e dazncostumerservice@dazn.com
Si hai ragione , dalle miei parti si dice---il problema non è mica invecchiare...ma come....Sicuro che non sia dazncustomerservice@dazn.com ?