Paolo1969
Digital-Forum Friend
Tutto sommato, pensavo di peggio, per Striscia la Notizia. Poi hanno girato su Sanremo.Striscia la Notizia – 2.604.000 10.00%
Puoi Baciare lo Sposo – 924.000 4.18%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto sommato, pensavo di peggio, per Striscia la Notizia. Poi hanno girato su Sanremo.Striscia la Notizia – 2.604.000 10.00%
Puoi Baciare lo Sposo – 924.000 4.18%
Tutto sommato, pensavo di peggio, per Striscia la Notizia. Poi hanno girato su Sanremo.
Lol, chiudere alle 22... Dura più di un film ormai
Che cosa avranno mai da dire poi a fare più di un'ora al giorno di programma. Hanno smantellato tutto il bello che aveva questo programma
Come la allungano la puntata se non fanno questi servizi completamente inutili? [emoji16]Ma non trovate penosa questa campagna di Antonio Ricci per togliere il festival di Sanremo alla Rai? Dove dovrebbe andare? In Mediaset, che non hanno soldi nemmeno per uno special di Mai dire gol, o per la notte dei Telegatti, costretti a mandare le repliche del preserale del weekend?
Su Sky, con un canale come Tv8 che manda film di Natale fino a marzo, senza un palinsesto degno di nota?
Per me deve rimanere in Rai, punto e basta. Anche perché la Rai fa parte del circuito dell'Eurovisione, e funge da vetrina dell'Italia nel mondo
Come la allungano la puntata se non fanno questi servizi completamente inutili? [emoji16]
Ma non trovate penosa questa campagna di Antonio Ricci per togliere il festival di Sanremo alla Rai?
Striscia la notizia e durato 72 minuti esclusa la pubblicità
Su Sky, con un canale come Tv8 che manda film di Natale fino a marzo

Striscia la Notizia fino alle ore 22
2.914.000 con il 11.31 % di share
il punto non è cosa hanno da dire (perché il programma non offre oggi di più di quanto offriva quando durava molto meno anni fa, anzi magari il contrario), il punto è che i programmi autoprodotti li fanno durare di più stiracchiandoli perché così ci infilano più pubblicità. il nuovo mantra di Mediaset sta nell'ottenere quanto più possibile stiracchiando qua e là le trasmissioni che riescono almeno a tenere, evitando flop peggiori.
ormai non inseguono neanche più programmi che abbiano successo, si accontentano che un programma non faccia troppo poco, perché stanno sempre pronti a tagliare dove possibile. il gf vip, striscia e tanti altri programmi non si può dire neanche più che abbiano successo: tirano a campare ma tanto basta per loro. i valori assoluti sono implacabili e testimoniano un'emorragia di pubblico che non accenna a fermarsi, ma loro fanno vedere che tanto lo share tiene e tanto gli basta. vedi come stanno messi...
Penso che stiano andando verso un tracollo inesorabile, ormai sono solo la patria del trash e della controinformazione senza mai proporre nulla di veramente interessante o di richiamo. Ma evidentemente a loro va bene così, il loro pubblico di basso livello se lo tengono stretto in questo modo.