Il pezzo di Lazza mi piace, pur non essendo suo fan. E secondo me arriverà nella top 5 della finale
Concordo, canzone e performance davvero buone.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il pezzo di Lazza mi piace, pur non essendo suo fan. E secondo me arriverà nella top 5 della finale
Che s'ha da fa' pe' campà...Pare comunque che quella scena sarebbe stata fatta a prescindere dal malfunzionamento, cioè in sostanza le sue intenzioni erano di replicare più o meno la stessa scena del video di quel brano dove appunto distrugge delle rose.
Ora, al di là delle evidenti differenze tra il palco dell'Ariston e il set di un video musicale, non voglio difenderlo ma diciamo che a questo punto cambierebbe la narrazione dell'accaduto. Certo, il gesto rimane comunque di pessimo gusto ma anche il pubblico che urla insulti a profusione è sicuramente sullo stesso livello
fiorello a sanremo non ci mette più piede ma nemmeno in vacanzaSi, ma erano a Roma, pensavo si fossero trasferiti a Sanremo.
La puntata é stata molto vivace nonostante il sonno, e permette anche un piccolo riassunto a chi come me va a letto presto
perchè mediaset...sta controprogrammando, non campando col festivalanvedi.
qui si chiamavano strappamutande, ma nun se poh ddìMai sopportati. Fanno canzoncine in po' ruffiane alla Renga per donne.
si. necessitiamo di più canzoni dello scorso anno che non piacevano alla salastampa e abolirei anche le vecchie glorie che per anni hanno avuto paura dell'ariston xkè dopo gli ascolti hanno iniziato a pompare i pezzi + brutti del festival cantati da artisti un attimo troppo inseriti.sappiamo benissimo che un pezzo su giorgia o articolo31 gli frutta d+ (non in soldi) di una lode sperticata a uno sconosciuto. negli scorsi anni c'erano meno artisti conosciuti e si dovevano accontentare di parlare di chi c'era. quest'anno amadeus ha scelto canzoni che creano meno indotto(nuovi talenti, nuovi concerti, passaggi in radio e nuovi dischi) xkè desiderava riportare i grandi vecchi al festival che non ci volevano + andareGiorgia voce bella ma la canzone bocciata.
non è strano dato che spendono 17 e incassano 50...grazie agli spot. gli spot vengono VENDUTI in base all'orario. non è che li puoi spostare a casaccio se li sposti o ritardi oltre un tot...il programma paga le penali che sono molto floridePraticamente rispettano gli orari delle pubblicità e delle promozioni piuttosto che la discesa dei cantanti.
che cantano live un bel po' e sono sinceramente stupito. avranno avuto anche un costo, ma di nuovo...amadeus voleva riportare gli ospiti internazionali, ha carta bianca e ce lo becchiamo così. dopo 2 anni difficilissimi gli hanno concesso questi ritorni. io non valuto il festival solo xkè ha riportato giorgia, articolo31 e gli ospiti internazionali, anzi.Ora i Black Eyed Peas
Infatti, scaletta saltata!!! Madame doveva già essere scesa e sono un forte ritardo.Praticamente rispettano gli orari delle pubblicità e delle promozioni piuttosto che la discesa dei cantanti.
Probabilmente era tesissima, si notava. A meno che non abbia avuto qualche caloChe è successo alla voce di Shari? Me la ricordavo diversa quando aveva cantato con Il Volo qualche anno fa.
Sono d'accordo con il podio: per me, Mengoni è già vincitore.Classifica parziale di stasera e generale un po' meh.
A quanto pare c'è una differenza di pochissimo tra tutti, quindi in teoria potrebbe essere stravolta. In pratica domani col televoto già sappiamo come andrà, l'unica speranza sarebbe la demoscopica.Sono d'accordo con il podio: per me, Mengoni è già vincitore.
Sono d'accordo solo con quello, perché il resto è messo a casaccio sul serio.
Sono d'accordo con il podio: per me, Mengoni è già vincitore.
Sono d'accordo solo con quello, perché il resto è messo a casaccio sul serio.
PrimaFestival + Sanremo Start – 8.932.000 38.90% + 12.278.000 48.97%
73°Festival di Sanremo – 10.545.000 62.30% (14.087.000 61.07% + 6.281.000 65.67%)
Viva Rai2! Viva Sanremo – 2.497.000 60.10%
Ancora miglior share dal 1995. La seconda parte vola in share, ma calano della metà circa i telespettatori
PrimaFestival + Sanremo Start – 8.932.000 38.90% + 12.278.000 48.97%
73°Festival di Sanremo – 10.545.000 62.30% (14.087.000 61.07% + 6.281.000 65.67%)
Viva Rai2! Viva Sanremo – 2.497.000 60.10%
Ancora miglior share dal 1995. La seconda parte vola in share, ma calano della metà circa i telespettatori