• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

73° Festival di Sanremo 2023

Dici Toto Cutugno, dici Sanremo. Come sanremologo lo ricordo con piacere . Quando portava una sua canzone, già sapevi che il giorno dopo te la ricordavi.Protagonista anche di accese(e divertenti) discussioni con in giornalisti.
Ha senz'altro segnato i Fesival degli Anni 80, ha vinto anche l'Eurofestival nel 1992...
Un cantante e cantautore che aveva un proprio stile , riconoscibilissimo.
Per me è una statuina del presepe sanremese (classico, quello secondo il canone baudiano) che se ne va.
L'utima sua apprarizione al festival risale a 10 anni fa.

Piccola correzione: ha vinto l’Eurovision Song Contest nel 1990 a Zagabria con una canzone che si chiamava “Insieme: 1992”; l’anno seguente, infatti, l’edizione fu ospitata a Roma, condotta proprio da lui in coppia con Gigliola Cinquetti (vincitrice in Danimarca nel 1964) e ricordata per la sua eccessiva “italianità”
 
Non è la discussione giusta ma stamattina è spuntata sul profilo Instagram di Gerry Scotti una foto insieme ad Amadeus. Della serie "Non succede ma se succede..."
 
Vista l'ultima esperienza fallimentare a Mediaset ne dubito fortemente.

beh...gli dissero, stai lì in un angolo e non fare nulla, ah no fai questo quiz sconosciuto a tutti e devi sbaragliare l'auditel contro la tua eredità. una cosa impossibile che non è riuscita praticamente a nessuno in modo stabile. anche altri ex rai di quel periodo vennero semplicemente pagati per non essere in rai.

oggi le richieste auditel sono un attimo diverse al 2006-2008. diciamo che, eventualmente il coltello dalla parte del manico l'avrebbe lui ora e non piersilvio come tanti anni fa.
 
Ultima modifica:
1 contro 100 era veramente un bel programma su Youtube ci sono alcune puntate
 
amadeus ha già espresso questo desiderio negli ultimi anni.
è uscita una foto insieme e il giorno dopo gerry ha confermato l'indiscrezione che era praticamente già implicita in quella foto
Sì chiedevo perché non vedevo da nessuna parte notizie in merito. È ovvio che poi si capisse già dalle foto dall'altro giorno, praticamente adesso manca solo l'ufficialità
 
Nel frattempo la Rai ha annunciato la riapertura della Sala stampa dell'Ariston, che quindi tornerà a piena capienza come prima della pandemia. Infatti nelle ultime tre edizioni i giornalisti erano ospitati al Casinò per ovvi motivi
 
Indietro
Alto Basso