Da me si dice..la malizia è negli occhi di chi guarda, infatti i miei figli di quella cosa nemmeno se ne sono accorti.
Anni fa ricordo che pure Carmen Russo (Io Jane, tu Tarzan) fu contestata perché poteve turbare NOI bambini![]()
AD RAi Roberto Sergio :"Durante l’ultimo Sanremo “criticai l’atto sessuale simulato in prima fila, perché in fascia protetta non lo consideravo accettabile. Non ho criticato i baci perché ormai ci sono, di qualunque tipo,ma quello non era un atto accettabile”
https://www.radioflash.fm/notizie/ad-rai-sergio-a-sanremo-stop-atti-osceni/
Credo che a questi a dar fastidio è stato il bacio uomo-uomose tutta la scenetta fosse stata tra uomo e donna, o donna e donna non avrebbero protestato.
Ma questo significa mai più Rosa Chemical sui canali RAI?
I messaggi ritenuti da qualcuno inutili (viva la tolleranza)non penso arrechino danni in un thread che , trattando del festival 2023, avrebbe già esaurito la sua funzione. Sempre di Sanremo si parla.
io ho letto le parole integrali e sono di tutt'altro peso.
si dice che un atto sessuale simulato in prima fila non sarà tollerato proponendo uno stacco di regia...non è che chiudono la trasmissione e bannano rosachemical. rivedendo le immagini...+ che rosa che twerka per far spettacolo...trovo"peggiore" fedez che mima un orgasmo. quando fecero "avances" a coletta da arisa...questo rimase impassibile facendo no con la testa. ecco fedez poteva pure rimanere fermo impietrito o ridere come un imbecille o mandarlo via...invece.
mentre il bacio tra uomini direi che non è qualcosa di scandaloso specie a sanremo dove ormai lo fanno tutti.
certo se da 10 centimetri si iniziano a vedere lingue e sbiascicano e poi e poi e poi...non lo vedo adatto a un esibizione musicale in un festival, poi nei tuoi concerti puoi pure avere un amplesso, ma in gara...un po' meno
riguardo al passato...leggetevi la storia del tuca tuca
