Vedremo. Ma per Duro in mutande?
Non per quello, ma per tutte le parole o meglio "parolacce" che ha detto. Su Rai Premium passerebbe nella fascia orarie più delicata "16-19".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedremo. Ma per Duro in mutande?
Vedremo. Ma per Duro in mutande?
L'esibizione di Will mi è piaciuta molto perché si vedeva che era emozionantissimo e vedeva che il sogno di cantare all'Ariston si stava avverando
una full-immersion di corsivoChe è successo alla voce di Shari? Me la ricordavo diversa quando aveva cantato con Il Volo qualche anno fa.
e per fortuna. le sorelle iezzi sanno fare quello e sono tornate a fare quello. è come se si fossero messe a tavolino a pensare...ma come abbiamo pagato tutto questo che abbiamo? hano rispolverato le vhs...canzoni da festivalbar dance anni 90... coreografate coi ballerini fregni(xkè le ballerine sarebbero oggettivate, mentre usare virgulti uomini come divano è ben visto anche nel 2023 alla faccia degli artigiani della qualità...beh facciamo questo no?!Mammia mia che bomba l'esibizione di Paola e Chiara, chiusura col botto![]()
la differenza viene detta perchè altrimenti quelli che sostengono gli ultimi, neanche spendono soldi per i loro "idoli" e il televoto va vuoto. tanto o poco in questo tipo di voti con pluricalssifiche che non hanno neanche lo stesso peso non è un buon metro di giudizio.A quanto pare c'è una differenza di pochissimo tra tutti, quindi in teoria potrebbe essere stravolta. In pratica domani col televoto già sappiamo come andrà, l'unica speranza sarebbe la demoscopica.
Al di là di ciò, questa serata mi è sembrata con un po' più ritmo rispetto a ieri sera. Speriamo che ne abbiano beneficiato anche i risultati auditel. Per quanto riguarda la gara, a primo impatto mi è rimasta impressa la canzone di Rosa Chemical e credo che diventerà un tormentone. Altri che mi sono piaciuti sono Tananai, Lazza e Madame, il resto da riascoltare
riguardo al ritmo di puntata e di cantanti credo che un pelo abbia anche inciso la presenza del quirinale+dover mettere la oxa prima e tante altre cose. comunque la seconda puntata è sempre più sciolta per tutti è fisiologicoIl gruppo cantanti di ieri l'ho trovato più variegato e interessante di quello delle prima serata, anche Will non male, s'è presentato bene (solo la voce un po' troppo giovane), poi m'è piaciuto anche Rosa Chemical. Bene Madame (ammazza s'è cresciuta ! Idem il figlio di Amadeus), Colapesce e Di Martino, Modà, Lazza, Giorgia (non un pezzone, ma gradevole). Tananai un bella canzone ma non mi piace.
Bene il trio Morandi Al Bano Ranieri (migliore Uno su mille).
uno su mille ce la fa...qualcuno sviene sul divano e si organizza per far si che non si ripeta il giorno successivoPrimaFestival + Sanremo Start – 8.932.000 38.90% + 12.278.000 48.97%
73°Festival di Sanremo – 10.545.000 62.30% (14.087.000 61.07% + 6.281.000 65.67%)
Viva Rai2! Viva Sanremo – 2.497.000 60.10%
Ancora miglior share dal 1995. La seconda parte vola in share, ma calano della metà circa i telespettatori
gli ospiti sono sempre nei momenti tecnici. se hanno bisogno di spazio per produrre le classifiche potrebbero essere effettivamente sul tardiGiusto mettere per primo chi in queste 2 sere si è esibito per ultimo, ma con questa lista praticamente dopo il tg1 della mezzanotte non ci sarà più nulla da vedere, almeno per quanto riguarda la gara.
Poi se hanno deciso di mandare i maneskin a tarda notte allora la cosa è diversa.
Forse per Fedez![]()
Angelo Duro è da censurare? A me non ha dato fastidio , né particolarmente colpito, scivolato via liscio . Secondo me è bravo, poi per i miei gusti preferivo le ospitate del buon Benigni d'annata . Putroppo ci sono pochi comici e pochi quelli conosciuti dall grande pubblico. Mi ha divertito anche la reazione di Morandi![]()
Se non lo fosse non servirebbe il monologo.ma quindi stasera tocca sorbirsi il pippone su quanto l'italia sia razzista ?
trovo fuori luogo questa uscita. a meno che tu non sia una persona di colore come lo è lei, non puoi sapere come ci si sente ad esserlo. se porterà la sua esperienza da persona discriminata (e alcune discriminazioni nei suoi confronti sono state pubbliche e le abbiamo viste tutti neanche molto tempo fa) porterà la sua verità e sfido a dire che si sarà inventata discriminazioni che non esistono. tu d'altro canto come puoi essere certo nel negare che un certo livello di razzismo esista ancora? se un programma dal 60% di share tenterà di sensibilizzare gli italiani sul tema è perché in una buona fetta del Paese il tema non è stato ancora superato. imporre d'altro canto che di certi temi non si debba parlare è questo sì un segnale non buono...ma quindi stasera tocca sorbirsi il pippone su quanto l'italia sia razzista ? cosi tanto razzista che una di colore andrà a dargli dei razzisti su rai1 da un programma col 60% di share ?
trovo fuori luogo questa uscita. a meno che tu non sia una persona di colore come lo è lei, non puoi sapere come ci si sente ad esserlo. se porterà la sua esperienza da persona discriminata (e alcune discriminazioni nei suoi confronti sono state pubbliche e le abbiamo viste tutti neanche molto tempo fa) porterà la sua verità e sfido a dire che si sarà inventata discriminazioni che non esistono. tu d'altro canto come puoi essere certo nel negare che un certo livello di razzismo esista ancora? se un programma dal 60% di share tenterà di sensibilizzare gli italiani sul tema è perché in una buona fetta del Paese il tema non è stato ancora superato. imporre d'altro canto che di certi temi non si debba parlare è questo sì un segnale non buono...
ma quindi stasera tocca sorbirsi il pippone su quanto l'italia sia razzista ? cosi tanto razzista che una di colore andrà a dargli dei razzisti su rai1 da un programma col 60% di share ?
ma poi perchè queste co-conduttrici devono per forza ammorbare il mondo con monologhi inutili, non possono presentare come Amadeus ? fare uno sketch con Morandi?
già non mi pace che in conferenza definisca "l'italia è una paese razzista ma sta migliorando..." dica in Italia esiste qualche persona razzista, dica Padova è una città di razzisti...non l'italia intera di cui faccio parte anch'io...o ha conosciuto tutti i 60 milioni di italiani ?
altrimenti mi sento discriminato anch'io da quello che dice, perché mi deve accusare come italiano di essere razzista...detto che dovrei capire cosa le è mancato da questa italia razzista
Le canzoni brutte sono altre, poi la voce di Giorgia nobiliterebbe anche l'elenco del telefono.Parlando di Sanremo, ma che brutta è la canzone di Giorgia?
Anche se a volte S'ESAGERA, il razzismo, in Italia, è bello onnipresente, non tanto (ma anche) a livello d'impatto, ma specie a livello "strutturale", che è più difficile da combattere.trovo fuori luogo questa uscita. a meno che tu non sia una persona di colore come lo è lei, non puoi sapere come ci si sente ad esserlo. se porterà la sua esperienza da persona discriminata (e alcune discriminazioni nei suoi confronti sono state pubbliche e le abbiamo viste tutti neanche molto tempo fa) porterà la sua verità e sfido a dire che si sarà inventata discriminazioni che non esistono. tu d'altro canto come puoi essere certo nel negare che un certo livello di razzismo esista ancora? se un programma dal 60% di share tenterà di sensibilizzare gli italiani sul tema è perché in una buona fetta del Paese il tema non è stato ancora superato. imporre d'altro canto che di certi temi non si debba parlare è questo sì un segnale non buono...
Stradaccordo, con te e Burchiopotremmo continuare il discorso ma finiremmo largamente OT. forse però giova ricordare che ai più alti vertici politici nazionali c'è tuttora gente che ha costruito carriere sulla paura dello straniero e dell'uomo nero, quindi se fosse solo "qualcuno" a essere razzista (come sostieni tu) forse vivremmo davvero in un Paese molto diverso e con altri rappresentanti... se non sei razzista non vedo di cosa ti preoccupi. io come vedi non lo sono e non mi sento minacciato o discriminato a mia volta dal possibile discorso della Egonu, perché prendo atto che una parte del Paese in cui vivo razzista lo è ancora, così come non faccio parte di quelli che si "stancano" di sentir parlare di mafia, perché so che continua ad esserci e ci sarà ancora per molto molto tempo, a fronte di tante persone oneste.
Le canzoni brutte sono altre, poi la voce di Giorgia nobiliterebbe anche l'elenco del telefono.
Le canzoni brutte sono altre, poi la voce di Giorgia nobiliterebbe anche l'elenco del telefono.
Che lei canti bene non lo metto in dubbio, ma in confronto a perle come Gocce di Memoria, Come saprei, Di sole e d'azzurro, Girasole, questa è mediocre (certo gli autori non sono gli stessi degli anni passati - Ramazzotti, Zucchero solo per citarne due)