In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

è da un pò di tempo che il decoder perde la connessione e la visione dei canali si interrompe:crybaby2:

unico modo per riprendere visione è staccare la spina sul retro:eusa_doh:

è un problema comune ?
è possibile evitare di staccare/riattaccare frequentemente la spina ? non vorrei si danneggiasse

grazie

P.S. il decoder è aggiornata con ultima release
 
è da un pò di tempo che il decoder perde la connessione e la visione dei canali si interrompe:crybaby2:

unico modo per riprendere visione è staccare la spina sul retro:eusa_doh:

è un problema comune ?
è possibile evitare di staccare/riattaccare frequentemente la spina ? non vorrei si danneggiasse

grazie

P.S. il decoder è aggiornata con ultima release

Ce l'ho da maggio, mai successo
 
Staccare la spina in questo è caso utile. Non si danneggia.

uso collegamento ethernet
siccome il decoder in salone è collegato a fibra internet tramite presa powerline (a muro), mentre modem è in altra stanza, potrebbe essere che si degradi periodicamente il segnale che arriva al decoder tramite powerline ovvero siano da cambiare i powerline ?
oppure è il decoder che ha un buffer di memoria contenuto pertanto ogni tot va in tilt e va riavviato ?
 
uso collegamento ethernet
siccome il decoder in salone è collegato a fibra internet tramite presa powerline (a muro), mentre modem è in altra stanza, potrebbe essere che si degradi periodicamente il segnale che arriva al decoder tramite powerline ovvero siano da cambiare i powerline ?
oppure è il decoder che ha un buffer di memoria contenuto pertanto ogni tot va in tilt e va riavviato ?

Prova il Wi-Fi
 
uso collegamento ethernet
siccome il decoder in salone è collegato a fibra internet tramite presa powerline (a muro), mentre modem è in altra stanza, potrebbe essere che si degradi periodicamente il segnale che arriva al decoder tramite powerline ovvero siano da cambiare i powerline ?
oppure è il decoder che ha un buffer di memoria contenuto pertanto ogni tot va in tilt e va riavviato ?
Ho riletto con attenzione il messaggio.
Il segnale è ovvio che anche se il decoder è collegato via ETH un po' si perde nel trasporto da modem a powerline.
Il segnale al powerline arriva via Wi-Fi o via ETH?
 
Ultima modifica:
Che strano ,ho dovuto reinserire il codice per far riattivare Paramount plus rientrando come partner Sky .
Mah ! E' gia' capitato a qualcun altro ?
 
Nuovo software (nn so da quanto è presente),

QS 014 004 01P
18 232 100 10
1.0

Non so se ci sono novità, dato che mi limito a guardare lo sport in diretta.
Saluti a tutti.
 
Vianello, io l'ho scoperta ieri, direi per caso, in quanto nottetempo era mancata la corrente, ed io come al solito dopo un evento del genere tendo a controllare se tutto è a posto.
Vedrai che arriverà anche agli altri. (mai capito quando arrivano gli aggiornamenti, se di notte o quando il decoder li cerca. Ma quando li cerca?)
Ciao e grazie per l'attenzione.
 
Indietro
Alto Basso