Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, su questo decoder non ci sono neanche ondemand, altro limite di questo Sky Q di serie BUn altra cosa , ma i prima fila ? Non li trovo disponibili ! Non sono disponibili per Sky q internet ?
è da un pò di tempo che il decoder perde la connessione e la visione dei canali si interrompe
unico modo per riprendere visione è staccare la spina sul retro
è un problema comune ?
è possibile evitare di staccare/riattaccare frequentemente la spina ? non vorrei si danneggiasse
grazie
P.S. il decoder è aggiornata con ultima release
Staccare la spina in questo è caso utile. Non si danneggia.
uso collegamento ethernet
siccome il decoder in salone è collegato a fibra internet tramite presa powerline (a muro), mentre modem è in altra stanza, potrebbe essere che si degradi periodicamente il segnale che arriva al decoder tramite powerline ovvero siano da cambiare i powerline ?
oppure è il decoder che ha un buffer di memoria contenuto pertanto ogni tot va in tilt e va riavviato ?
Ho riletto con attenzione il messaggio.uso collegamento ethernet
siccome il decoder in salone è collegato a fibra internet tramite presa powerline (a muro), mentre modem è in altra stanza, potrebbe essere che si degradi periodicamente il segnale che arriva al decoder tramite powerline ovvero siano da cambiare i powerline ?
oppure è il decoder che ha un buffer di memoria contenuto pertanto ogni tot va in tilt e va riavviato ?
Ho riletto con attenzione il messaggio.
Il segnale è ovvio che anche se il decoder è collegato via ETH un po' si perde nel trasporto da modem a powerline.
Il segnale al powerline arriva via Wi-Fi o via ETH?
Andre, non è la stessa. il numero identificativo finisce con 01P, mentre prima era 0P.
Dovrebbe essere un nuovo sw. Almeno credo.
Notte.
Quindi confermate l'aggiornamento o meno?Oh mamma mia, ho letto QS014 senza guardare l'ultima parte. Grazie.![]()