In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

è da un pò di tempo che il decoder perde la connessione e la visione dei canali si interrompe:crybaby2:

unico modo per riprendere visione è staccare la spina sul retro:eusa_doh:

è un problema comune ?
è possibile evitare di staccare/riattaccare frequentemente la spina ? non vorrei si danneggiasse

grazie

P.S. il decoder è aggiornata con ultima release

è da un pò di tempo che il decoder perde la connessione e la visione dei canali si interrompe:crybaby2:

unico modo per riprendere visione è staccare la spina sul retro:eusa_doh:

è un problema comune ?
è possibile evitare di staccare/riattaccare frequentemente la spina ? non vorrei si danneggiasse

grazie

P.S. il decoder è aggiornata con ultima release

Ce l'ho da maggio, mai successo

Staccare la spina in questo è caso utile. Non si danneggia.

uso collegamento ethernet
siccome il decoder in salone è collegato a fibra internet tramite presa powerline (a muro), mentre modem è in altra stanza, potrebbe essere che si degradi periodicamente il segnale che arriva al decoder tramite powerline ovvero siano da cambiare i powerline ?
oppure è il decoder che ha un buffer di memoria contenuto pertanto ogni tot va in tilt e va riavviato ?

siccome il decoder in salone è collegato a fibra internet tramite presa powerline (a muro), mentre modem è in altra stanza, potrebbe essere che si degradi periodicamente il segnale che arriva al decoder tramite powerline ovvero siano da cambiare i powerline ?
oppure è il decoder che ha un buffer di memoria contenuto pertanto ogni tot va in tilt e va riavviato ?

Prova il Wi-Fi

Ho riletto con attenzione il messaggio.
Il segnale è ovvio che anche se il decoder è collegato via ETH un po' si perde nel trasporto da modem a powerline.
Il segnale al powerline arriva via Wi-Fi o via ETH?

Ultima modifica:
Che strano ,ho dovuto reinserire il codice per far riattivare Paramount plus rientrando come partner Sky .
Mah ! E' gia' capitato a qualcun altro ?

Nuovo software (nn so da quanto è presente),

QS 014 004 01P
18 232 100 10
1.0

Non so se ci sono novità, dato che mi limito a guardare lo sport in diretta.
Saluti a tutti.

Andre, non è la stessa. il numero identificativo finisce con 01P, mentre prima era 0P.
Dovrebbe essere un nuovo sw. Almeno credo.
Notte.

Vianello, io l'ho scoperta ieri, direi per caso, in quanto nottetempo era mancata la corrente, ed io come al solito dopo un evento del genere tendo a controllare se tutto è a posto.
Vedrai che arriverà anche agli altri. (mai capito quando arrivano gli aggiornamenti, se di notte o quando il decoder li cerca. Ma quando li cerca?)
Ciao e grazie per l'attenzione.

Indietro
Alto Basso