Dovrebbe aggiornarsi nelle ore notturne.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finche' i televisori Sky Glass non saranno ufficialmente un flop,non penso miglioreranno le cose,per far tornare questo prodotto IPTV ad un livello decente di utilizzo,(registrazioni, 4K..)
Arrivata anche a me questa versione.Nuovo software (nn so da quanto è presente),
QS 014 004 01P
18 232 100 10
1.0
Non so se ci sono novità, dato che mi limito a guardare lo sport in diretta.
Saluti a tutti.
Riformulo la domanda Sky internet oltre ad avere maggior prezzo e canali ha anche una migliore qualità video rispetto a now?
a qualita video tra questo e now tv non cambia niente vero ?
Si la qualita' e' la stessa, la cosa diversa e' che Now TV e' tipo Netflix, entri e devi cercarti qualcosa da guardare, SKY Q invece e' come lo sky normale, entri ed hai i canali in diretta, i canali gratuiti etc etc
EDIT: Mi correggo, now tv e' 1080p, quindi full HD, SKY Q arriva fino a 4K.
Si la qualita' e' la stessa, la cosa diversa e' che Now TV e' tipo Netflix, entri e devi cercarti qualcosa da guardare, SKY Q invece e' come lo sky normale, entri ed hai i canali in diretta, i canali gratuiti etc etc
EDIT: Mi correggo, now tv e' 1080p, quindi full HD, SKY Q arriva fino a 4K.
con la tv che hanno iniziato a commercializzare stanno concentrando tutti i loro sforzi riguardo alla parte internet,
purtroppo per chi ha i vari decoder di nuova generazione sperare in un miglioramento del servizo la vedo dura,loro ci leggono ma lamentarsi credo non serva a niente purtroppo..
Sky internet non ha il 4K dei canali Sky, perché scrivere a braccio?