In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

il download credo possa avvenire sempre. l'istallazione richiede sempre un riavvio quindi nei riavvii di notte potreste accorgervi dell'aggiornamento al mattino.

Finche' i televisori Sky Glass non saranno ufficialmente un flop,non penso miglioreranno le cose,per far tornare questo prodotto IPTV ad un livello decente di utilizzo,(registrazioni, 4K..)

Finche' i televisori Sky Glass non saranno ufficialmente un flop,non penso miglioreranno le cose,per far tornare questo prodotto IPTV ad un livello decente di utilizzo,(registrazioni, 4K..)

sai che non lo sono...un flop?
intanto non possono esserlo xkè vincolano a sky18 mesi comprensivo di netflix e portano l'utente a capire che senza sky...sono dei fermacarte, costano + di una tv normale, ma sono meno di una tv normale. non c'erano previsioni di vendita esagerate, basta non farle + produrre e comunque sono state pensate per l'europa...quindi in qualche maniera si smistano

Buonasera ragazzi una curiosità per chi ha provato Sky q fibra e now.Al di la della differenza di prezzi vorrei sapere la qualità video di Sky q fibra è superiore a now o uguale?

Attualmente esiste Sky internet, no Fibra.
Non so dirti per il confronto con NOW

Riformulo la domanda Sky internet oltre ad avere maggior prezzo e canali ha anche una migliore qualità video rispetto a now?

Riformulo la domanda Sky internet oltre ad avere maggior prezzo e canali ha anche una migliore qualità video rispetto a now?

non credo proprio. sky via internet costa d+ xkè si avvicina d+ alla versione sat di sky. now è tutta un altra struttura che ha altri costi.

a qualita video tra questo e now tv non cambia niente vero ?

Si la qualita' e' la stessa, la cosa diversa e' che Now TV e' tipo Netflix, entri e devi cercarti qualcosa da guardare, SKY Q invece e' come lo sky normale, entri ed hai i canali in diretta, i canali gratuiti etc etc
EDIT: Mi correggo, now tv e' 1080p, quindi full HD, SKY Q arriva fino a 4K.

Si la qualita' e' la stessa, la cosa diversa e' che Now TV e' tipo Netflix, entri e devi cercarti qualcosa da guardare, SKY Q invece e' come lo sky normale, entri ed hai i canali in diretta, i canali gratuiti etc etc

I canali ci sono anche su NOW, ma sono più scomodi da zappettare :)

Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS01400401P del 03/03/2023)

Sky internet non ha il 4K dei canali Sky, perché scrivere a braccio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

con la tv che hanno iniziato a commercializzare stanno concentrando tutti i loro sforzi riguardo alla parte internet,
purtroppo per chi ha i vari decoder di nuova generazione sperare in un miglioramento del servizo la vedo dura,loro ci leggono ma lamentarsi credo non serva a niente purtroppo..

con la tv che hanno iniziato a commercializzare stanno concentrando tutti i loro sforzi riguardo alla parte internet,
purtroppo per chi ha i vari decoder di nuova generazione sperare in un miglioramento del servizo la vedo dura,loro ci leggono ma lamentarsi credo non serva a niente purtroppo..

Bisognerebbe disdire. Io l'ho restituito il giorno dopo averlo ricevuto, appena scoperto che non supportava ne registrazioni, ne pausa e restart delle trasmissioni in diretta. Nella motivazione ho scritto che non sapevo che farmene di qualcosa che ti fa vedere la tv come 20 anni fa

Calma ragazzi, evitiamo botta e risposta per cose da niente.

L'invito vale sia per gusmo che per iozzo.

Indietro
Alto Basso