dariuccio83
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 4 Maggio 2019
- Messaggi
- 1.360
Anche no, almeno non subito. Da me la connessione fissa arriva a 8 mbps in download quando va bene, non sufficiente per vedere tutti i servizi in streaming alla massima qualità e stabilità.
E le connessioni mobili anche se più veloci non sono ancora all'altezza per certi motivi (es. traffico dati limitato, il segnale cioè le tacche basse se non mettendo il cellulare attaccato alla finestra...).
Accidenti! Sicuro che non è disponibile qualcosa di meglio? Neanche Eolo 100 o una FWA 4G/5G (con antenna esterna e traffico dati di almeno 1 TB)?
Dopo che la FTTC TIM è arrivata anche al paesino di montagna dei miei nonni (1000 anime) l’anno scorso, e Open Fiber sta facendo anche i lavori per la FTTH BUL, ho dato per scontato che queste situazioni fossero ormai cosa rara.
Edit: comunque le cose cambieranno nei prossimi 2-3 anni. Di certo il passaggio da satellite a broadband dovrà essere graduale, pertanto consiglio a Sky di iniziare a muoversi in tal senso. La prima cosa da fare è rendere l’offerta via internet completa di tutti i contenuti e di tutte le funzioni al pari di quella via satellite.
Ultima modifica: