In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ho chiamato oggi ed ho raccolto un po' di info. Le scrivo come le ho ricevute. 1- si possono aggiungere pacchetti ma solo a listino, sia in fase di attivazione che successivamente 2- ai termine dei 18 mesi si può proseguire, a scelta, allo stesso prezzo oppure con le promo in vigore in quel momento 3- il costo di attivazione per la versione con decoder solo via internet è di 9€, mentre per Montese la parabola 119€... senza sconti... con l'intenzione di Sky di abbandonare man mano la parabola 4- per la parte internet non è possibile intestarlo alla P.iva e quindi chiedere il voicher connettività 5- è possibile aggiungere Netflix base a 5€ e Netflix doppia visione a 7€
Sempre più tentato
 
Ho chiamato oggi ed ho raccolto un po' di info. Le scrivo come le ho ricevute. 1- si possono aggiungere pacchetti ma solo a listino, sia in fase di attivazione che successivamente 2- ai termine dei 18 mesi si può proseguire, a scelta, allo stesso prezzo oppure con le promo in vigore in quel momento 3- il costo di attivazione per la versione con decoder solo via internet è di 9€, mentre per Montese la parabola 119€... senza sconti... con l'intenzione di Sky di abbandonare man mano la parabola 4- per la parte internet non è possibile intestarlo alla P.iva e quindi chiedere il voicher connettività 5- è possibile aggiungere Netflix base a 5€ e Netflix doppia visione a 7€
Sempre più tentato

La parte finale del punto 3 tua supposizione o ti è proprio stato detto?
 
Io ho chiesto e l'operatrice ha confermato. Ovviamente potrebbe non sapere nulla ed aver confermato solo per imbonirmi e rendermi più propenso ad attivare l'abbonamento
 
Ho trovato questa promo sul sito di Sky.

È molto scontata, rispetto ad altre. Vincolo per 18 mesi.

https://www.sky.it/landing-new/sky-...Vh_2yCh3Ezw6-EAAYASAAEgKq_fD_BwE&gclsrc=aw.ds



fatta a mio papà cmq il vincolo cè solo sulla parte tv e non wifi però la sua offerta era quella di fine febbraio con internet a 9,90

E dopo che, eventualmente, si toglie la parte internet che succede? La parte tv resta vincolata a 14,90 fino al termine del 18° mese?
 
listino vecchio pago 49€ con due mini , skyq platinum con sport e skytv. tenendo conto che il multiscreen mi aumentera' a 5,90 a maggio mi propongono lo smart a 56,9 compreso sky cinema e netflix base con intratt.plus oltre al multiscreen skygo e sport per 18 mesi . cosa dite?
 
l'offerta sopra, per come è posta, mi sembra ingannevole...i 48 euro al mese sono del listino Open, ma visto che chiedono il vincolo di 18 mesi, andrebbe fatto con il listino Smart. Quindi in realtà sarebbe 19,90 contro 33,90 (appunto listino Smart con piano Netflix Standard).
 
La comparazione mi pare che la facciano sempre col costo più alto che può avere un abbonamento, quindi con Open.
 
ciao a tt, gentilmente un'informazione...avrei intenzione di disdire sky sat, tramite il quale a suo tempo ho anche effettuato l'abbonamento Dazn sat,Netflix e Paramount+, se disdico totalmente Sky in automatico vengono disdetti anche gli abbonamenti collegati oppure è meglio procedere con le singole disdette ed infine a sky? Grazie mille dell'aiuto
 
La comparazione mi pare che la facciano sempre col costo più alto che può avere un abbonamento, quindi con Open.

e allora non dovrebbero mettere il vincolo di 18 mesi che è prerogativa del listino Smart. Altrimenti, per come la vedo io, è pubblicità ingannevole. Infatti se oggi voglio abbonarmi a Sky, senza usufruire di nessuna promozione, e rimanere vincolato a 18 mesi, spenderei 33,90. Quindi stanno comparando mele con pere.
 
sky mi sta facendo sclerare...ho provato 3 volte negli ultimi 4 mesi ad attivare un listino smart offerto da loro dove avrei risparmiato circa 15€ e chiesto annullamento servizio multivision ma per 3 volte dopo il sistema non è riuscito a cambiare il modulo di abbonamento e continuo a pagare come prima.
sto pensando di provare a fare disdetta per vedere se il loro sistema poi si sveglia a farmi uno sconto e a sospendere un servizio che non uso piu da mesi (multivision), e poichè insistono quasi tutte le settimane mi vogliono costringere a prendere il modem wifi di sky che non m interessa.
 
sky mi sta facendo sclerare...ho provato 3 volte negli ultimi 4 mesi ad attivare un listino smart offerto da loro dove avrei risparmiato circa 15€ e chiesto annullamento servizio multivision ma per 3 volte dopo il sistema non è riuscito a cambiare il modulo di abbonamento e continuo a pagare come prima.
sto pensando di provare a fare disdetta per vedere se il loro sistema poi si sveglia a farmi uno sconto e a sospendere un servizio che non uso piu da mesi (multivision), e poichè insistono quasi tutte le settimane mi vogliono costringere a prendere il modem wifi di sky che non m interessa.
Io ho chiesto la disattivazione del servizio multiscreen verso il 20 marzo e mi è stato disattivato il 1 Aprile senza problemi.
Ho il listino smart e lo Sky Q modello unico, cioè quello che da remoto si può configurare sia come black che come Platinum.
 
Ultima modifica:
Io ho chiesto la disattivazione del servizio multiscreen verso il 20 marzo e mi è stato disattivato il 1 Aprile senza problemi.
Ho il listino smart e lo Sky Q modello unico, cioè quello che da remoto si può configurare sia come black che come Platinum.
In verità possono disattivare all'istante il Multiscreen da subito, lo feci anni fa, mi serviva disattivarlo subito e riattivarlo il giorno dopo, non ricordo però il motivo, ma il call center di Sky è addestrato a disattivarlo dopo giorni o mesi, come riportato in una guida di un operatore albanese di Sky che una volta linkai, ma poi tolto da internet, basta insistere e cedono.
 
In verità possono disattivare all'istante il Multiscreen da subito, lo feci anni fa, mi serviva disattivarlo subito e riattivarlo il giorno dopo, non ricordo però il motivo, ma il call center di Sky è addestrato a disattivarlo dopo giorni o mesi, come riportato in una guida di un operatore albanese di Sky che una volta linkai, ma poi tolto da internet, basta insistere e cedono.
Lo so però conoscendo bene i miei polli e date le esperienze negative che ho avuto in quasi 20 anni da abbonato ho preferito farlo disattivare il primo giorno del mese successivo.
Purtroppo gli operatori Sky sono come gli scolaretti che fanno solo il compitino e quando gli viene detto di eseguire operazioni diverse dal loro compitino studiato a memoria vanno in crisi e creano casini a livello di sistema.
Potrei scriverti la marea di anomalie che ho avuto nel mio contratto,la maggior parte causate dall'incompetenza del servizio clienti, soprattutto quello tecnico che di tecnico ha solo il nome.
Stesso discorso per il reparto amministrativo assieme a quello tecnico per me sono il "cancro" di Sky,reparti blindati e con l'impossibilità di parlare direttamente.
Purtroppo le vittime sono gli operatori del servizio clienti che sono messi lì a svolgerò il compitino giornaliero e aprire solo ticket di assistenza tecnica e amministrativa.
 
Ultima modifica:
A me la promo sport esce a € 30,90/mese e non a € 24,90/mese come da descrizione promo.

Infatti è scritto:

"Campagna F1 2023” valida fino al 02/04/2023 per abbonamenti Sky Q con profilo Sky Smart: per i primi 18 mesi Sky TV a 14,90€/mese (anziché 25€/mese) + Sky Sport a 10€/mese (anziché 20€/mese). Verifica info e costi su sky.it".
 
Indietro
Alto Basso