In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Sto provando a disattivare la ricarica automatica su Kena (per disattivare Tim vision) ma mi risulta sempre attiva nella home
Sbaglio qualcosa?
 
Sto provando a disattivare la ricarica automatica su Kena (per disattivare Tim vision) ma mi risulta sempre attiva nella home
Sbaglio qualcosa?
Non è possibile disattivare la ricarica automatica. Puoi richiedere la disattivazione dell'offerta via email al servizio clienti o in alternativa bloccare il pagamento automatico tramite PayPal. Dopo 3 mesi di mancato rinnovo decade automaticamente l'offerta
 
Non è possibile disattivare la ricarica automatica. Puoi richiedere la disattivazione dell'offerta via email al servizio clienti o in alternativa bloccare il pagamento automatico tramite PayPal. Dopo 3 mesi di mancato rinnovo decade automaticamente l'offerta
Ho cambiato il metodo di pagamento in paypal così non pago il rinnovo
Non capisco perché non debbano dare la possibilità di disattivare il servizio o direttamente tim vision in app
La mail in caso per disattivare Tim vision sai se è questa?
assistenzaclienti@kenamobile.it

Grazie
 
Ho annullato il pagamento automatico, forse mi perdo le ultime 2 o 3 di campionato, vedrò per il prossimo anno.
 
Anche io tra un mesetto dovrò bloccare l'offerta Kena Timvision in vista della pausa estiva. Quindi se ho ben capito i passaggi sono:
1) bloccare l'addebito da PayPal, NON modifica nulla lato Kena
2) ricaricare manualmente la sim quando si desidera fare ripartire la visione di Dazn
3) reimpostare dall'area clienti Kena l'addebito automatico su PayPal

Corretto?

Ovviamente con Dazn in sospensione, sono inutilizzabili anche infinity e Timvision no?

Inviato dal mio RMX3241 utilizzando Tapatalk
 
Anche io tra un mesetto dovrò bloccare l'offerta Kena Timvision in vista della pausa estiva. Quindi se ho ben capito i passaggi sono:
1) bloccare l'addebito da PayPal, NON modifica nulla lato Kena
2) ricaricare manualmente la sim quando si desidera fare ripartire la visione di Dazn
3) reimpostare dall'area clienti Kena l'addebito automatico su PayPal

Corretto?

Ovviamente con Dazn in sospensione, sono inutilizzabili anche infinity e Timvision no?

Inviato dal mio RMX3241 utilizzando Tapatalk

Si, solo un piccolo appunto al punto 1:
dall'area personale di PayPal si deve eliminare completamente il pagamento automatico con Tim/Kena.
Punto 3:
Più che reimpostare bisogna dall'area Kena eseguire la procedura cliccando su modifica e rimettere sempre come metodo di pagamento PayPal e si aggiornerà con la nuova data di attivazione.
 
Ultima modifica:
quindi se ricarico manualmente la sim la promozione dazn summer riparte dal giorno stesso? e l'addebito su paypal si sposta in automatico 30 giorni dopo giusto?
 
Non è possibile disattivare la ricarica automatica. Puoi richiedere la disattivazione dell'offerta via email al servizio clienti o in alternativa bloccare il pagamento automatico tramite PayPal. Dopo 3 mesi di mancato rinnovo decade automaticamente l'offerta

Per la disattivazione dell'offerta Kena TIMVISION Summer tramite email al servizio clienti , oltre alla richiesta ,serve allegare anche la fotocopia fronte retro della carta d'identità oppure è superfluo? Grazie per l'eventuale risposta.
 
Per la disattivazione dell'offerta Kena TIMVISION Summer tramite email al servizio clienti , oltre alla richiesta ,serve allegare anche la fotocopia fronte retro della carta d'identità oppure è superfluo? Grazie per l'eventuale risposta.
Si, altrimenti non viene processata la pratica per la disattivazione dell'offerta kena
 
In merito al funzionamento di infinity e Timvision con Dazn in sospensione qualcuno ha feedback?
 
Si, solo un piccolo appunto al punto 1:
dall'area personale di PayPal si deve eliminare completamente il pagamento automatico con Tim/Kena.
Punto 3:
Più che reimpostare bisogna dall'area Kena eseguire la procedura cliccando su modifica e rimettere sempre come metodo di pagamento PayPal e si aggiornerà con la nuova data di attivazione.

che significa eliminare il pagamento?
 
Si, altrimenti non viene processata la pratica per la disattivazione dell'offerta kena

Grazie per la risposta , volevo inviare stasera l'email ma non sarà necessario. Un paio di giorni fa ho chiamato il 181 e riferito di voler recedere dall'offerta . Oggi entro nella mia area privata kena e noto che c'è la nota che l'offerta cesserà a scadenza e che la ricarica automatica è stata disattivata automaticamente.
 
Indietro
Alto Basso