alexsandro31
Digital-Forum Friend
Incominciata la serie Evil
,davvero di altissimo livello sia recitativo che di sceneggiatura,una trama che ti tira dentro il telefilm.Siciliana75 dove sei????
Una serie che fa per te conoscendo i tuoi gusti.


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'hai guardato in lingua originale?Incominciata la serie Evil,davvero di altissimo livello sia recitativo che di sceneggiatura,una trama che ti tira dentro il telefilm.Siciliana75 dove sei????
Una serie che fa per te conoscendo i tuoi gusti.
![]()
L'hai guardato in lingua originale?
In lingua originale perchè?L'hai guardato in lingua originale?
In lingua originale perchè?Lo sa tutto il forum che le serie le guardo solo doppiate.
Guarda che l'intera stagione e su paramount plus tutta doppiata.
![]()
Infatti era una domanda retorica. Come si fa a giudicare la recitazione degli attori se la si guarda doppiata? Lo sa tutto.il forum che non è possibile. Al massimo puoi giudicare il doppiaggio.In lingua originale perchè?Lo sa tutto il forum che le serie le guardo solo doppiate.
Guarda che l'intera stagione e su paramount plus tutta doppiata.
![]()
Ma con la parola "recitazione" intendevo l'insieme di quello che fa l'attore sul set non solo quello che dice a parole.Non sarete daccordo conoscendo come la pensano molti su questo argomento ma molte volte che ho fatto delle comparazioni tra voce del doppiatore e originale,per me ci guadagna il doppiatore,ovviamente non sempre.Un telefilm doppiato o in originale se è di altissimo livello lo sarà sempre.Infatti era una domanda retorica. Come si fa a giudicare la recitazione degli attori se la si guarda doppiata? Lo sa tutto.il forum che non è possibile. Al massimo puoi giudicare il doppiaggio.
Esatto.Potrei sbagliare, ma secondo me te l'ha chiesto perché hai detto "altissimo livello anche recitativo". E vendolo doppiato non è che puoi valutare il livello recitativo nella sua totalità...
Appunto, se un doppiaggio è scadente non puoi certo dire che la recitazione è stata scadente. Infatti in tutti i concorsi, festival o premi come Oscar, Cannes, Venezia, Berlino ecc. le giurie guardano le pellicole in lingua originale con i sottotitoli. Solo così puoi giudicare appieno una recitazione.Infatti era una domanda retorica. Come si fa a giudicare la recitazione degli attori se la si guarda doppiata? Lo sa tutto.il forum che non è possibile. Al massimo puoi giudicare il doppiaggio.
Diciamo che avrei dovuto/potuto scrivere buona interpretazione invece di recitazione degli attori.Esatto.Appunto, se un doppiaggio è scadente non puoi certo dire che la recitazione è stata scadente. Infatti in tutti i concorsi, festival o premi come Oscar, Cannes, Venezia, Berlino ecc. le giurie guardano le pellicole in lingua originale con i sottotitoli. Solo così puoi giudicare appieno una recitazione.
Dopo un episodio e mezzo mi attira come poche.Mi sa che ti piacerà per come sono strutturati gli episodi e dell'argomento della trama,potrebbe essere simil X File e Fringe ma qua siamo nel soprannaturale/religione e non nella fantascienza pura come le due serie citate.Si eccomi ero impegnata a seguire la serie Silo su appletv+ ma la mollo , noiosa e lenta.
Mi sa che questa è molto meglio.
Incominciata la serie Evil,davvero di altissimo livello sia recitativo che di sceneggiatura,una trama che ti tira dentro il telefilm.Siciliana75 dove sei????
Una serie che fa per te conoscendo i tuoi gusti.
![]()
Primi 4 episodi stupendi.Metto in agenda
@siciliana75 l'ha sicuramente aggiunta
Sono 4 stagioni a quanto pare
Erano disponibili solo in America
Metto in agenda
@siciliana75 l'ha sicuramente aggiunta
Sono 4 stagioni a quanto pare
Erano disponibili solo in America
Ho visto i primi due episodi .
Mi piace![]()
Finito il quarto episodio di Evil sempre meglio.Ma come possibile che nessuno la abbia presa prima,invece di aspettare 4anni??
![]()
te l'avevo detto eh?![]()
Quando si vogliono fare "i procedurali" bisogna scrivere molte più storie/trame che per una serie con una trama orrizontale e di cervelli pensanti che si devono scrivere 13 storie diverse per stagione,se ne trovano sempre di meno.Volere e potere e ogni tanto su decine di serie qualcosa di buono esce.così possiamo smettere di dire che i procedurali sono tutti uguali e non c'è niente di nuovo da scrivere![]()