- Registrato
- 5 Aprile 2004
- Messaggi
- 36.012
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggo su milano finanza che sky avrebbe pagato 220 milioni a stagione per i diritti champions , per amazon parlano di 80/90 milioni a stagione
Considerando che la Uefa ne ha incassati 480 a stagione da Canal Plus in Francia, i nostri se la sono ancora cavata.
480? I francesi hanno da buttare via i soldi oppure le entrate da loro sono più del doppio rispetto alle nostre tv? Curiosa questa cosa
Grazie ad una concorrenza spietata tra Canal Plus e BeInSport, outsider che hanno cercato di fare il botto ( Altice e Mediapro ), stanno vivendo una bolla sui costi dei diritti tv enorme.
C'è da dire che da quanto si legge in giro stavolta Canal Plus non è intenzionata a fare offerte per la Ligue 1, scottata dall'ultima asta.
Puntano quindi sulle coppe, sui motori e sul Rugby, visto che il campionato nazionale ha ascolti simili al calcio.
Oltre ad aggregare contenuti come fa Sky in Italia ( recente l'accordo con Apple )
Infatti. Sinceramente ogni euro speso per la finale in pay (anche se dentro un pacchetto più grande) è comunque un euro buttato
Visto il grande successo di ieri sera su tv8, Sky potrebbe tenersi la gara in chiaro il martedì, diciamo che si è sdoganato TV8 e l'eventuale percezione del pubblico per il canale
Il core business di SKY è la pay-tv. Se ci sarà una partita in chiaro non sarà comunque la migliore del martedì, scelta che svaluterebbe l'abbonamento di chi paga fior di soldi al mese
Il caso di ieri è stato fortuito e imposto dall'AGCOM
Ma perchè vi siete fissati che la Champions deve per forza andare in chiaro, a parte la finale ed eventuali semifinali?
Negli altri paese da diversi anni ormai è tutto a pagamento tra satellite e OTT
Ma perchè vi siete fissati che la Champions deve per forza andare in chiaro, a parte la finale ed eventuali semifinali?
Negli altri paese da diversi anni ormai è tutto a pagamento tra satellite e OTT
Perché il pubblico italiano è semplicemente allergico a pagare per vedere i grandi eventi sportivi in TV
Un po' come se si volesse entrare al cinema o a teatro senza pagare il biglietto.....
E si rientrebbe anche più facilente dal investimnto fatto con la raccolta pubblicitariaVisto il grande successo di ieri sera su tv8, Sky potrebbe tenersi la gara in chiaro il martedì, diciamo che si è sdoganato TV8 e l'eventuale percezione del pubblico per il canale
Vecchia battaglia di Rino Tommasi![]()
Visto il grande successo di ieri sera su tv8, Sky potrebbe tenersi la gara in chiaro il martedì, diciamo che si è sdoganato TV8 e l'eventuale percezione del pubblico per il canale
Se sky non cedera' una partita in chiaro, il pubblico italiano se ne farà un ragionePerché il pubblico italiano è semplicemente allergico a pagare per vedere i grandi eventi sportivi in TV
Un po' come se si volesse entrare al cinema o a teatro senza pagare il biglietto.....
Perché il pubblico italiano è semplicemente allergico a pagare per vedere i grandi eventi sportivi in TV
Un po' come se si volesse entrare al cinema o a teatro senza pagare il biglietto.....
Ma esattamente di quale realtà pubblicitaria parli, dato che NON SI PUÒ mandare pubblicità durante le partite? Il pre e post quanto hanno fatto? Perché la a quello si riferisce la raccolta che tu tanto osanni.E si rientrebbe anche più facilente dal investimnto fatto con la raccolta pubblicitaria