In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Riattivata la promozione Cinema+Entertainment a 1€ per il primo mese

Codice: NOWACQCE1M1E

Funziona anche se si hanno i pass in disattivazione su Area Nuova. Provato poco fa e mi ha accodato la promo e pagherò un'euro alla scadenza dei pass che avevo in disattivazione.

Finora ho fatto:
3 Mesi Eni Plenitude
30 Marzo 1 Euro
30 Aprile 3 Euro
30 Maggio 1 Euro

Quindi con 5 euro sono 6 mesi di Cinema+Entertainment :D
 
Ho creato un nuovo account in modo da avere la promo dei 2 mesi sport a 9.99€,visto che con l'altro account avevo ancora la vecchia area clienti,acquisto che è andato a buon fine.
Ho controllato adesso il vecchio account e ho visto che anche in quello adesso ho la nuova area clienti e mi propone direttamente i due mesi a 9.99€
 
si sa per caso la scadenza (fino a quando è attivabile) dell'offerta dei due mesi per lo sport a 9,99? (codice RECOSPORT9992M)
domani ho l'ultimo giorno di sport a 5,99, nell'area clienti (nuova) non mi accetta il codice, sono indeciso se aspettare la scadenza e riprovare il codice o farmi subito una nuova utenza per attivare i due mesi di sport e non perdere così l'offerta :eusa_think:
 
Oggi 11 maggio 2023 mi hanno migrato alla nuova area cliente (ho due pass attivi: quello Cinema sino a settembre e quello Sport sino al mese prossimo). Mi hanno chiesto di confermare il mio indirizzo mail. L'unica offerta presente nella mia area è il pass Entertainment a 7,49 € anzichè 9,99 €.
 
Ultima modifica:
Io ho i pass in disattivazione dopo offerta a 3 Euro seguita da 3 mesi Plenitude, ma il nuovo codice NOWACQCE1M1E non me lo fa inserire:


Qualcosa è andato storto
Impossibile recuperare le informazioni sul prodotto, seleziona un altro prodotto
 
Oggi 11 maggio 2023 mi hanno migrato alla nuova area cliente (ho due pass attivi: quello Cinema sino a settembre e quello Sport sino al mese prossimo). Mi hanno chiesto di confermare il mio indirizzo mail. L'unica offerta presente nella mia area è il pass Entertainment a 7,49 € anzichè 9,99 €.
Se provi a disdire dovrebbe proporlo a 5 euro senza cinema o 2,50 se mantieni pure cinema
 
ieri con area clienti vecchia e niente pass attivi, il codice sport a 0€ di plenitude non funzionava....oggi lo stesso codice con l'area clienti nuova è stato correttamente attivato.
 
Io ho i pass in disattivazione dopo offerta a 3 Euro seguita da 3 mesi Plenitude, ma il nuovo codice NOWACQCE1M1E non me lo fa inserire:


Qualcosa è andato storto
Impossibile recuperare le informazioni sul prodotto, seleziona un altro prodotto

Hi comunque dei pass attivi fino alla scadenza quindi NON te lo fa attivare il codice ad 1€
 
Ciao Tiger,io mi ritrovo con la nuova area clienti in questa situazione:

11 aprile ho attivato la promo a 5,99 per il pack sport che mi scade oggi.

Sempre lo stesso giorno ho attivato la promo a 9,99 per il pack sport con vincolo di 12 mesi che ho subito disattivato sennò partiva in automatico oggi 11/5/2023 dopo che scade quella da 5,99.

Ti allego lo screen:https://postimg.cc/hhkyFJkM

Tu ci capisci qualcosa?

Io ho capito che avendo il pack sport in disdetta oggi giustamente rimango senza visione e che la promo a 9,99 con vincolo rimane in una sorta di "attesa di riattivazione "e la posso riattivare e disdire quando voglio fino alla scadenza del vincolo che dovrebbe essere l'11 maggio 2024.
Quindi diciamo una specie di sospensioni ma i 12 mesi scadono sempre l'11/5/2024 e fino a tale data non posso attivare nulla,posso solo riattivare quella da 9,99 con vincolo.
Tu che ne pensi?

Dallo screenshot oggi è l'ultimo giorno di visione e staccano tutto. Le promo in attesa non esistono, esiste questa opzione quando non va il rinnovo a buon fine
 
Ho creato un nuovo account in modo da avere la promo dei 2 mesi sport a 9.99€,visto che con l'altro account avevo ancora la vecchia area clienti,acquisto che è andato a buon fine.
Ho controllato adesso il vecchio account e ho visto che anche in quello adesso ho la nuova area clienti e mi propone direttamente i due mesi a 9.99€
Quindi anche l'account vecchio con passi attivi ti è passato alla nuova area clienti? O non avevi pass attivi?
 
Oggi pomeriggio hanno spostato entrambi i miei 2 account (uno con lo sport 1 anno e l'altro con intrattenimento e cinema 6 mesi) nella nuova area clienti.
Me ne sono accorto perchè hanno mandato una mail con il nuovo pin per i pagamenti.
 
Indietro
Alto Basso