In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Buonasera a tutti. Ma l'offerta in prima pagina attivabile fino al 31 maggio 6 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 44,99€ è attivabile da tutti? e se si come? sono un già cliente ma attualmente non ho nessun pass attivo, credo di avere la nuova area clienti e la proposta a me indirizzata è quella di cinema + entertainment per 6 mesi a 9,99 euro/mese. Ho contattato la chat e mi è stato detto che l'offerta esiste ma è indirizzata a determinati clienti (non mi è stato specificato quale tipo). Come potrei fare per avere la promo più conveniente economicamente? (sarebbero 44,99 euro anzichè 59,94 euro, quasi 15 euro in meno...) Grazie

Viene proposta solo nella vecchia area clienti

2 MESI DI SPORT A 9,99€

Codice: RECOSPORT9992M

E' stata inoltre riattivata la promo 1 mese di Sport a 5,99€
Codice: NOWACQSPO1M599

Grazie Tiger! Ha funzionato quello per due mesi su account con entertainment attivo a 4,99 fino a disdetta, appena passato (proprio oggi) alla nuova area clienti. Fino a ieri ero sulla vecchia ma non mi faceva attivare i 12 mesi a 90€ ( con un pass a 5,99 per un mese terminato il 30 aprile), mi diceva che non rispettavo i requisiti dell'offerta.

è possibile attivare prima l'offerta di 5.99 per 1 mese e subito dopo quella da 9.99 per 2 mesi??
qualcuno ha provato?

perdonatemi qual'è il costo minore per vedere il pack cinema e intrattenimento + sport?...inoltre come mai non riesco ad attivare il pacchetto da 5,99€ per lo sport?

Ultima modifica:
Chi aveva attivato in precedenza la promo da 5,99€ non riesce ad attivare la promo dei 2 mesi, quindi dovrebbe rimanere l'incompatibilità
A me domani scade quella da 5,99.
La visione sarà chiusa alle 23,59 di domani o più o meno verso la stessa ora di quando è stata attivata l"11 aprile scorso?
Te lo chiedo perché se viene chiusa la visione prima delle 23,59 posso eventualmente attivare quella da 9,99 con 2 mesi di visione?

Ciao ragazzi.
Ho la vecchia area clienti e nessun pass attivo.
Inserisco il codice per due mesi di sport,poi nel proseguire mi trovo a scegliere se nuovo utente oppure già registrato.
Clicco su registrato,inserisco la login ma poi mi riporta a 12 mesi,oppure il pass cinema.
Cioè del codice per il pass sport non c'è traccia.

funziona solo per i nuovi account....su account senza pass attivi non funziona.

Se hai dei Pass in disattivazione sono pur sempre dei Pass attivi, in ogni caso devi segnarlo all'assistenza se effettivamente non hai pass attivi perchè è previsto:
L'offerta è riservata ai nuovi clienti o ai già clienti NOW che non abbiano attivo alcun Pass Per attivare il codice ricevuto da Plenitude, assicurati di non avere altre promozioni in corso di validità.

Ciao ragazzi.
Ho la vecchia area clienti e nessun pass attivo.
Inserisco il codice per due mesi di sport,poi nel proseguire mi trovo a scegliere se nuovo utente oppure già registrato.
Clicco su registrato,inserisco la login ma poi mi riporta a 12 mesi,oppure il pass cinema.
Cioè del codice per il pass sport non c'è traccia.
I codici funzionano solo sulla nuova area clienti

Ultima modifica:
Gira e rigira abbiamo più o meno tutti almeno 2 profili. Uno area vecchia che magari non useremo più e uno area nuova.
Questo si che è saper fare marketing (per induzione)

Se hai dei Pass in disattivazione sono pur sempre dei Pass attivi, in ogni caso devi segnarlo all'assistenza se effettivamente non hai pass attivi perchè è previsto:

ho contattato l'assistenza cliente, gli ho dato anche il codice e mi ha confermato che è valido solo per i nuovi account.

P.S. Non mi è chiaro come si fa a passare alla nuova area clienti.

ho contattato l'assistenza cliente, gli ho dato anche il codice e mi ha confermato che è valido solo per i nuovi account.

P.S. Non mi è chiaro come si fa a passare alla nuova area clienti.

Potrebbe essere un problema di compatibilità con la vecchia area clienti perchè i codici della nuova area clienti non funzionano con la vecchia.
Di base devono garantirti l'attivazione visto che è previsto, opterei per parlare con un altro operatore e far aprire una segnalazione, se non l'hanno fatto. Se persistono compila il form online che è disponibile durante l'orario di chiusura della live chat.
Ovviamente fornisci il link dell'iniziativa dove è appunto specificato.
Non c'è un criterio per il passaggio, progressivamente passeranno tutti.

Gira e rigira abbiamo più o meno tutti almeno 2 profili. Uno area vecchia che magari non useremo più e uno area nuova.
Questo si che è saper fare marketing (per induzione)

beh come si faceva a lasciare morire a 5 eur :lol: cin e intratt siamo stati tutti tentati e alla fine abbiamo ceduto

Ciao a tutti e grazie come sempre per codici, promo e consigli vari!

Segnalo che dopo aver mandato in scadenza i Pass per Cinema e Intrattenimento ieri, da oggi sono già con la nuova area clienti.
Purtroppo non ho offerte rivolte a me e volevo simulare la disattivazione del Pass Sport per vedere se usciva fuori qualcosa di interessante e volevo chiedere fino a quanti passaggi si può arrivare. Io sono arrivato a qui:

...posso andare ancora avanti?

Altre due domande se posso:

- c'è un codice per il MESE A 3 EURO di CINEMA e INTRATTENIMENTO?

- l'offerta 2 MESI DI SPORT A 9,99€ con Codice: RECOSPORT9992M sovrascrive eventualmente la promo che ho attiva o si accoda?
Questa è la mia situazione:

Ringrazio per i chiarimenti e mi scuso se ho forse ripetuto cose già chieste, ma ho dato una letta veloce alle pagine precedenti e magari qualcosa può essermi anche sfuggito.

Ultima modifica:
Riattivata la promozione Cinema+Entertainment a 1€ per il primo mese

Codice: NOWACQCE1M1E
Ciao Tiger,io mi ritrovo con la nuova area clienti in questa situazione:

11 aprile ho attivato la promo a 5,99 per il pack sport che mi scade oggi.

Sempre lo stesso giorno ho attivato la promo a 9,99 per il pack sport con vincolo di 12 mesi che ho subito disattivato sennò partiva in automatico oggi 11/5/2023 dopo che scade quella da 5,99.

Ti allego lo screen:https://postimg.cc/hhkyFJkM

Tu ci capisci qualcosa?

Io ho capito che avendo il pack sport in disdetta oggi giustamente rimango senza visione e che la promo a 9,99 con vincolo rimane in una sorta di "attesa di riattivazione "e la posso riattivare e disdire quando voglio fino alla scadenza del vincolo che dovrebbe essere l'11 maggio 2024.
Quindi diciamo una specie di sospensioni ma i 12 mesi scadono sempre l'11/5/2024 e fino a tale data non posso attivare nulla,posso solo riattivare quella da 9,99 con vincolo.
Tu che ne pensi?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso