beat.kitano
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 28 Aprile 2010
- Messaggi
- 334
Buonasera,
questa sera controllo il Fai da Te e constato che l'importo della fattura di Maggio non è corretto. Sostanzialmente non sono stati applicati gli sconti di cui avrei diritto fino a Novembre 2024.
Domani mattina contatto il servizio clienti.
Eventualmente quale è la strada da percorrere? PEC di reclamo e, decorsi 45 giorni, Conciliaweb?
Lo Sky Service può essere d'aiuto?
L'ultima email con la conferma degli sconti mi è stata inviata da Sky ad Aprile e l'ho salvata. Il bello è che gli sconti risultano tuttora anche tra i "costi mensili" dell'abbonamento, sul Fai da Te.
questa sera controllo il Fai da Te e constato che l'importo della fattura di Maggio non è corretto. Sostanzialmente non sono stati applicati gli sconti di cui avrei diritto fino a Novembre 2024.
Domani mattina contatto il servizio clienti.
Eventualmente quale è la strada da percorrere? PEC di reclamo e, decorsi 45 giorni, Conciliaweb?
Lo Sky Service può essere d'aiuto?
L'ultima email con la conferma degli sconti mi è stata inviata da Sky ad Aprile e l'ho salvata. Il bello è che gli sconti risultano tuttora anche tra i "costi mensili" dell'abbonamento, sul Fai da Te.
Ultima modifica: