Fattura Maggio 2023 errata

beat.kitano

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
334
Buonasera,
questa sera controllo il Fai da Te e constato che l'importo della fattura di Maggio non è corretto. Sostanzialmente non sono stati applicati gli sconti di cui avrei diritto fino a Novembre 2024.
Domani mattina contatto il servizio clienti.
Eventualmente quale è la strada da percorrere? PEC di reclamo e, decorsi 45 giorni, Conciliaweb?
Lo Sky Service può essere d'aiuto?
L'ultima email con la conferma degli sconti mi è stata inviata da Sky ad Aprile e l'ho salvata. Il bello è che gli sconti risultano tuttora anche tra i "costi mensili" dell'abbonamento, sul Fai da Te.
 
Ultima modifica:
Arrivata bolletta con aumento di skyq plus di ben 5,90 €
 
a me hanno rifilato 150 euro in piu di costi di attivazione dei mini, 3 per 50 euro ciascuno attivati il 22 di febbraio di quest'anno, cosa non vera.
Adesso aspettiamo due giorni per vedere se e un problema del fai da te visto che la fattura nn e' stata ancora emessa in PDF
 
Per me tutto regolare,ho ricevuto l'aumento di 5€ di Sky TV dovuto alla conclusione dello sconto di 18 mesi.
 
io ho ricevuto l'aumento del multiscreen a 9,90, nonostante avessi aderito al listino Smart in aprile e quindi doveva rimanere 6 euro. Sono ora in chat con Sky e non vogliono riconoscere l'errore, andrò al corecom
 
io ho ricevuto l'aumento del multiscreen a 9,90, nonostante avessi aderito al listino Smart in aprile e quindi doveva rimanere 6 euro. Sono ora in chat con Sky e non vogliono riconoscere l'errore, andrò al corecom

anche a me, listino smart, hanno fatto aumento ma mi hanno applicato lo sconto di 3,90 "per sempre" sul multiscreen.
Nel frattempo mi hanno appioppato 150 euro senza motivo di attivazione sky mini, mi hanno detto che non mi addebiteranno nulla, sperem

Controllate le fatture di maggio!
 
Il pressapochismo del call center di Sky è davvero sconcertante, ai limiti della malafede. Viene riconosciuto l'errore nella fatturazione, ma ho dovuto chiamare due volte per ottenere l'importo corretto. Ovviamente Lunedì mattina bloccheró la fattura in banca e provvederò successivamente a saldare la mensilità tramite bonifico bancario.
 
Il pressapochismo del call center di Sky è davvero sconcertante, ai limiti della malafede. Viene riconosciuto l'errore nella fatturazione, ma ho dovuto chiamare due volte per ottenere l'importo corretto. Ovviamente Lunedì mattina bloccheró la fattura in banca e provvederò successivamente a saldare la mensilità tramite bonifico bancario.

fammi sapere se e' possibile la cosa del bonifico.
 
Io ho contattato lo 02917171 e non hanno sollevato alcuna obiezione alla mia richiesta di pagamento tramite bonifico. Mi hanno, anzi, comunicato il nuovo Iban di Sky.
 
A qualcuno è arrivata l'offerta con sconto di €. 5 sul pacchetto Sky Tv,
Me l'hanno proposta oggi via tel dicendo per i clienti con più anzianità...

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
ho visto il pdf di maggio ed è tutto in linea. certo non c'è più lo sconto che avevo (non quelli prorogati al 2024) ma un altro ma vabbè :D
 
A qualcuno è arrivata l'offerta con sconto di €. 5 sul pacchetto Sky Tv,
Me l'hanno proposta oggi via tel dicendo per i clienti con più anzianità...

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
A me nulla,anzi è la prima fattura dopo la scadenza
 
A qualcuno è arrivata l'offerta con sconto di €. 5 sul pacchetto Sky Tv,
Me l'hanno proposta oggi via tel dicendo per i clienti con più anzianità...

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

a me era stata proposta direttamente in APP, ma nella fattura di maggio, nonostante l'abbia sottoscritta..nemmeno l'ombra.
 
a me era stata proposta direttamente in APP, ma nella fattura di maggio, nonostante l'abbia sottoscritta..nemmeno l'ombra.
Probabile la vedrai nella prossima fattura,dipende quando l'hai sottoscritta,se dopo il 10 Aprile la vedrai a Giugno.
 
Fattura di Maggio arrivata poco fa, tutto ok, presenti conti e sconti che sono Sconto Sky Smart e Sconto Sky Multiscreen
 
io è da dicembre che ogni mese li chiamo per dirgli che è sbagliata e ho gli sconti fino a ottobre 2024, in pratica manca uno sconto da 11 euro circa.

ogni mese mi fanno lo storno, alla fine ad aprile ho deciso di disdire, il bello è che poco dopo mi scrivono e chiamano per dirmi di non disdire per non perdere gli sconti

è una barzelletta, ma non son riuscito a fargliela sistemare.. adesso proverò a vedere se mi faranno qualche altra offerta ma ho perso un pò la voglia
 
io è da dicembre che ogni mese li chiamo per dirgli che è sbagliata e ho gli sconti fino a ottobre 2024, in pratica manca uno sconto da 11 euro circa.

ogni mese mi fanno lo storno, alla fine ad aprile ho deciso di disdire, il bello è che poco dopo mi scrivono e chiamano per dirmi di non disdire per non perdere gli sconti

è una barzelletta, ma non son riuscito a fargliela sistemare.. adesso proverò a vedere se mi faranno qualche altra offerta ma ho perso un pò la voglia
..figurati che, nel caso dell'abbonamento di mio suocero, il Fai Da Te parla di abbonamento "cessato" seppure con scadenza 01 05 2024 ed inoltre l'ultima fattura emessa è di Marzo.
L'abbonamento è comunque perfettamente funzionante.
 
io è da dicembre che ogni mese li chiamo per dirgli che è sbagliata e ho gli sconti fino a ottobre 2024, in pratica manca uno sconto da 11 euro circa.

ogni mese mi fanno lo storno
Ciao. Lo storno di Sky impatta sulla fattura in essere (vale a dire sull'importo che poi viene effettivamente addebitato alla scadenza della fattura), oppure è una nota di credito applicata alla fattura successiva?
Io per tutelarmi ho modificato l'importo massimo dello SDD in modo che le fatture sbagliate vengano automaticamente respinte dalla banca.
 
Ciao. Lo storno di Sky impatta sulla fattura in essere (vale a dire sull'importo che poi viene effettivamente addebitato alla scadenza della fattura), oppure è una nota di credito applicata alla fattura successiva?
Io per tutelarmi ho modificato l'importo massimo dello SDD in modo che le fatture sbagliate vengano automaticamente respinte dalla banca.

Ciao è una nota di credito che applicano alla fattura successiva
 
Indietro
Alto Basso