Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Ripeto quanto avevo scritto già in precedenza, è inutile controllare l'importo del prossimo rinnovo.

Domanda, se si lascia attivo solo il pass sport si perde la doppia visione sul suddetto pacchetto? Per evitare ciò basta lasciare un altro pass attivo oppure bisogna mantenere il "Full"?
 
una cosa pero Tiger, io se vado a disdire cinena (che non mi è mai interessato) mi dice che se disdico perdo l'offerta 6,67 euro. quindi ho deciso di non disdire. se mi addebitano di piu di 6.67 è truffa

Purtroppo è il sistema che è fatto in malo modo e aggiorna il prezzo al rinnovo, salvo l'offerta venga trascritta, contestualmente addebita l'importo realmente previsto che non sempre corrisponde al "prossimo pagamento" indicato sul sito perchè dipende dalla situazione amministrativa dell'account e vincoli tra pass.
Ad esempio lo scorso mese un utente aveva attivato Entertainment a 2,50€, ma aveva disattivato Cinema (Pass a cui era legata la promo). Come prossimo pagamento riportava 2,50€ al primo rinnovo però è stato addebitato 7,49€, tra l'altro importo errato.
 
Ultima modifica:
Ripeto quanto avevo scritto già in precedenza, è inutile controllare l'importo del prossimo rinnovo.
Quindi, non si scappa e l'aumento sarà per tutti perché Sky se ne frega dei termini dell'offerta e del preavviso di 30 giorni?
 

Si, con la migrazione richiedono il login nuovamente dai vari dispositivi

Quindi, non si scappa e l'aumento sarà per tutti perché Sky se ne frega dei termini dell'offerta e del preavviso di 30 giorni?
Direi che bisogna attendere perchè hanno combinato un pò di casini, neanche la pagina informativa per gli aumenti hanno creato e all'assistenza clienti non era stato comunicato nulla (a me avevano addirittura riproposto la full per sempre da riattivare tramite codice prima dell'e-mail, codice che ovviamente non funziona per chi ha dei Pass attivi)
 
È inutile perché sarà per tutti 30€ e non le varie cifre che ognuno ha nel suo account?

Perchè sarà per tutti a listino se avete ricevuto l'e-mail, lo specifico perchè molti pensano di essersi salvati vedendo il prezzo leggermente diverso ma non a listino.

Da verificare se cercano di mettere un pezza lasciando il prossimo rinnovo inalterato per chi ha ricevuto la comunicazione con meno di 30 giorni di anticipo.
 
Perchè sarà per tutti a listino se avete ricevuto l'e-mail, lo specifico perchè molti pensano di essersi salvati vedendo il prezzo leggermente diverso ma non a listino.

Da verificare se cercano di mettere un pezza lasciando il prossimo rinnovo inalterato per chi ha ricevuto la comunicazione con meno di 30 giorni di anticipo.

ripeto, io nella mail che mi hanno inviato leggo questo:

L’ulteriore offerta promozionale di cui attualmente stai godendo non subirà modifiche e potrai fruirne fino alla data di scadenza prevista. Verifica tale termine di scadenza nella tua Area Personale di NOW.

Come anche detto da un altro utente, se vado a disdire mi dice che se lo faccio perdo lo sconto sul pacco sport che è collegato al mantenimento di tutti i pack attivi, quindi se mi dovessero addebitare 30 euro stanno come minimo facendo qualcosa di poco corretto.
 
Perchè sarà per tutti a listino se avete ricevuto l'e-mail, lo specifico perchè molti pensano di essersi salvati vedendo il prezzo leggermente diverso ma non a listino.

Da verificare se cercano di mettere un pezza lasciando il prossimo rinnovo inalterato per chi ha ricevuto la comunicazione con meno di 30 giorni di anticipo.
A me è un problema, non ho potuto ricevere email perché avevo la casella piena, il rinnovo per tutti e 3 i Pass è il 9/6, e comunque i 30 giorni di preavviso non ci sono stati, magari arriva ora l'email e l'aumento mi parte il 1 o 2 giugno.
 
Quindi si arriva a scadenza del primo pass per vedersi il nuovo addebito?
Conviene disdire adesso o si aspetta il primo pass che scade?
 
Al momento stiamo riscontrando dei problemi nell'accesso alla nostra chat dovuti a un altro traffico. Ti chiediamo di avere pazienza e di riprovare in un secondo momento. :D
 
sono veramente -cut-...che poi davvero non capisco perchè tutta questa fretta, perchè ignorare le leggi....quando comunque siamo in pieno periodo estivo e gli eventi della serie a riniziano a settembre...a me dà l idea di un errore nella migrazione che ha generato cio' ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
sono veramente -cut-...che poi davvero non capisco perchè tutta questa fretta, perchè ignorare le leggi....quando comunque siamo in pieno periodo estivo e gli eventi della serie a riniziano a settembre...a me dà l idea di un errore nella migrazione che ha generato cio' ...

Si ma la mail non la manda il sistema. Qualcuno l’avrà pure scritta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
ripeto, io nella mail che mi hanno inviato leggo questo:

L’ulteriore offerta promozionale di cui attualmente stai godendo non subirà modifiche e potrai fruirne fino alla data di scadenza prevista. Verifica tale termine di scadenza nella tua Area Personale di NOW.

Come anche detto da un altro utente, se vado a disdire mi dice che se lo faccio perdo lo sconto sul pacco sport che è collegato al mantenimento di tutti i pack attivi, quindi se mi dovessero addebitare 30 euro stanno come minimo facendo qualcosa di poco corretto.

E' l'e-mail che hanno inviato a tutti e ti avvisano che passi a listino, al di là di ciò che risulta nell'area clienti. Attualmente conviene attendere e verificare se ci saranno maggiori delucidazioni.

Manca anche la comunicazione della rimodulazione sul sito
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso