Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E alla fine è arrivato il rinnovo, ma solo dei due Pass che avevano scadenza odierna. Ho avuto due addebiti da 6.66€ l'uno.
Vi allego lo screenshot della schermata relativa ai pagamenti della mia area clienti now.
Attualmente ancora non ho ricevuto email di rimodulazione, vedremo se arriverà nei prossimi giorni.![]()
Come mai Digital News non parla di quello che sta accadendo?![]()
esatto,magari uno lo teneva proprio per la garanzia del "finche'non disdici"anche in periodi di non utilizzo,contando sulla continuita' illustrata da loro stessi
Ho già mandato ieri email a Now con il link di questa discussione in modo che possano vedere il malcontento degli utenti, con la richiesta di dare maggiore chiarezza
Volevo segnale che ieri avendo avuto la fortuna di contattare l assistenza in chat e lamentando la ricezione della email con conseguente aumento dei costi, mi ritrovo adesso con la vecchia area clienti con i medesimi costi precedenti. Come se nulla fosse. Bohhh....sono l unico???A me diventa circa 35... Quasi il doppio! E onestamente non li vale 35 euro, quindi mi sa che passerò da 19,99 a 0.
Volevo segnale che ieri avendo avuto la fortuna di contattare l assistenza in chat e lamentando la ricezione della email con conseguente aumento dei costi, mi ritrovo adesso con la vecchia area clienti con i medesimi costi precedenti. Come se nulla fosse. Bohhh....sono l unico???
Me lo aspettavo l'aumento del full, ho fatto bene a non accettare quando ho fatto la disdetta del pass sport. Purtroppo, a mio modo di pensare, il ''per sempre'' non esiste.
Ho già mandato ieri email a Now con il link di questa discussione in modo che possano vedere il malcontento degli utenti, con la richiesta di dare maggiore chiarezza
Ciao, stavo per scrivere la stessa cosa.
Differenza: io non sono riuscito a contattare la chat e sono rimasto "fermo". Adesso ho controllato e ho la vecchia area clienti e il full a 19.99 con scadenza 26 maggio come se nulla fosse accaduto.
Quoto che hanno mandato a massa i sistemi e adesso stanno ripristinando tutto.