Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

anch'io ricevuta mail. anch'io sloggato da tutti i dispositivi. ieri risultavano i nuovi prezzi per i tre ticket 6,66 6,66 14,99 €.
adesso però loggandomi (senza aver contattato nessuno in chat) mi compaiono 5,67 5,67 8,65€
 
A questo punto consiglio a tutti di fare la chat, non si sa mai che sia quello il metodo. Boh...
 
Tutto come prima, anche la mia offerta è ritornata alle origini, il Full a 19.99 :).
Vediamo se e quanto dura. Ercolino tante grazie, per il momento. :D
 
A me non è arrivata nessuna mail e sono sul sito nuovo. Vedo tutti prezzi normali (6.66+6.66+6.67) e sembrerebbe tutto apparentemente corretto. In chat non saprei cosa scrivere. A questo punto aspetto e vedo cosa succede e se cambia qualcosa e nel caso scrivo pure io
 
E' stato messo un link su come dissociare i vari dispositivi e quindi il problema di sicurezza segnalato tempo fa sul forum sembra risolto

https://www.digital-forum.it/showth...i-in-passato&p=7689813&viewfull=1#post7689813

Quando viene effettuato un login su un nuovo dispositivo si riceve un'email di avviso, attualmente sembra che ne arrivino due identiche per ogni dispositivo, stanno lavorando per sistemare il problema, inoltre alcuni sistemi di reputazione classifica le notifiche come Spam su Aruba e anche su Outlook

Su Gmail sembra ok.
 
Primo account ritornato alla vecchia area clienti, ora ho di nuovo l' ultimo rinnovo del pass Sport a 4.99.
Vediamo che succede.
 
Anche per me ritorno alla vecchia area clienti dopo aver ricevuto la mail, ma senza aver contattato l'assistenza.
Mi viene da pensare che sia stato una specie di tentativo maldestro o prematuro di fare un passaggio massivo dalla vecchia alla nuova area clienti...
 
Hanno la chat intasata dalle proteste:

"Al momento stiamo riscontrando dei problemi nell'accesso alla nostra chat dovuti a un altro traffico. Ti chiediamo di avere pazienza e di riprovare in un secondo momento."
 
Anche io tornato alla vecchia area clienti e anche ai prezzi della full normale. Speriamo rimanga così. Speravano di farla sotto al naso a tutti? Poveri illusi
 
Anche io tornato alla vecchia area clienti e anche ai prezzi della full normale. Speriamo rimanga così. Speravano di farla sotto al naso a tutti? Poveri illusi

a me la tim attivò lo scorso anno il pacchetto dazn\netflix\ecc (roba da 50€) senza manco avvertire,all'1 di notte.
trovai l'email dell'attivazione il giorno dopo.
Han detto che è stato un problema software (prima han provato a dar ela colpa a me,poi han detto che ero stato hackerato. si che con tutte le cose da prendere,l'hacker mi attiva roba sulla Tim ahahahha. fors eer aun loro hacker)

Magari è successo anche a loro,per un problema tecnico
Spero si tratti di un
 
Anche io sono tornato alla vecchia area clienti con i vecchi prezzi (totale 19,99). Spero non sia un trappolone per farci andare fuori tempo per disdire ed attivare la stessa promo con account diverso!
 
a me che non ho il full a 19,90 ma con le chiavette e rimasto la nuova area clienti come ieri dopo il cambio ... tutto uguale quindi il casino gli e venuto fuori solo con le offerte per gli altri desumo che il passaggio sia stato indolore
 
Indietro
Alto Basso