Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Ritornato tutto come prima. Full a 19.99€ reinserendo le credenziali sull'app NOW.

Immagine-2023-05-17-195126.png

Ultima modifica:
Mail di rettifica ricevuta.
Grazie a tutti per la condivisione.

Mi associo. Grazie @ERCOLINO

Comunicato di servizio

Ci sono stati alcuni problemi tecnici, è in fase di ripristino la situazione precedente, le offerte non subiscono variazioni

A breve gli utenti impattati dal problema riceveranno comunicazione via email

Appena arrivata nuova email:

Nella giornata di ieri, martedì 16 maggio, potresti aver ricevuto delle informazioni non corrette relative ad un aggiornamento della tua offerta.

Ci teniamo a rassicurarti che il prezzo della tua offerta non subisce variazioni.

Arrivata email errata corrige da parte di Now. Ritornata situazione precedente.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

ricevuta mail con errata corrige e ritornata la vecchia area clienti
facciamo finta che non sia successo nulla...;)

Comunicato di servizio

Ci sono stati alcuni problemi tecnici, è in fase di ripristino la situazione precedente, le offerte non subiscono variazioni

A breve gli utenti impattati dal problema riceveranno comunicazione via email

Inoltre ora il problema di sicurezza segnalato diversi mesi fa, riguardo la non possibilità di rimuovere un dispositivo dall'area clienti è stato risolto

https://www.digital-forum.it/showth...lto-17-05-23&p=7689853&viewfull=1#post7689853

Mi è arrivata una mail di errata corrige, tutto torna come prima pare. Ma che hanno combinato??

Inoltre ora il problema di sicurezza segnalato diversi mesi fa, riguardo la non possibilità di rimuovere un dispositivo dall'area clienti è stato risolto

https://www.digital-forum.it/showth...lto-17-05-23&p=7689853&viewfull=1#post7689853
Da App escono tutti e 6 i dispositivi, ma ovviamente non si possono rimuovere, da PC esce la cronologia di accesso e non si possono rimuovere i dispositivi. Voglio ritornare anche io alla vecchia area clienti!
Fine O.T.

Indietro
Alto Basso