Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, all'errore ci credo poco, una mail che si scrive e si spedisce da sola non mi convince.
Ci avranno provato, ma viste le reazioni degli abbonati saranno tornati sui loro passi.
Bene così.
Ma secondo voi sono tornati sui propri passi oppure hanno fatto un macello con la gestione delle promo??
Da App escono tutti e 6 i dispositivi, ma ovviamente non si possono rimuovere, da PC esce la cronologia di accesso e non si possono rimuovere i dispositivi. Voglio ritornare anche io alla vecchia area clienti!
Fine O.T.
Spero che in queste 24h di pura follia, nessuno abbia disdetto e atteso con pazienza
Azzz. Direi che è finita davvero bene. Praticamente non hai perso niente. Tutto invariato.Io invece che sono di poca pazienza e non ho troppo tempo da perdere e/o dedicare a queste menate invece ho disdetto due dei tre pacchetti che avevo a disposizione, ovvero il pacchetto Entertaiment e Cinema, tenendo soltanto attivo il pacchetto calcio.
Ricevuta la mail di retifica, pochi minuti fa, ho pensato bene di chiedere informazioni sulla chat di Now, e proprio ora mi hanno confermato che la disdetta non è andata a buon fine (proprio per il problema della mail a dir loro "farlocca"). Fatta una rapida verifica sul mio account, effettivamente risultano tutti e tre attivi ed allo stesso prezzo di sempre, per cui per quanto mi riguarda problema risolto.
, ma forse avendo il prossimo rinnovo ad Agosto, ho preso tempo.
UpComunicato di servizio
Ci sono stati alcuni problemi tecnici, è in fase di ripristino la situazione precedente, le offerte non subiscono variazioni
A breve gli utenti impattati dal problema riceveranno comunicazione via email
Anch' io ho ricevuto la mail di correzione.
Non so cosa pensare, perché le mail erano troppo specifiche per essere considerate involontarie. Intanto ringrazio Ercolino.