Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Ma secondo voi sono tornati sui propri passi oppure hanno fatto un macello con la gestione delle promo??

Ieri non so se mi è arrivata l'email, avevo la mail piena. Per ora nessuna errata corrige e niente vecchia area clienti.

Mah, all'errore ci credo poco, una mail che si scrive e si spedisce da sola non mi convince.
Ci avranno provato, ma viste le reazioni degli abbonati saranno tornati sui loro passi.
Bene così.

Mah, all'errore ci credo poco, una mail che si scrive e si spedisce da sola non mi convince.
Ci avranno provato, ma viste le reazioni degli abbonati saranno tornati sui loro passi.
Bene così.

Come si dice, una bella shitstorm :laughing7:

Anche sulla pagina fb, nowtv risponde che non ci saranno rimodulazioni

Ma secondo voi sono tornati sui propri passi oppure hanno fatto un macello con la gestione delle promo??

È palese che sono tornati sui propri passi. Ma lascerei perdere, alla fine bene così

Da App escono tutti e 6 i dispositivi, ma ovviamente non si possono rimuovere, da PC esce la cronologia di accesso e non si possono rimuovere i dispositivi. Voglio ritornare anche io alla vecchia area clienti!
Fine O.T.

Io è da alcune settimane che da PC ci riesco

Ciao *******,

Nella giornata di ieri, martedì 16 maggio, potresti aver ricevuto delle informazioni non corrette relative ad un aggiornamento della tua offerta.

Ci teniamo a rassicurarti che il prezzo della tua offerta non subisce variazioni.

A causa di un’anomalia sui nostri sistemi, potresti vedere all’interno della tua Area Personale delle informazioni non corrette relative ai tuoi Pass. Stiamo provvedendo in queste ore a ripristinare le corrette informazioni. Qualora dovessi riscontrare anomalie anche nei prossimi giorni, non esitare a contattare la nostra Chat Live, i nostri operatori saranno felici di aiutarti.

Il team NOW

Spero che in queste 24h di pura follia, nessuno abbia disdetto e atteso con pazienza

Io invece che sono di poca pazienza e non ho troppo tempo da perdere e/o dedicare a queste menate invece ho disdetto due dei tre pacchetti che avevo a disposizione, ovvero il pacchetto Entertaiment e Cinema, tenendo soltanto attivo il pacchetto calcio.

Ricevuta la mail di retifica, pochi minuti fa, ho pensato bene di chiedere informazioni sulla chat di Now, e proprio ora mi hanno confermato che la disdetta non è andata a buon fine (proprio per il problema della mail a dir loro "farlocca"). Fatta una rapida verifica sul mio account, effettivamente risultano tutti e tre attivi ed allo stesso prezzo di sempre, per cui per quanto mi riguarda problema risolto.

Io invece che sono di poca pazienza e non ho troppo tempo da perdere e/o dedicare a queste menate invece ho disdetto due dei tre pacchetti che avevo a disposizione, ovvero il pacchetto Entertaiment e Cinema, tenendo soltanto attivo il pacchetto calcio.

Ricevuta la mail di retifica, pochi minuti fa, ho pensato bene di chiedere informazioni sulla chat di Now, e proprio ora mi hanno confermato che la disdetta non è andata a buon fine (proprio per il problema della mail a dir loro "farlocca"). Fatta una rapida verifica sul mio account, effettivamente risultano tutti e tre attivi ed allo stesso prezzo di sempre, per cui per quanto mi riguarda problema risolto.
Azzz. Direi che è finita davvero bene. Praticamente non hai perso niente. Tutto invariato.
Anche io di solito sono di poca pazienza, ma forse avendo il prossimo rinnovo ad Agosto, ho preso tempo.

, ma forse avendo il prossimo rinnovo ad Agosto, ho preso tempo.

Allora hai fatto più che bene, il mio rinnovo invece è mensile e sarebbe stato tra pochi giorni, per cui ho pensato di fare le cose subito. Comunque sia, diciamo che mi è andata bene.
Mi pare pure che l'interfaccia del sito sia tornata al "vecchio stampo".

Anch' io ho ricevuto la mail di correzione.
Non so cosa pensare, perché le mail erano troppo specifiche per essere considerate involontarie. Intanto ringrazio Ercolino.

Ricevuta mail di rettifica
Super marcia indietro
Che ridere!!
Meglio così

Contento per tutti.
Rimango convinto che si sono resi conto che l’avevano fatta troppo fuori dal vaso tra mancato preavviso di 30 giorni e palese violazione delle condizioni contrattuali.

La prossima volta se la studieranno meglio :laughing7:

mi sembrano le compagnie di luce e gas quando hanno provato in piena guerra a rimodulare i clienti con tariffa bloccata e si sono beccati un sonoro no :-D

A me hanno tolto i pack Cinema e Intrattenimento attivati ieri e senza alcuna comunicazione.
Vi sembra normale?

Indietro
Alto Basso