Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Mi era preso un colpo, io non voglio tornare alla vecchia area clienti senza offerte... Fortunatamente ho controllato e ho ancora quella nuova

Con me sono tornati talmente indietro che mi hanno rimesso il full a quarantamila lire.

Ricevuta email di rettifica. Sono ritornato alla vecchia area clienti con il vecchio prezzo a 19.90. Ho di nuovo dovuto loggarmi sul mio tv dopo averlo già fatto ieri. Capitato anche ad altri?

Si, hanno sloggato tutti i dispositivi sia ieri dopo la mail incriminata, sia oggi dopo la mail correttiva

Riassumendo:
Tutti i miei dispositivi sono stati disconnessi;
Hanno migrato l'account alla nuova area clienti;
Non ho ricevuto alcuna email;
La mia offerta è 6.66+6.66+6.67 per un totale di 19.99;
Ho contattato l'assistenza che mi ha confermato che non ho subito nessuna variazione.

Idem ma alcuni dispositivi non sono stati disconnessi, altri sì. in compenso c'è una lista di 19 dispositivi tutti con web browser (e non c'è sia la stick sia ipad che però funzionano regolamente) :badgrin:

Praticamente mi hanno migrato alla nuova ma con diversi prezzi da prima, boh non so se è positivo o negativo

Io mi sono accorto delle email sono perché mi sono trovato disconnesso sui dispositivi e sono venuto a controllare qua 😂

Buonasera ragazzi, contento che alla fine sia stato risolto tutto per il meglio, anche se per quanto mi riguarda forse sono stato tra i pochi fortunati a non aver ricevuto nessuna email di modifica della full a 20€
Detto questo, volevo chierdervi: cosa cambia tra la vecchia e la nuova area clienti? Almeno io vedo quella di sempre

avevo disdetto tutto e mi hanno rimesso la promo a 19.99€ in automatico, buon per loro, non avrei avuto voglia di lottare per riavere la promo e sarei passato a 0.00€ :laughing7:

diciamo che così sono incentivato a tenerla :)

Buonasera ragazzi, contento che alla fine sia stato risolto tutto per il meglio, anche se per quanto mi riguarda forse sono stato tra i pochi fortunati a non aver ricevuto nessuna email di modifica della full a 20€
Detto questo, volevo chierdervi: cosa cambia tra la vecchia e la nuova area clienti? Almeno io vedo quella di sempre

Anche io con il full a 20€ non ho ricevuto nulla e non ero passato alla nuova area clienti.
Probabilmente è stata impattata solo una parte dell'utenza.

ottimo il passo indietro di Now e le scuse, ma questa email partita per sbaglio qualcuno l'avrà scritta. Quindi mi sento confidente che hanno in mente qualcosa

ottimo il passo indietro di Now e le scuse, ma questa email partita per sbaglio qualcuno l'avrà scritta. Quindi mi sento confidente che hanno in mente qualcosa

Sono d'accordo anche io..
Sta di fatto che per ora tutti quelli con il full penso che fino a giugno/luglio 2024 non cambierà nulla
1) per il macello che hanno combinato in sti giorni
2) perchè c'è la promo attiva a 19,99€ se non disdici per un anno

Poi chissà chi vivrà vedrà :D

Ultima modifica:
Buongiorno, l'area clienti è quella nuova, il prezzo dei singoli pack è 6.66 (6.67 per Sport), e lo storico dei pagamenti non c'è più... però stamattina in chat mi hanno assicurato che continuerò a pagare 19.99 "finché non disdici" (parole loro).

Mi sento più tranquillo, anche perché non avevo ricevuto nessuna mail...

ho modificato il post :D
preciso che ho preso spunto dal tuo post ma non mi riferivo in modo particolare a te quanto anche ad altri post del passato (facile che ci sono cascato pure io facendo ipotesi, anche se non recentemente) Visto che già di loro cercano di modificare a nostro svantaggio ci dobbiamo fare più furbi perché a volte non ci rendiamo conto e scrivendo di tanto in tanto "a settembre potrebbero fare così, colà ecc." e similari ci diamo solo la zappa sui piedi. Meglio non dargli troppi spunti adesso corro a modificare il quote al tuo messaggio altrimenti è tutto inutile

Indietro
Alto Basso