Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con me sono tornati talmente indietro che mi hanno rimesso il full a quarantamila lire.
Ahahahahahahahah no questa è da vedere. Occhio che magari paghi quaranta mila euro al meseCon me sono tornati talmente indietro che mi hanno rimesso il full a quarantamila lire.
Ricevuta email di rettifica. Sono ritornato alla vecchia area clienti con il vecchio prezzo a 19.90. Ho di nuovo dovuto loggarmi sul mio tv dopo averlo già fatto ieri. Capitato anche ad altri?
Riassumendo:
Tutti i miei dispositivi sono stati disconnessi;
Hanno migrato l'account alla nuova area clienti;
Non ho ricevuto alcuna email;
La mia offerta è 6.66+6.66+6.67 per un totale di 19.99;
Ho contattato l'assistenza che mi ha confermato che non ho subito nessuna variazione.
Buonasera ragazzi, contento che alla fine sia stato risolto tutto per il meglio, anche se per quanto mi riguarda forse sono stato tra i pochi fortunati a non aver ricevuto nessuna email di modifica della full a 20€
Detto questo, volevo chierdervi: cosa cambia tra la vecchia e la nuova area clienti? Almeno io vedo quella di sempre
Ringraziamo il team NOW per essere tornata sui propri passi![]()
ottimo il passo indietro di Now e le scuse, ma questa email partita per sbaglio qualcuno l'avrà scritta. Quindi mi sento confidente che hanno in mente qualcosa
Chi vivrà vedrà ma cerchiamo di non dargli troppi suggerimenti con possibili opzioni e modifiche variePoi chissà chi vivrà vedrà![]()
ottimo il passo indietro di Now e le scuse, ma questa email partita per sbaglio qualcuno l'avrà scritta. Quindi mi sento confidente che hanno in mente qualcosa
Chi vivrà vedrà ma cerchiamo di non dargli troppi suggerimenti con possibili opzioni e modifiche variesi sa che leggono i nostri post.
Chi vivrà vedrà ma cerchiamo di non dargli troppi suggerimenti con possibili opzioni e modifiche variesi sa che leggono i nostri post.
ho modificato il post![]()