Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Chi vivrà vedrà ma cerchiamo di non dargli troppi suggerimenti con possibili opzioni e modifiche varie si sa che leggono i nostri post.

sanno anche che se fanno porcate (perchè il "per sempre" dovrebbe avere un suo valore no,almeno morale) la gente torna al pezzotto o come si chiama o streaming stranieri per lo sport e il mulo per i film \serie e i 240€ annui poi li vedono col binocolo.
E se non lo sanno...se ci leggono...mo lo sanno :D

sanno anche che se fanno porcate (perchè il "per sempre" dovrebbe avere un suo valore no,almeno morale) la gente torna al pezzotto o come si chiama o streaming stranieri per lo sport e il mulo per i film \serie e i 240€ annui poi li vedono col binocolo.
E se non lo sanno...se ci leggono...mo lo sanno :D
Che poi più che "per sempre" era il "finché non disdici" che era stato aggirato. Cioè, tu mi fai una promo che mi spinge a rimanere abbonato anche in periodi in cui magari c'erano meno cose che mi interessavano per mantenere lo stesso prezzo successivamente e poi mi scrivi che sono rimasto abbonato per nulla perché mi rimetti a prezzo di listino. È soprattutto quella la scorrettezza. A quel punto chi si sarebbe più fidato? Per quanto mi riguarda in questi casi si disdice e via, gli devi toccare i soldi e basta perché verrebbe meno la fiducia.

Ultima modifica:
Che poi più che "per sempre" era il "finché non disdici" che era stato aggirato. Cioè, tu mi fai una promo che mi spinge a rimanere abbonato anche in periodi in cui magari c'erano meno cose che mi interessavano per mantenere lo stesso prezzo successivamente e poi mi scrivi che sono rimasto abbonato per nulla perché mi rimetti a prezzo di listino. È soprattutto quella la scorrettezza. A quel punto chi sarebbe più fidato? Per quanto mi riguarda in questi casi si disdice e via, gli devi toccare i soldi e basta perché verrebbe meno la fiducia.

Si si il "per sempre" era riferito a me, con la situazione così lo terrò per sempre.
Ovvio che se perdono le licenze di f1, motogp e sbk non sarà più per sempre per quanto mi riguarda

Io ancora non vedo né ENTERTAINMENT nè CINEMA, la chat non funziona. Ho mandato una mail ma nessuna risposta.
E dire che avevo pagato. Allucinante.

Si si il "per sempre" era riferito a me, con la situazione così lo terrò per sempre.
Ovvio che se perdono le licenze di f1, motogp e sbk non sarà più per sempre per quanto mi riguarda

Non so voi ma io ho Now dal 2018 passando da Sky Satellite con cui ci voleva un rene al mese.. pagavo 45€ al mese con Now e vedevo tutto (all'epoca aveva anche la serie A). Mai più contento di un servizio del genere. Ovviamente come dici te se dovessero perdere dei diritti importanti uno un pensierino ce lo fa di cambiare aria...al momento però la situazione a mio parere è ideale (anche perchè praticamente vedo tutto lo sport che passa sky :D

Ciao a tutti!

Non ho letto la discussione dall'inizio ma ci sono arrivato di rimando dalla discussione su Promo e Offerte. Partecipo segnalando che per quanto mi riguarda il passaggio da vecchia a nuova area clienti è avvenuta solo all'inizio della settimana scorsa se non ricordo male, e in questi giorni non ho ricevuto nessuna email riguardo una rimodulazione delle offerte e controllando da web sul mio account è tutto rimasto invariato. Intervento il mio che forse non aggiunge nulla di nuovo, ma magari tutta la situazione è stata momentanea e circoscritta.

Un saluto a tutti!

Salve a tutti. Sono prepagato full fino a luglio 2024, poi 19,99 al mese. 2 gg fa mi arriva una mail in cui mi si dice che al termine del periodo di visione passerò a listino. Oggi mi arriva una mail di now in cui mi si dice di non tener conto della precedente mail, spedita per errore dai loro sistemi. Resterò a 19,99 al mese. Stanno facendo un caos incredibile.

Non so voi ma io ho Now dal 2018 passando da Sky Satellite con cui ci voleva un rene al mese.. pagavo 45€ al mese con Now e vedevo tutto (all'epoca aveva anche la serie A). Mai più contento di un servizio del genere. Ovviamente come dici te se dovessero perdere dei diritti importanti uno un pensierino ce lo fa di cambiare aria...al momento però la situazione a mio parere è ideale (anche perchè praticamente vedo tutto lo sport che passa sky :D

Behora non c'è la serie a in pratica...ci sta ch epaghiamo 20€ (io sono abbonato da fine 2019...poi nel 2020 la full a 30...e poi quella a 20)

2 in contemporanea, 4 o più in totale. Un sito diceva 4 e l'altro 6, ma non ho capito quale fosse più aggiornato.

Ma quanti dispositivi si possono usare con now???
2 in contemporanea, 4 o più in totale. Un sito diceva 4 e l'altro 6, ma non ho capito quale fosse più aggiornato.
In totale 6 dispositivi registrati e 2 streaming contemporanei se si ha la full oppure oltre al pacchetto sport si ha anche un altro pacchetto (cinema o intrattenimento).

Ovviamente devo sempre reinserire le credenziali... Ma si sono scambiati i server con dazn ??!!!

Con la nuova area clienti non c'è più il limite dei dispositivi registrabili, ma non c'era neanche quand'erano 6 visto che venivano rimossi e aggiunti automaticamente

io non mi sono reso conto di tutto il trambusto fino a poche ore fà quando mi sono visto arrivare due addebiti da 6,66€ per il pacchetto cinema e 6,66€ per entertainment..... entrando sul sito vedo pagamento pacchetto sport il prossimo 6 giugno a 6,67€

inoltre spariti tutti i precedenti pagamenti da 19,99€

non ho ricevuto nessuna mail

io non mi sono reso conto di tutto il trambusto fino a poche ore fà quando mi sono visto arrivare due addebiti da 6,66€ per il pacchetto cinema e 6,66€ per entertainment..... entrando sul sito vedo pagamento pacchetto sport il prossimo 6 giugno a 6,67€

inoltre spariti tutti i precedenti pagamenti da 19,99€

non ho ricevuto nessuna mail

Sono nella tua stessa situazione, niente mail, nuova area clienti, zero pagamenti precedenti e offerta a 6.66/6.67 (ma con rinnovo alla stessa data, 2 giugno per tutti).

Ieri ho parlato con un operatore in chat (chat che ho salvato, per sicurezza), mi ha detto che i pagamenti precedenti non si recuperano per motivi tecnici, ma mi ha assicutato che ho ancora l'offerta da 19.99 full "finché non disdici"

Dovresti essere al sicuro, anche se per sicurezza potresti comunque contattare l'assistenza...

Idem, ho il full da 19,99 finchè non disdici dai tempi del covid. Mi sto trovando anche io con gli addebiti splittati e, fra l'altro, sfalsati anche come date. Ho il pass entertainment e il pass cinema che mi si rinnovano il 18 giugno, mentre il pass sport mi si rinnova il primo giugno. Ero abbonato al solo pass sport anche prima di avere il full (infatti mi dà come data di attivazione luglio 2018), quindi immagino che mi siano stati conteggiati anche i 15 giorni che mi ero "mangiato" quando attivai la full (mancavano ancora 2 settimane al rinnovo del pass sport). Quindi mi trovo con 2 rinnovi da 6,66 a metà mese e un rinnovo a 6,67 il primo del mese. Non mi darebbe neppure fastidio e, anzi, trovo pure corretto che mi abbiano conteggiato nel pass sport anche quei 15 giorni non fruiti ormai 2 anni fa. L'unica cosa che non mi piace è che non leggo da nessuna parte di avere l'abbonamento full a 19,99, vedo solo i prezzi singoli di ogni pass. La cui somma fa sempre 19,99, ma della dicitura "19,99 per sempre finchè non disdici" non c'è più traccia

Stanotte c'è stato il rinnovo dell'offerta a 19 euro, quindi effettivamente è tornato tutto come prima.

dopo il ritorno alla vecchia area clienti ed il relativo ritorno del prezzo a 19.90, ricevo il seguente errore in gestione dispositivi "Fallback error message for backend - OVP_00006"

Indietro
Alto Basso