Idem, ho il full da 19,99 finchè non disdici dai tempi del covid. Mi sto trovando anche io con gli addebiti splittati e, fra l'altro, sfalsati anche come date. Ho il pass entertainment e il pass cinema che mi si rinnovano il 18 giugno, mentre il pass sport mi si rinnova il primo giugno. Ero abbonato al solo pass sport anche prima di avere il full (infatti mi dà come data di attivazione luglio 2018), quindi immagino che mi siano stati conteggiati anche i 15 giorni che mi ero "mangiato" quando attivai la full (mancavano ancora 2 settimane al rinnovo del pass sport). Quindi mi trovo con 2 rinnovi da 6,66 a metà mese e un rinnovo a 6,67 il primo del mese. Non mi darebbe neppure fastidio e, anzi, trovo pure corretto che mi abbiano conteggiato nel pass sport anche quei 15 giorni non fruiti ormai 2 anni fa. L'unica cosa che non mi piace è che non leggo da nessuna parte di avere l'abbonamento full a 19,99, vedo solo i prezzi singoli di ogni pass. La cui somma fa sempre 19,99, ma della dicitura "19,99 per sempre finchè non disdici" non c'è più traccia