In Rilievo Discussione su Tim

Sono in Tim da una settimana e già sono senza internet. Lavativi ed incapaci
 
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A me la tim premium mega mi è aumentata da 29,90 a 36,03…ma come è possibile? Dopo li chiamo e vediamo cosa dicono..

successa la stessa cosa anche a me.adesso avrei dovuto aggiungere anche i 2,90€ della nuova rimodulazione...sarei arrivato alla soglia dei 40 € per SOLO internet senza chiamate,gli ho mandati al diavolo.
 
Cambiate operatore se potete. Non meritano niente. (Anche se altri aumentano, ma almeno sono trasparenti sui costi, specialmente per il chi è a pagamento. Una vergogna).
 
Che voi sappiate, da qualche parte è possibile vedere se c'è un problema generalizzato di Tim nella zona (o meglio ancora nelle cabina) in cui abito? Perché mi sta venendo il grosso dubbio che il problema sia il mio modem. In pratica da ieri c'è la spia power (lo 01) fissa in rosso.
 
Che voi sappiate, da qualche parte è possibile vedere se c'è un problema generalizzato di Tim nella zona (o meglio ancora nelle cabina) in cui abito? Perché mi sta venendo il grosso dubbio che il problema sia il mio modem. In pratica da ieri c'è la spia power (lo 01) fissa in rosso.
Unica soluzione è chiamare il servizio clienti e se ci sono problemi con il modem te lo cambiano almno a me anno fatto così ovamnte perima devi provare con delle procedure che ti indicano loro
 
Servizio clienti che non risponde perché non riconosce il numero di telefono fisso. Che loro stesso mi hanno assegnato
 
Che voi sappiate, da qualche parte è possibile vedere se c'è un problema generalizzato di Tim nella zona (o meglio ancora nelle cabina) in cui abito? Perché mi sta venendo il grosso dubbio che il problema sia il mio modem. In pratica da ieri c'è la spia power (lo 01) fissa in rosso.

Hai già provato a staccare corrente un paio di minuti?

Devi chiamare con un cellulare al 187, non con il fisso.
 
Molto triste, ma potrebbe essere una strada
Hai già provato a staccare corrente un paio di minuti?

Devi chiamare con un cellulare al 187, non con il fisso.
Fatte entrambe le cose. Nisba

PS: specifico che sono cliente business, per il discorso voucher connettività
 
Nel frattempo mi hanno risposto su messenger. Con molta calma.... pure tra una risposta e l'altra....
 
Cambiate operatore se potete. Non meritano niente. (Anche se altri aumentano, ma almeno sono trasparenti sui costi, specialmente per il chi è a pagamento. Una vergogna).
Se TIM mantiene DAZN a € 19,99 con doppia visione su stesso IP non cambio.
 
In precedenza riuscivi almeno a navigare?

Ricordo tempo fa che ho dovuto procedere con il reset dell'apparecchio (sempre router tim) di un mio zio perchè non ne uscivo.
 
Installazione fatta il 12, quindi non è che abbia chissà che storico, però fino a ieri mattina funzionava. Reset fatto oggi ma non è cambiato nulla. Resto dell'idea che 1- il modem faccia schifo e in pochi giorni si è guastato 2- l'assistenza faccia schifo e sia difficile da contattare
 
Prova via Twitter. Io con quasi tutti gli operatori, di servizi, di solito se ho problemi li contatto sempre tramite questo canale. E a differenza del call center, trovo sempre personale più preparato
 
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