Il Tim Hub+ cambia grafica in base al produttore.
Quella postata da te è la grafica di quello prodotto dalla ZTE e non c'è il registro delle chiamate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già fatto, fa nulla, magari controllo dall'App TIM Telefono che mi può servire anche per bloccare dei numeri, perché nel cordless la memoria è esaurita![]()
Intendo dall'App. TIM Telefono, ormai tolta dal Play Store e non so perché.
Sì, ma solo quando sei a casa ovviamente, ma meglio tenere l'App aperta e non permettere limitazioni in background. Io ho due numeri nella App perché ho un numero TIM aggiuntivo che non pago e gode della stessa offerta del numero primario, cioè incluse le chiamate illimitate, mi pare per i nuovi clienti il numero aggiuntivo costi € 0,90/mese, è ancora un buon compromesso se uno abita sopra o sotto a chi ha la Fibra, una linea a costo zero![]()
A me la tim premium mega mi è aumentata da 29,90 a 36,03…ma come è possibile? Dopo li chiamo e vediamo cosa dicono..
È normale che cambiando il canale del WiFi 5 ghz aumenti, seppur di poco, la portata? Il modem TIM attualmente opera sul canale 100 e sul mio notebook (al piano sotto con una soletta di mezzo) la copertura è quasi piena, mentre ieri sul 48 il livello del segnale era decisamente più basso seppur sempre presente.
Ci saranno interferenze sulla frequenza del canale 48
Abitando in condominio è possibilissimo.