Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

dopo il ritorno alla vecchia area clienti ed il relativo ritorno del prezzo a 19.90, ricevo il seguente errore in gestione dispositivi "Fallback error message for backend - OVP_00006"

Lo faceva pure a me, se lo fai da pc, prova a svuotare la cache. A me ha funzionato
 
Ciao,
scusate, ho letto la discussine ma non mi è chiaro come si fa a capire se si è nella nuova o vecchia area clienti.
accedendo alla mia home vedo quanto segue, vi allego lo screen dei pass, cliccando sulla "i" dice che il prezzo è a 19.99€, è corretto?
posso aspettarmi di continuare a pagare i 19.99 una volta al mese o verranno divisi su più addebiti?

NOW.jpg
[/url][/IMG]
 
Ciao,
scusate, ho letto la discussine ma non mi è chiaro come si fa a capire se si è nella nuova o vecchia area clienti.
accedendo alla mia home vedo quanto segue, vi allego lo screen dei pass, cliccando sulla "i" dice che il prezzo è a 19.99€, è corretto?
posso aspettarmi di continuare a pagare i 19.99 una volta al mese o verranno divisi su più addebiti?

NOW.jpg
[/url][/IMG]

Ciao! Sei nella discussione sbagliata ;)
Vedi qua la discussione giusta e le differenze tra le due aree clienti.

https://www.digital-forum.it/showth...e-Primo-Post&p=7683619&viewfull=1#post7683619
 
Io non ho ricevuto essuna mail, eppure mi ritrovo i 3 pacchetti a 6,66 l'uno. Vuol dire che posso disdire uno dei pacchetti e mantenere il prezzo promo sugli altri 2?
 
Io non ho ricevuto essuna mail, eppure mi ritrovo i 3 pacchetti a 6,66 l'uno. Vuol dire che posso disdire uno dei pacchetti e mantenere il prezzo promo sugli altri 2?
Io Non credo proprio che funzioni così. Già gli rosica lasciarci il full. Però se vuoi far da cavia, poi dicci se la tua idea è andata a buon fine. Anche se al momento io sto sfruttando tutti i pacchetti ad esclusione di kids
 
Questa è la mia situazione attuale e non ho ricevuto nessuna comunicazione tramite email:

Pagamenti recenti:

Pass Sport
Pagato il 28 mag 2023
6,67€

Pass Cinema
Pagato il 28 mag 2023
6,66€ (anziché 9,99€)

Pass Entertainment
Pagato il 28 mag 2023
6,66€ (anziché 9,99€)

Prossimi pagamenti:

Pass Sport
Da pagare il 28 giu 2023
6,67€

Pass Entertainment
Da pagare il 28 giu 2023
6,66€

Pass Cinema
Da pagare il 28 giu 2023
6,66€

Quindi alla luce di quanto riportato sotto la voce: prossimi pagamenti; significa che (almeno per il momento), il mio abbonamento full con Now, rimarrà a 19,99€ al mese anche in un prossimo futuro, senza subire nessuna variazione?
 
Quindi alla luce di quanto riportato sotto la voce: prossimi pagamenti; significa che (almeno per il momento), il mio abbonamento full con Now, rimarrà a 19,99€ al mese anche in un prossimo futuro, senza subire nessuna variazione?

Direi di si, e (se ho capito bene) con la novità della nuova area clienti che i rinnovi dei pass non sono da 19.99€ tutti di botta alla prima delle 3 scadenze utili, ma vengono rinnovati uno x volta.
Nel tuo caso siccome hai i 3 rinnovi lo stesso giorno avrai 3 addebiti in quel giorno
Io, come altri, che abbiamo un full 19.99 con date sfalsate, quando verremo migrati alla nuova area avremo finalmente modo di "recuperare" i disallineamenti dei pagamenti portandoli (quantomeno) allo stesso mese o quasi (io ho sport che scade a giugno, intratt a maggio, cinema a settembre (2024) )
(se ho capito bene)
 
Direi di si, e (se ho capito bene) con la novità della nuova area clienti che i rinnovi dei pass non sono da 19.99€ tutti di botta alla prima delle 3 scadenze utili, ma vengono rinnovati uno x volta.
Nel tuo caso siccome hai i 3 rinnovi lo stesso giorno avrai 3 addebiti in quel giorno
Io, come altri, che abbiamo un full 19.99 con date sfalsate, quando verremo migrati alla nuova area avremo finalmente modo di "recuperare" i disallineamenti dei pagamenti portandoli (quantomeno) allo stesso mese o quasi (io ho sport che scade a giugno, intratt a maggio, cinema a settembre (2024) )
(se ho capito bene)
Esattamente, infatti adesso a maggio, ho avuto 3 addebiti distinti e separati per ogni pass ma la cosa più importante, è sapere che almeno nell'immediato, non subirò nessuna rimodulazione. :D
 
si ma che cavolata,ti arrivano 3 email da paypal in 3 giorni diversi se ti dice male...boh...preferivo prima 20€ in un'unica soluzione
 
A me è arrivata come al solito una sola mail con prelievo di 20 euro.
 
A me è arrivata come al solito una sola mail con prelievo di 20 euro.

a me 3 per i 3 pacchetti con importi 6,66-6,66 e 6,67 in giornate differenti...
Sarà perchè io prima di aderire alla "all inclusive" aveva fatto qalche mese cinema e serie
 
Premessa non ero a conoscenza del problema infatti il 4 maggio avevo ricevuto email di conferma del rinnovo dell'offerta tutto now tv a 19,99, stamattina controllando l'email non ho trovato conferma del rinnovo ho pensato a problemi con postepay ho contattato la chat spiegando il problema mi è stato confermato che l'offerta è attiva ma a seguito di aggiornamenti i pagamenti si allineano alla data di scadenza dei singoli pacchetti che nel mio caso sono per cine e intrattenimento il 5 al prezzo di 6,66 a pacchetto (prima l'offerta si rinnovava il 4 per tutti i pacchetti) mentre sport di rinnoverà il 14 al prezzo di 6,67. Controllato postepay e risulta un pagamento di 13,32 (6,66x 2).
Non capisco questo cambiamento se l'offerta è tutto a 19,99 perchè frazionare i pagamenti inoltre perchè modificare il costo scontato dei singoli pacchetti anche se rimane un costo complessivo di 19,99.

P.s. fino al 4 maggio ogni mese ho ricevuto email di conferma del rinnovo dell'offerta con specifico riferimento all'offerta tutto a 19,99
"La tua offerta Sport, Cinema e Entertainment a 19,99€ al mese è già attiva. Cosa aspetti? "
ora invece non si fa piu riferimento all'offerta ma ai singoli pacchetti
 
Ultima modifica:
Oggi mi risponde Sky per risolvere la conciliazione dovuta al mio caso.
Riassumo: mi hanno tolto Intrattenimento e Cinema per un loro bug dopo passaggio alla nuova area clienti e successivo ripristino alla vecchia area clienti.

Sky oggi mi scrive che mi può rimborsare con un bonifico di 15€.
Che faccio? Accetto? Tanto i due pacchetti non me li ritorneranno a quelle condizioni.
 
Oggi mi risponde Sky per risolvere la conciliazione dovuta al mio caso.
Riassumo: mi hanno tolto Intrattenimento e Cinema per un loro bug dopo passaggio alla nuova area clienti e successivo ripristino alla vecchia area clienti.

Sky oggi mi scrive che mi può rimborsare con un bonifico di 15€.
Che faccio? Accetto? Tanto i due pacchetti non me li ritorneranno a quelle condizioni.

Secondo me ti conviene accettare, dubito tu possa ottenere di più.
 
arrivata email oggi:







in seguito ad alcuni sviluppi tecnologici, abbiamo apportato alcuni cambiamenti in relazione alle modalità di addebito delle offerte NOW.



Ci teniamo a rassicurarti che il prezzo del tuo abbonamento non subisce alcuna variazione.

L’importo totale relativo alla tua offerta attualmente attiva non cambia, ma verrà suddiviso in addebiti corrispondenti al numero dei Pass della tua offerta.



Esempio: hai acquistato l’offerta Pass Cinema + Pass Entertainment a 14,98€ al mese. Al momento del rinnovo, ti verranno addebitati 7,49€ per il Pass Cinema e 7,49€ per il Pass Entertainment, per un totale di 14,98€.



Qualora dovessi avere ulteriori dubbi o domande, non esitare a contattare la nostra Chat Live, i nostri operatori saranno felici di aiutarti.
 
Indietro
Alto Basso