Saluti a tutto ho un SAGEMCOM DSI83 HD TIVUSAT ho aggiornato il software via sat mi da problemi con canali tutti i canali mediaset mi dice criptato colore rosa il resto colore blu ok va benissimo problemi di software ...grazie ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saluti a tutto ho un SAGEMCOM DSI83 HD TIVUSAT ho aggiornato il software via sat mi da problemi con canali tutti i canali mediaset mi dice criptato colore rosa il resto colore blu ok va benissimo problemi di software ...grazie ...
Se l'aggiornamento è andato a buon fine dovrebbe essere tutto ok. Io uso lo stesso decoder tuo e non ho problemi. Verifica se il decoder e aggiornato alla versione sw 2.0.0.7
Se il problema persiste fai un reset di fabbrica e reistalla tutto.
Salve, qualcuno potrebbe aiutarmi con questo ricevitore ? Ha il software 2.0.0.6 e non riesco ad aggiornare. Ho provato di tutto come suggerito nei precedenti post.
Quando clicco sul rosso per aggiornare, mi dice che avvierà la ricerca del nuovo software ma subito dopo mi esce la finestra : " Nessuna nuova versione software disponibile ". Purtroppo non aggiorna. Ho provato a mettere oltre in " Modalità' Stanby " anche l'aggiornamento in " Modalità' d'Uso " con un orario specifico e farlo partire in quell'orario impostato, ma nulla, stesso risultato : " Nessuna nuova versione software disponibile " .
Nelle impostazioni antenna c'e' :
Satellite : HotBird 13E
LNB : Universale
DiSeqC : Disabilita
Alimenta LNB : Acceso
Quando faccio il reset di fabbrica mi dice :
Il ricevitore non e' configurato correttamente. Contattare il servizio Call Center al numero 848 350 201 (ErrCode:-55201)
Ho provato 2 schede Tivusat ma il risultato e' lo stesso: : segnale criptato su molti canali.
Ho provato e le stesse 2 schede Tivusat funzionano perfettamente su altri decoder.
Come posso risolvere ? Ho un LNB Inverto Ultra Black Twin.
Grazie dell'aiuto
ok lo faro', ti ringrazio molto. Inviano il sw 2.0.0.7 come file in allegato ? Come lo carico ? GrazieIl decoder Sagemcom DSI83 non è più in produzione, devi contattare tivusat e farti mandare il sw 2.0.0.7, scrivi una email a customercare[at]tivu.tv indicando il numero della tua smartcard (si trova sul retro della tessera e inizia con le cifre 109).
Grazie per le infoTi daranno sicuramente tutte le istruzioni.
Si ho provato a inviare una mail ieri, era per non aspettare, perché credo che ci vorrà del tempo per avere una risposta, magari chi già l ha ricevuto l aggiornamento poteva condividerloHai provato a fare come indicato al post 46?
Io l'ho inviata il 24/06/2023 e non mi hanno inviato nulla, ho ricevuto una risposta automatica a cui ha fatto seguito un'ulteriore mia email. Assolutamente non ho ricevuto nulla !!! Ne risposte ne tantomeno il firmware.Si ho provato a inviare una mail ieri, era per non aspettare, perché credo che ci vorrà del tempo per avere una risposta, magari chi già l ha ricevuto l aggiornamento poteva condividerlo
Inviato dal mio 21091116AG utilizzando Tapatalk
Parliamo di un decoder vecchio, non credo che inviano di nuovo il softwareTi conviene lasciare il decoder con gli aggiornamenti automatici attivi, che dovrebbe essere attivo di default, cosi alla prima occasione il decoder si aggiorna.
Spendere eventualmente soldi per inviarlo all'assistenza (dove?) lo eviterei.
Gli aggiornamenri sono a rotazione, e tivusat pubblica sempre al medesimo link il calendario aggiornato.
Io non parlo di mandarlo in assistenza, e ra solo per sapere chi contattare perché il sito di sagemcom mi ha risposto che non forniscono più assistenza per questi decoderOra danno sicuramente priorità ai decoder merlin.
Poi a rotazione può ritornare.
Io non spenderei (di mio) soldi con l'assistenza che maagari te lo inviano non so dove per un'operazione di circa 5 minuti.