Netflix vuole dire addio alla ''condivisione'' dell'abbonamento da parte dei furbetti

ma infatti non ha molto senso tenerlo sempre, alla fine esaurisci le cose da vedere e vai avanti per inerzia magari seguendo anche serie di scarso valore. Conviene fare 1 mese ogni tot, così anche i 18 euro se si vuole il 4k non pesano.

È anche vero però che in questo modo hai l’ansia di dover finire le serie che hai in lista prima che scadano i 30 giorni :laughing7:
 
Ragazzi per favore non fate chiudere la discussione , altrimenti non posso avere info.

Se volete litigare , fatelo in privato , grazie .
 
Ragazzi per favore non fate chiudere la discussione , altrimenti non posso avere info.

Ma sulle faq Netflix ci sono tutte le informazioni che vuoi :)
Le discussioni qui sono nate perché c’era gente che si arrampicava sugli specchi con teorie fantasiose diciamo così :laughing7:
 
Ma sulle faq Netflix ci sono tutte le informazioni che vuoi :)
Dicendo così possiamo pure chiudere non solo la discussione, ma l'intera sezione di netflix, tanto le informazioni ci sono tutte.
Lo scopo non è questo.

Meglio pochi post mirati e utili, che pagine e pagine di nulla, dove i post realmente interessanti si perdono, venendo meno l'utilità della discussione. Ad esempio da febbraio sono stati scritti più di 1.000 post, dove se scremiamo il tutto di veramente utili ne troviamo pochi rispetto alla totalità che sono stati scritti.
Spero veramente ad un'inversione di tendenza di questa discussione, e delle persone che ci partecipano, perché non saprei cosa altro inventarmi, visto che sinora ha creato più grattacapi che benefici/utilità, visto anche quanto scritto dalla stessa @siciliana75, che dovrebbe essere il vero scopo della discussione.
 
Dicendo così possiamo pure chiudere non solo la discussione, ma l'intera sezione di netflix, tanto le informazioni ci sono tutte.
Lo scopo non è questo.

Meglio pochi post mirati e utili, che pagine e pagine di nulla, dove i post realmente interessanti si perdono, venendo meno l'utilità della discussione. Ad esempio da febbraio sono stati scritti più di 1.000 post, dove se scremiamo il tutto di veramente utili ne troviamo pochi rispetto alla totalità che sono stati scritti.
Spero veramente ad un'inversione di tendenza di questa discussione, e delle persone che ci partecipano, perché non saprei cosa altro inventarmi, visto che sinora ha creato più grattacapi che benefici/utilità, visto anche quanto scritto dalla stessa @siciliana75, che dovrebbe essere il vero scopo della discussione.

 
Mio cugino figlio del fratello di mio padre. Direi vecchia maniera sì.
Diciamo che chi smezzava con gente trovata sulle pagine poco pulite di Facebook se la sono veramente presa in quel posto, ma sono anche cavoli loro. Se mio cugino mi telefona ogni tre giorni porto anche pazienza, anche se alla lunga la cosa diventa davvero fastidiosa

Ma quindi prima lo chiedeva dopo un tot, poi siamo passati ad una settimana e ora sono passati a 3 giorni?

Non vorrei per voi fosse una sorta di diminuizione dell'arco temporale, che alla fine porta ad un blocco "dell'extra" o cose simili. Bisogna vedere se diminuiscono ancora e fino a dove.
 
Ma quindi prima lo chiedeva dopo un tot, poi siamo passati ad una settimana e ora sono passati a 3 giorni?

Non vorrei per voi fosse una sorta di diminuizione dell'arco temporale, che alla fine porta ad un blocco "dell'extra" o cose simili. Bisogna vedere se diminuiscono ancora e fino a dove.

Da domenica è risuccesso mercoledì. Ora però dopo 3 giorni i problemi non si sono per ora ripresentati. Diciamo che ho fatto una prova. Non utilizzo più lo sky q che è Android, che per comodità per certe cose mi andava a genio ed utilizzo solo Apple TV dove con iOS questi problemi non esistono.
Vediamo cosa succede
 
Da domenica è risuccesso mercoledì. Ora però dopo 3 giorni i problemi non si sono per ora ripresentati. Diciamo che ho fatto una prova. Non utilizzo più lo sky q che è Android, che per comodità per certe cose mi andava a genio ed utilizzo solo Apple TV dove con iOS questi problemi non esistono.
Vediamo cosa succede

Si potrebbe anche esserci una sorta di "allargamento" dei giorni e un ritorno "alla partenza", se per un tot giorni non viene vista una visione contemporanea, oppure se viene fatta su certi dispositivi.
 
Da domenica è risuccesso mercoledì. Ora però dopo 3 giorni i problemi non si sono per ora ripresentati. Diciamo che ho fatto una prova. Non utilizzo più lo sky q che è Android, che per comodità per certe cose mi andava a genio ed utilizzo solo Apple TV dove con iOS questi problemi non esistono.
Vediamo cosa succede
I nostri provider utilizzano un ip dinamico per contratti che non sono business.
Quindi appena il tuo provider (tim, vodafone, wind, fastweb...) ti assegna un nuovo ip, devi riconfermare tutto.
Non vorrei che tutte queste 'riconferme' siano dovute a questo.
 
I nostri provider utilizzano un ip dinamico per contratti che non sono business.
Quindi appena il tuo provider (tim, vodafone, wind, fastweb...) ti assegna un nuovo ip, devi riconfermare tutto.
Non vorrei che tutte queste 'riconferme' siano dovute a questo.

Fosse davvero così non sarebbe più finita. In pratica chiunque ogni tot deve confermare il nucleo familiare e figuriamoci il casino che verrebbe fuori con gente che non sa neanche cliccare un tasto e glielo fanno i figli o amici
 
Fosse davvero così non sarebbe più finita. In pratica chiunque ogni tot deve confermare il nucleo familiare e figuriamoci il casino che verrebbe fuori con gente che non sa neanche cliccare un tasto e glielo fanno i figli o amici

eventualmente per capire sei il tipo che spegne il router la notte o lo lasci sempre acceso?
 
Con l'adsl ero arrivato ad avere (con mio router di proprietà) lo stesso ip anche oltre 2 mesi.
 
Ultima modifica:
Anche il mio cambia giusto se spengo il router altrimenti rimane anche per mesi.
 
È anche vero però che in questo modo hai l’ansia di dover finire le serie che hai in lista prima che scadano i 30 giorni :laughing7:
Per chi dovesse passare al mese ogni tanto, "modifica giorno fatturazione" e passa l'ansia . Potete aggiungere i giorni che pensate vi servano, quando ne avete bisogno.

https://help.netflix.com/it/node/54896

Questa possibilità non è molto conosciuta, anche perché è l'unico sito che la offre. Fino a 2/3 anni fa non la conoscevo neanche io, non so da quando esiste. È molto utile per chi fa il mese ogni tanto, quando ti accorgi che non riesci a completare nel mese quello che vuoi guardare, un po' prima del rinnovo aggiungi quanti giorni vuoi cambiando il giorno di fatturazione e paghi solo per quei giorni in più(ovviamente c'è sempre da fare disdetta poi, prima del nuovo giorno di fatturazione).

Nell'ultimo anno l'ho avuto fisso con Tim(andrò al buio a giorni) quindi non l'ho più usata ma visto che c'è la pagina di spiegazioni, immagino ci sia ancora, proverò a riusarla se serve, prossimamente(non prima di ottobre/novembre penso). Da capire se funziona con tutti i piani, io l'ho usata solo con quello da 12/13.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso