In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ma io nell'area personale ho che i pacchetti sono tutti a 6.66, ma ieri mi hanno addebitato il solito 19,99 per tutti e 3 i pacchetti!
E oggi altro addebito!
 
anche a me, stessa situazione, ieri ho pagato 19.90 e oggi 6.66 di cinema e 6.66 di intrattenimento, inoltre ho notato che avevo 6.67€ di credito dello sport che hanno utilizzato oggi, quindi mi hanno addebitato due volte il pacchetto. Ovviamente ho il pass tutto incluso a 19.90.
 
Non preoccuparti. Io lo avevo ma non c'è stato bisogno di mostrarglielo. A loro risultavano tutti i codici inseriti.

Ho appena finito di parlare con loro in chat.
Mi hanno risposto di aver inoltrato la segnalazione e mi faranno sapere nel minor tempo possibile. Attendiamo.
 
Ho appena finito di parlare con loro in chat.
Mi hanno risposto di aver inoltrato la segnalazione e mi faranno sapere nel minor tempo possibile. Attendiamo.

Idem...ma non è che la cosa mi renda più tranquillo. E' ovvio che sia un bug ma mi infastidisce lo stesso moltissimo.
Come mi infastidisce ancora di più loggarmi DI NUOVO su tutti i miei apparati. Mi sono loggato su quattro apparecchi diversi e ho ricevuto NOVE email di avviso "Ehi, hai effettuato l'accesso da un nuovo dispositivo?"(3+2+2+2). NOVE....
Se io gestissi un software in questo modo sarei stato mandato via a pedate dalla mia ditta....cacciato senza rimorsi, ma evidentemente capita solo a me di prendere calci nel sedere
 
Idem...ma non è che la cosa mi renda più tranquillo. E' ovvio che sia un bug ma mi infastidisce lo stesso moltissimo.
Come mi infastidisce ancora di più loggarmi DI NUOVO su tutti i miei apparati. Mi sono loggato su quattro apparecchi diversi e ho ricevuto NOVE email di avviso "Ehi, hai effettuato l'accesso da un nuovo dispositivo?"(3+2+2+2). NOVE....
Se io gestissi un software in questo modo sarei stato mandato via a pedate dalla mia ditta....cacciato senza rimorsi, ma evidentemente capita solo a me di prendere calci nel sedere
Si, ma figurati: sono d'accordissimo.
È una cosa totalmente IMBARAZZANTE e IRRISPETTOSA nei confronti di chi ha già messo soldi per acquistare i pacchetti anzitempo.
NOW è gestito davvero coi piedi.
 
Se io gestissi un software in questo modo sarei stato mandato via a pedate dalla mia ditta....cacciato senza rimorsi, ma evidentemente capita solo a me di prendere calci nel sedere

chi ti dice che i responsabili di quanto sta accadendo non stiano rischiando il posto? fermo restando che il caso andrebbe approfondito e noi non siamo nelle condizioni di sapere cosa sia successo nè lo sapremo mai, se venisse cacciato qualcuno di sicuro non farebbero comunicati stampa.
 
Mi spiegate come parlare con questi tizi in chat? nel meandro delle selezioni al massimo mi fa mandare una mail...
 
Qualcuno ha ulteriori notizie/sviluppi sulla faccenda dei diritti di visione convertiti in credito residuo errato?
Se qualcuno risolve ci aggiorna? Grazie mille in anticipo a tutti.
 
Qualcuno ha ulteriori notizie/sviluppi sulla faccenda dei diritti di visione convertiti in credito residuo errato?
Se qualcuno risolve ci aggiorna? Grazie mille in anticipo a tutti.
Ancora nessuna novità, dopo la segnalazione fatta ieri.
Temo tempi lunghi.
 
Ho sempre avuto un account Now da anni , attivato solo sporadicamente per alcuni mesi ed eventi. Solo ultimamente mi sto avvicinando in maniera più costante. Noto rispetto al passato un cambio di politica aziendale. Anni fa si cumulavano periodi di sconti non necessariamente gratuiti ma buoni.
Adesso facendo un account nuovo al mese praticamente con 3 euro si vede tutto, con varie disdette incluse.
Contenti loro contenti tutti, non vedo comunque il vantaggio per Now di accumulare migliaia di nuovi account per poi incassare pochi spiccioli e ritrovarsi infiniti account dormienti.
 
Indietro
Alto Basso