In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Da ieri hanno iniziato ad addebitarmi il costo di Cinema e Intrattenimento (9,99€ in tutto) scalandoli dal credito che mi hanno assegnato (74,93€). In realtà ero coperto sino a gennaio 2025. Ovviamente ancora nessun risposta dal servizio clienti nonostante sollecito in chat :mad:

Visto che come minimo ci intravedo delle pratiche commerciali scorrette unite a pubblicità ingannevole, pensavo intanto ad una segnalazione ad AGCM? Che dite? Come pensate di muovervi voi? :eusa_think:

Io sarei orientato ad attendere ancora. Per ora i 73 euro che mi hanno "assegnato" sono sufficienti a coprire ancora qualche mese per vedere se nel frattempo la situazione evolve.

Spero risolvano a breve rimodulando il credito residuo.
 
Da ieri hanno iniziato ad addebitarmi il costo di Cinema e Intrattenimento (9,99€ in tutto) scalandoli dal credito che mi hanno assegnato (74,93€). In realtà ero coperto sino a gennaio 2025. Ovviamente ancora nessun risposta dal servizio clienti nonostante sollecito in chat :mad:

Visto che come minimo ci intravedo delle pratiche commerciali scorrette unite a pubblicità ingannevole, pensavo intanto ad una segnalazione ad AGCM? Che dite? Come pensate di muovervi voi? :eusa_think:

L'AGCM è l'autorità garante della concorrenza e del mercato che in questo caso non ha nulla a che vedere visto che è competenza dell'AGCOM.
Se hai aperto un reclamo attendi 30 giorni e se non ricevi risposta puoi procedere con una conciliazione tramite Conciliaweb
 
ragazzi giorni fa mentre avevo messo un canale (mi sembra comedy central dove fan vedere tipo le paperissime) appena finito questo mi è uscito un messaggio che dovevo immettere un codice tipo quelli parental control...ma come mai?io non ricordo di aver mai inserito tale funzione ne tantomeno codici...ho spento tutto che avevo paura di far danni...
ma come si fa a toglier euqesta funzione?non vorrei che se danno qualche film o serie un po' più violenta poi mi blocchi il tutto
 
ragazzi giorni fa mentre avevo messo un canale (mi sembra comedy central dove fan vedere tipo le paperissime) appena finito questo mi è uscito un messaggio che dovevo immettere un codice tipo quelli parental control...ma come mai?io non ricordo di aver mai inserito tale funzione ne tantomeno codici...ho spento tutto che avevo paura di far danni...
ma come si fa a toglier euqesta funzione?non vorrei che se danno qualche film o serie un po' più violenta poi mi blocchi il tutto

Nelle impostazioni dell'account può gestire il parental controlo: https://www.nowtv.it/area-personale/impostazioni
 
Io ho la vecchia area clienti con il Parental Control disattivato eppure a volte durante la visione dei canali live compare la richiesta di PIN per la visione (es. prima del programma della Gialappa's) :confused:
 
Io ho la vecchia area clienti con il Parental Control disattivato eppure a volte durante la visione dei canali live compare la richiesta di PIN per la visione (es. prima del programma della Gialappa's) :confused:
Da che dispositivo guardi now TV ?
 
Ho inviato una segnalazione in chat alcune settimane fa a causa di un addebito ulteriore di 6,66 € per Cinema e 6,66 € per Intrattenimento. Dopo varie sollecitazioni, ancora a oggi non ho ricevuto alcun riscontro. È il caso di procedere con un reclamo PayPal? Ne ho abbastanza.
 
Ho inviato una segnalazione in chat alcune settimane fa a causa di un addebito ulteriore di 6,66 € per Cinema e 6,66 € per Intrattenimento. Dopo varie sollecitazioni, ancora a oggi non ho ricevuto alcun riscontro. È il caso di procedere con un reclamo PayPal? Ne ho abbastanza.

Sono passati 30 giorni dal reclamo a Now?
 
Non ancora. Ho aperto una segnalazione su Now Tv il 22 Giugno e contestualmente anche una contestazione PayPal, non ancora convertita in reclamo.

Di norma si procede con Conciliaweb se non risolvono entro 30 giorni o comunque se non sei soddisfatto per la risposta. PayPal sinceramente lo lascerei stare, lo considererei come ultima spiaggia
 
Siamo ancora al nulla di fatto per le prepagate convertite in credito.
Sinceramente la cosa sta stufando: io tra qualche giorno avrei il rinnovo dello Sport.
Come ci dovremmo muovere?
 
Veramente troppo per le lunghe. Pensavo fosse più rapida la cosa visto che direttamente via chat è stato riconosciuto l'errore
 
PayPal mi garantisce un rimborso immediato; Conciliaweb no.

Immediato dipende perché ricorda che hai associato PayPal a Now per pagamenti ricorrenti.
Io per avere un rimborso a seguito di un reso per un prodotto acquistato ho impiegato circa 3 mesi se non di più perché devono vedere le prove, aspettano la risposta della controparte ecc…

Le controversie con gli operatori vanno risolti con i canali preposti per legge, inoltre con conciliaweb dipende tutto dagli accordi che prendi con la controparte.
 
Appena ricevuta risposta dall'assistenza Now:

Ciao XXXXXXX,

Scusandoci per la tardiva risposta, ti informiamo di aver provveduto ad aggiornare il credito.

Ti invitiamo a verificare direttamente in My Account.

Grazie per averci contattato



Il Team NOW
 
Appena ricevuta risposta dall'assistenza Now:

Ciao XXXXXXX,

Scusandoci per la tardiva risposta, ti informiamo di aver provveduto ad aggiornare il credito.

Ti invitiamo a verificare direttamente in My Account.

Grazie per averci contattato



Il Team NOW
Ed hai controllato se realmente ti sono stati addebitati i soldi che hai davvero speso per cumulare quei periodi di visioni che avevi precedentemente?
 
Così va bene. Se non variano il costo del full copro lo stesso identico periodo, come giusto che sia.
Sono contento che ti abbiano sistemato!
Se capisco bene ti hanno caricato un credito ben superiore ai 100€ massimi che dicevano di potere fornire (cosi' comunicavano inizialmente gli operatori in chat ai primi impattati).
Speriamo sistemino tutti senza bisogno di dovere perdere del tempo a stressarli per un problema causato da loro e che, soprattutto, abbiano "corretto" la regola di calcolo del credito da assegnare ai prossimi migrati con scadenze "futuristiche"...
 
Indietro
Alto Basso