Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dici perché si toccava gli occhi?È successo qualcosa a Djokovic, ma sinner non se n’è accorto.
Neanche i telecronisti se è per questo
Sono le facce che fa in certi momenti decisivi(oppure le respirazioni accentuate o altri gesti con molta enfasi), espressioni a volte parecchio antipatiche, basta pensare a quella in cui ha fatto la finta di piangere indirizzato verso il pubblico, dopo aver salvato il game dei 2 set point. Non ha bisogno di queste cose ma è più forte di lui... non aveva nullaSinner ha giocato un tie break disastroso proprio quando a Nole è successo qualcosa. Che peccato! Chissà cosa sarebbe successo!
Continuavano ad inquadrarlo con smorfie di dolori, gli occhi che sembrava non ci vedesse neanche bene. Bastava non sbagliare e sinner le ha sbagliate tutte.
Non commento prima del tie break perché Nole è di un’altra categoria
Sono le facce che fa in certi momenti decisivi, espressioni a volte parecchio antipatiche, basta pensare a quella in cui ha fatto la finta di piangere indirizzato verso il pubblico, dopo aver salvato il game dei 2 set point. Non ha bisogno di queste cose ma è più forte di lui... non aveva nulla.
Sembrava avere dei problemi agli occhi però mi sembra che porti le lenti a contatto magari era quelloSono le facce che fa in certi momenti decisivi(oppure le respirazioni accentuate o altri gesti con molta enfasi), espressioni a volte parecchio antipatiche, basta pensare a quella in cui ha fatto la finta di piangere indirizzato verso il pubblico, dopo aver salvato il game dei 2 set point. Non ha bisogno di queste cose ma è più forte di lui... non aveva nulla.
Sembrava avere dei problemi agli occhi però mi sembra che porti le lenti a contatto magari era quello
Ecco mi hai anticipato mentre scrivevoAllora niente di non risolvibile, al limite avrebbe perso il set, sarebbe uscito a risolvere tutto.
Resta il fatto che Nole è di un altro pianeta
Si ma non aveva niente di fisico, se c'era qualcosa è un particolare che metti a posto con una pausa, nulla che compromettesse la partita.
Respirazione accentuata, strabuzzamento degli occhi, sono cose che fa quasi sempre per motivi suoi. Magari quando ha fatto finta di piangere gli è andato qualcosa nell'occhio.
Comunque lo può battere veramente solo Alcaraz, anche se su sull'erba ho i miei dubbi... Il Grande Slam quest'anno è veramente fattibile.
Un maestro (praticamente in accordo col suo angoloSono le facce che fa in certi momenti decisivi(oppure le respirazioni accentuate o altri gesti con molta enfasi), espressioni a volte parecchio antipatiche, basta pensare a quella in cui ha fatto la finta di piangere indirizzato verso il pubblico, dopo aver salvato il game dei 2 set point. Non ha bisogno di queste cose ma è più forte di lui... non aveva nulla.
Federer per alcuni anni non aveva né Nadal né Djokovic.Cosa che Federer senza gli altri due e Nadal senza gli altri due avrebbero fatto anche loro.
Vabbè un po’ mi rode. Come persona è anche lui meraviglioso ma a fare i record perché è un pelino più giovane mi rode
Scusate fan di Nole, non odiatemi![]()
Federer per alcuni anni non aveva né Nadal né Djokovic.
Nadal non è mai andato vicino al Grande Slam.
Nole ha perso da Medvedev l'incontro per fare il Grande Slam con entrambi i Big ancora in attività.
Potrà essere più antipatico, il meno bello da veder giocare, ma è senza alcun dubbio il più forte dei 3.
Io sono combattuto tra tifare Djokovic e sperare nel Grande Slam o il giovane Alcaraz
Domani 70% Carlos e 30% Nole per la vittoria.Alcaraz tutta la vita, tanto anche se Djokovic vince a Londra, poi sul cemento la storia sarà tutta diversa ed è difficile che anche Medvedev e tsitsipas faranno da comprimari agli us open.
Domani 70% Carlos e 30% Nole per la vittoria.Anche se mi sono tenuto bassino sulla percentuale di Alcaraz.