Pay-TV Sat/Ott Polonia

buonasera , con modulo cam nagra e relativa card con dream 920 con a bordo ultima drem elite e relativo plugin pineas per gestione cam niente aggiornamento ...ho inviato email x refresh speriamo bene ....
qualcuno di voi gestisce abbonamento con la mia stessa configurazione ?
buona serata
 
ciao, cioè dovrei chiedere a chi me l'ha venduta anni fa o a qualsiasi negozio?

La codifica CONAX è meno recente rispetto al più aggiornato NAGRAVISION. Non ho informazioni sul futuro di questa codifica, cioè fin quando verrà supportata da C+ ma è loro interesse mantenere anche i vecchi clienti. Il vantaggio di quesa card è che dovrebbe essere letta direttamente dai decoder con lettore card conax o cam multistandard (unicam, deltacam, ecc..)
Il rivenditore polacco ce l'ha ancora in catalogo. Nuova col pacchetto base costa 63€ e accetta l'aggiunta di pacchetti opzionali (eleven sports).
Questo è quello che ho capito io.
 
ragazzi inoltrata email ieri sera per attivare pacchetto eleven, stamattina mi avevano gia' risposto e una volta posizionatomi su TVP1 HD mi si e' aggiornata la card con i canali Eleven che avevo scelto .Efficentissimi
SOP 0x01a0:12/09/2023
MOP 0x0065:12/09/2023
MOP 0x0065:01/01/1992
 
Ultima modifica:
Scusate, come faccio a sapere quando scade il mio abbonamento? Credo di aver ordinato a luglio, mi è arrivato a fine agosto, e l'attivazione, dopo diversi reinvii, è avvenuta ai primi di settembre...
 
Ciao adaptoid, dovrebbe scadere quando è stata attivata la tessera, se ti ricordi quando è stata attivata manda una email e chiedi la scadenza fornendo il numero della tessera e l'abbonamento legato alla stessa, se presente decoder seriale anche di quest'ultimo, cosi potrai fare un confronto.
 
Ho acquistato dal noto sito polacco il pacchetto annuale a luglio. Mi è arrivata la cam e la scadenza della tessera è il 13/09/2023. Devo ogni volta contattarli per allungare la scadenza o fanno tutto loro in automatico?
 
Ho acquistato dal noto sito polacco il pacchetto annuale a luglio. Mi è arrivata la cam e la scadenza della tessera è il 13/09/2023. Devo ogni volta contattarli per allungare la scadenza o fanno tutto loro in automatico?

penso che dovrai contattarli e PAGARE poi ti rinnoveranno , manda una email con generalita' e numero smart card e tipo di pacchetto attivato vedrai che ti rispondono
 
Ho già pagato 10 giorni fa per l’annuale prepagato, mi hanno spedito la cam ma la tessera ha scadenza settembre. Voi sapete come funziona la scadenza della carta che viene fornita?
 
Ho già pagato 10 giorni fa per l’annuale prepagato, mi hanno spedito la cam ma la tessera ha scadenza settembre. Voi sapete come funziona la scadenza della carta che viene fornita?

controlla post 1563 sopra, se le date sono le stesse , premetto che io ho pacchetto dei 3 Eleven + Eleven 1 k giusto cosi' . Non mettono sulla card la scadenza dell'abbonamento ma aggiornamento che si deduce sia di circa 60 gg alla volta
 
Ho acquistato dal noto sito polacco il pacchetto annuale a luglio. Mi è arrivata la cam e la scadenza della tessera è il 13/09/2023. Devo ogni volta contattarli per allungare la scadenza o fanno tutto loro in automatico?

Ciao, è corretto così. La data riportata non è quella della scadenza dell'abbonamento, ma indica che l'ultimo aggiornamento ricevuto vale fino al 13/09. Vedrai che si aggiornerà di volta in volta.
Tutto automatico, non devi fare nulla. Per essere sicuro di aver ricevuto l'aggiornamento "mensile" , ogni tanto controlla la data di scadenza che deve essere avanti di circa 60 giorni (quindi a Luglio, troverai una data di Settembre, ad Agosto > Ottobre, ecc...).
Se non si aggiorna, devi restare per un po' su TVP1 HD , altrimenti, in casi estremi (cioè se hai schermo nero) dovrai contattare il rivenditore.
Certo se non utilizzi la card/cam per 10/15 giorni, facile che si "addormenti"
 
Ultima modifica:
Ciao, è corretto così. La data riportata non è quella della scadenza dell'abbonamento, ma indica che l'ultimo aggiornamento ricevuto vale fino al 13/09. Vedrai che si aggiornerà di volta in volta.
Tutto automatico, non devi fare nulla. Per essere sicuro di aver ricevuto l'aggiornamento "mensile" , ogni tanto controlla la data di scadenza che deve essere avanti di circa 60 giorni (quindi a Luglio, troverai una data di Settembre, ad Agosto > Ottobre, ecc...).
Se non si aggiorna, devi restare per un po' su TVP1 HD , altrimenti, in casi estremi (cioè se hai schermo nero) dovrai contattare il rivenditore.
Certo se non utilizzi la card/cam per 10/15 giorni, facile che si "addormenti"

Grazie per il chiarimento
 
Buone notizie :D dalla Polonia
Il gruppo Viaplay dovrà rivedere al ribasso le stime finanziarie (costi in aumento, ricavi in calo).
A incidere sono stati gli investimenti fatti in Polonia , l'acquisto dei diritti della F.1 , il lancio di Viaplay negli USA e in Canada e maggior impegno in Gran Bretagna.
In Polonia, alla finel del 2022, ha raggiunto 1,2 milioni di abbonati (canal+ 2,7 milioni, polsat box 4 milioni)
 
Stamattina, purtroppo non so da quanto tempo, ho visto il decoder che stava in boot e ovviamente nessuno ha toccato nulla. Non sapendo che fare, ho anche aspettato un po' ma sembra che non facesse più nulla. Ho staccato l'alimentazione e l'ho riavviato ed ora tutto ok.
Cosa può essere successo??
 
Stamattina, purtroppo non so da quanto tempo, ho visto il decoder che stava in boot e ovviamente nessuno ha toccato nulla. Non sapendo che fare, ho anche aspettato un po' ma sembra che non facesse più nulla. Ho staccato l'alimentazione e l'ho riavviato ed ora tutto ok.
Cosa può essere successo??
Col decoder bianco e nero che avevo fino all'anno scorso, prima che mi spedissero il nuovo, a me capitava spesso, anche 2-3 volte la settimana.
Praticamente il decoder faceva il reboot tutte le mattine verso le 5.00 circa, anche se nelle impostazioni non era previsto. Facendo questi reboot ogni tanto si impiantava e l'unica era fare quello che hai fatto, cioè staccare l'alimentazione per un paio di minuti e tutto torna a funzionare.
Mi sa che dovrai abituarti...
Per fortuna che poi di loro spontanea volontà (il negozio polacco intendo) l'anno scorso mi hanno cambiato il decoder con quello più nuovo, che finora non ha mai dato nessun problema.
 
Col decoder bianco e nero che avevo fino all'anno scorso, prima che mi spedissero il nuovo, a me capitava spesso, anche 2-3 volte la settimana.
Praticamente il decoder faceva il reboot tutte le mattine verso le 5.00 circa, anche se nelle impostazioni non era previsto. Facendo questi reboot ogni tanto si impiantava e l'unica era fare quello che hai fatto, cioè staccare l'alimentazione per un paio di minuti e tutto torna a funzionare.
Mi sa che dovrai abituarti...
Per fortuna che poi di loro spontanea volontà (il negozio polacco intendo) l'anno scorso mi hanno cambiato il decoder con quello più nuovo, che finora non ha mai dato nessun problema.

Ah ok se è una cosa "normale" va bene. L'importante è che non si pianti e non funzioni più.
Ma questi reboot perchè li fa?
 
Buone notizie :D dalla Polonia
Il gruppo Viaplay dovrà rivedere al ribasso le stime finanziarie (costi in aumento, ricavi in calo).
A incidere sono stati gli investimenti fatti in Polonia , l'acquisto dei diritti della F.1 , il lancio di Viaplay negli USA e in Canada e maggior impegno in Gran Bretagna.
In Polonia, alla finel del 2022, ha raggiunto 1,2 milioni di abbonati (canal+ 2,7 milioni, polsat box 4 milioni)

in che senso buone notizie ? a me girano le scatole che hanno i diritti in trasferta delle quattro squadre impegnate nei preliminari di coppa che secondo me è irregolare dovrebbero trasmettere le classiche tv nazionali tvp sport tvp1 e 2.

Ieri per dire la finale della supercoppa nazionale oltre a polsat sport ha trasmesso pure il canale libero Polsat per cui ho avuto modo di vederla.

Questa sera per la cronaca polsat premium uno trasmette alle 21 la sfida importante in brasile Fluminense-Flamengo
 
Ah ok se è una cosa "normale" va bene. L'importante è che non si pianti e non funzioni più.
Ma questi reboot perchè li fa?
Non lo so e credo che non sia neanche troppo normale, ma è così...
Spero che tu non abbia comunque problemi oltre i vari reboot, come non ne avevo avuti io.
 
Non lo so e credo che non sia neanche troppo normale, ma è così...
Spero che tu non abbia comunque problemi oltre i vari reboot, come non ne avevo avuti io.

Ah boh, per ora non lo accendo tanto. Controllo solo qualche volta se si vede il pacchetto. Il campionato inizia tra un mesetto.
 
Indietro
Alto Basso