adaptoid
Digital-Forum Senior Master
Venerdì prossimo inizia la Jupiler League belga, ma su Eleven non sono in programma partite, secondo Teleman. I diritti non sono loro, come indicato nel primo post?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche il mio, sagem bianco e nero, si resetta "in parcheggio" (voglio dire spesso e volentieri).
Venerdì prossimo inizia la Jupiler League belga, ma su Eleven non sono in programma partite, secondo Teleman. I diritti non sono loro, come indicato nel primo post?
Ciao a tutti,
mi scuso subito se è già stato detto.., ho cercato su qualche pagina indietro ma non ho trovato nulla al riguardo...
Rinnovando l'abbonamento mi hanno regalato "Canal+ online"..
Che voi sappiate, tramite questo "Canal+ online" potrò connettermi anche via internet e vedere eleven sport 1, 2 e 3 come da mio abbonamento?
Ma c'è da fare una registrazione da qualche parte?
Grazie molte anticipatamente.
Mauro
non credo, vedi soltanto cose on demand
Ciao -Giu-, guarda quello con serie A + champions, vedrai 200 zloty in piu', per questo avevo pagato il rinnovo 170 euro l'anno scorso, ora mi era stato chiesto 250, tirando si sono abbassati a 225.
Credo il contrario, altrimenti non si spiegherebbe l'incremento di abbonati a questo servizio.
Una volta registrati a mycanal, si può o selezionare l'evento che interessa dalla pagina principale (categoria sport) oppure andare nelle lista canali e scegliere il quello che si vuole vedere.
Il venditore manda le credenziali di accesso (login), che vanno inserite per esempio nel sito, nell'app o da decoder 4k
Qualcuno qui ce l'ha, magari può confermare.
Vedevo tranquillamente in diretta durante la stagione calcistica, e sto vedendo tranquillamente ora Swintek Blinkova (non che mi interessi... solo per fare la prova). Purtroppo non mi permette di fare lo screenshot
Ciao -Giu-, guarda quello con serie A + champions, vedrai 200 zloty in piu', per questo avevo pagato il rinnovo 170 euro l'anno scorso, ora mi era stato chiesto 250, tirando si sono abbassati a 225.
Non vedo da dove altro lo si possa fare![]()