Pay-TV Sat/Ott Polonia

Venerdì prossimo inizia la Jupiler League belga, ma su Eleven non sono in programma partite, secondo Teleman. I diritti non sono loro, come indicato nel primo post?

Venerdì prossimo inizia la Jupiler League belga, ma su Eleven non sono in programma partite, secondo Teleman. I diritti non sono loro, come indicato nel primo post?

Mi risulta che la Jupiler League inizierà il 28/07. Prossima domenica 23/07 alle 18 sarà trasmessa la Supercoppa belga su Eleven Sport 1.

Ciao a tutti,
mi scuso subito se è già stato detto.., ho cercato su qualche pagina indietro ma non ho trovato nulla al riguardo...

Rinnovando l'abbonamento mi hanno regalato "Canal+ online"..

Che voi sappiate, tramite questo "Canal+ online" potrò connettermi anche via internet e vedere eleven sport 1, 2 e 3 come da mio abbonamento?

Ma c'è da fare una registrazione da qualche parte?

Grazie molte anticipatamente.

Mauro

eleven sport 4k continueranno questa stagione a trasmettere upscalato?

raramente hanno trasmesso la jupilier league, che ricordi 2-3 partite soltanto la passata stagione

Ciao a tutti,
mi scuso subito se è già stato detto.., ho cercato su qualche pagina indietro ma non ho trovato nulla al riguardo...

Rinnovando l'abbonamento mi hanno regalato "Canal+ online"..

Che voi sappiate, tramite questo "Canal+ online" potrò connettermi anche via internet e vedere eleven sport 1, 2 e 3 come da mio abbonamento?

Ma c'è da fare una registrazione da qualche parte?

Grazie molte anticipatamente.

Mauro

non credo, vedi soltanto cose on demand

non credo, vedi soltanto cose on demand

Credo il contrario, altrimenti non si spiegherebbe l'incremento di abbonati a questo servizio.
Una volta registrati a mycanal, si può o selezionare l'evento che interessa dalla pagina principale (categoria sport) oppure andare nelle lista canali e scegliere il quello che si vuole vedere.
Il venditore manda le credenziali di accesso (login), che vanno inserite per esempio nel sito, nell'app o da decoder 4k
Qualcuno qui ce l'ha, magari può confermare.

Ciao, ho chiesto per il rinnovo e ho trovato la sorpresa di trovare il prezzo aumentato di quasi il 50 %, ora comprendo gli aumenti ma qui stanno esagerando.

non so se rinnovo, ma l mio costerebbe 103 euro (start+3eleven). Non noto questo aumento.

Ciao -Giu-, guarda quello con serie A + champions, vedrai 200 zloty in piu', per questo avevo pagato il rinnovo 170 euro l'anno scorso, ora mi era stato chiesto 250, tirando si sono abbassati a 225.

Ciao -Giu-, guarda quello con serie A + champions, vedrai 200 zloty in piu', per questo avevo pagato il rinnovo 170 euro l'anno scorso, ora mi era stato chiesto 250, tirando si sono abbassati a 225.

hai ragione, scusa. Ho controllato adesso, il pacchetto entry/c+/eleve/psp è passato da 213 a 254 euro (tra l'altro la pagina , come tante altre, non è aggiornata perché indica che si possa ancora seguira la f1)

Credo il contrario, altrimenti non si spiegherebbe l'incremento di abbonati a questo servizio.
Una volta registrati a mycanal, si può o selezionare l'evento che interessa dalla pagina principale (categoria sport) oppure andare nelle lista canali e scegliere il quello che si vuole vedere.
Il venditore manda le credenziali di accesso (login), che vanno inserite per esempio nel sito, nell'app o da decoder 4k
Qualcuno qui ce l'ha, magari può confermare.

qui in italia ho provato in tutte le maniere, cellulare su tv android i programmi in diretta non ti fanno vedere, prima quando invece c'era CyfraGo potevo vedere in diretta tutti i canali dell'abbonamento

Vedevo tranquillamente in diretta durante la stagione calcistica, e sto vedendo tranquillamente ora Swintek Blinkova (non che mi interessi... solo per fare la prova). Purtroppo non mi permette di fare lo screenshot

Vedevo tranquillamente in diretta durante la stagione calcistica, e sto vedendo tranquillamente ora Swintek Blinkova (non che mi interessi... solo per fare la prova). Purtroppo non mi permette di fare lo screenshot

a me la diretta non fa vedere ne su cellulare, ne su tv smart con android e nemmeno sul pc fisso

vedo solo on demand

probabilmente perchè ho l'abbonamento originale fatto in polonia

ma per il rinnovo ti hanno avvisato loro della scadenza?

qualche polacco sa il perchè Flora Tallin - Rakow che doveva trasmettere Viaplay trasmette per fortuna tvp sport ? sino alla scorsa settimana si parlava che viaplay trasmetteva le gare in trasferta invece vedo che non è cosi

Indietro
Alto Basso