Pay-TV Sat/Ott Polonia

OTTIMA NOTIZIA !!!
Viaplay si ritira dal mercato polacco ! I diritti sportivi attuali non verranno rinnovati e sono state avviate le trattative per la loro cessione, in sublicenza, possibilmente in blocco e non frammentaria, che Viaplay continuerà a sfruttare fino alla definitiva cessazione dell'attività. Non comunicata, per ora, la data ufficiale dell'addio.

Questi i diritti sportivi in mano a Viaplay
https://satkurier.pl/news/207713/jakie-prawa-sportowe-w-viaplay.html
Segnalo anche questa notizia, secondo cui Canal ha già acquisito il 12 per cento delle quote di Viaplay: https://satkurier.pl/news/229742/grupa-canal-nabyla-udzialy-w-viaplay-akt.html

Segnalo anche questa notizia, secondo cui Canal ha già acquisito il 12 per cento delle quote di Viaplay: https://satkurier.pl/news/229742/grupa-canal-nabyla-udzialy-w-viaplay-akt.html

bene.
forse prima dell'inizio dei campionati ci saranno novità per gli abbonati canal+ sport, sperando non ci siano ulteriori aumenti dei prezzi .

---
su polsat sport /sport extra, (c'è qualcuno abbonato a Polsatbox?) verrà trasmesso il minitorneo che si giocherà in Giappone con Inter, PSG, Al Nasr e Cerezo Osaka

satkurier

25 Luglio
12:30 Paris Saint-Germain - Al Nassr, Polsat Sport Extra

27 Luglio
12:30 Al Nassr - Inter , Polsat Sport Extra

28 Luglio
12:30 Cerezo Osaka - Paris Saint-Germain, Polsat Sport Extra

1 Agosto
12:30 Paris Saint-Germain - Inter , Polsat Sport

Ultima modifica:
Raga ma conviene fare l'abbonamento direttamente dal sito di Eleven Sport Polonia? vorrei fare solo l'accesso in streaming senza decoder ecc ecc, con una VPN riesco a farlo, da quello che ho capito per i canale Eleven il costo è di 35 euro l'anno confermate? dai 4 eleven vedi solo la serie a, per la champions come funziona?

Su eleven sports c'è la serie A, liga, ligue 1 e campionato portoghese. Se vuoi anche il resto devi abbonarti a Canal+ in streaming, che ha anche i canali polsat sport e gli eleven sports.

Ottimo andro pure io tramite streaming… almeno si puo vedere su 2 dispositivi in contemporanea uno x i miei giu in sardegna e io su a bolzano ��

Buonasera
Ho fatto abbonamento canal+ polacchi canali 1 /2/3/1k con cam se volessi implementare canali premium per la premier sarebbe possibile ? Costo ?
Buona serata

Ciao a tutti,
domanda riguardo la composizione del pacchetto.
sono indeciso tra questi 2 :

Pacchetto 1
Polsat Sport Premium (solo i 2 canali principali)
Eleven Sport (1,2,3)
Canal+ (full)

Pacchetto 2
Polsat Sport Premium (full, quindi 2+4 locali)
Eleven Sport (1,2,3)
Canal+ (visibile solo online)

Cosa suggerite in base alla suddivisione dei diritti attuali?
La differenza é data dai canali polacchi locali (Polsat Sport Extra, Polsat Sport, Polsat Sport HD, Polsat Sport Extra HD)
Ne vale la pena ? o sono interamenti coperti, a livello di programmazione, da Canal+? (farei volentieri a meno di vedere roba in streaming..)

Grazie:)

Buonasera
Ho fatto abbonamento canal+ polacchi canali 1 /2/3/1k con cam se volessi implementare canali premium per la premier sarebbe possibile ? Costo ?
Buona serata

Ho rinnovato da poco e ho pagato molto e vedo eleven sport 1,2,3,4 e 4k, canal +sport 1,2,3,4,5 polsat sport premium 1,2,3,4,5,6 ed eurosport 1,2.
Mi sembra incredibile, con i soldi che ho pagato, che non riesco a vedere polsat sport news, polsat sport extra, polsat sport hd.
in totale ho pagato 1750,80 zloty

Ultima modifica:
Buongiorno, volevo sapere se era possibile abbonarsi a piattaforme straniere dall’Italia tipo PrimaPlay.ro oppure Novasport.gr oppure se qualcuno ha da consigliare Pay tv estere dove è possibile attivare un’abbonamento dall’Italia per vedere calcio e sport perché in Italia i prezzi sono improponibili , grazie

ragazzi ma qualcuno può linkarmi l'app android per lo streaming? vorrei fare di test con alcuni box

Eleven Sports trasmette le partite della Soccer Champions Cup(la prima partita diceva essere Barcellona-Juventus di stanotte ma è stata annullata).

Stanotte 4.05 Eleven Sports 1 Real Madrid-Milan

quale è il sito per abbonarsi a canal + streaming? serve una vpn per vedere poi? o serve solo per registrarsi?

Intanto son riuscito ad installare l app mycanal sulla firestick tv… attendiamo le credenziali e speriamo che vada ��

Dazn deve essere proprio orgogliosa di sé stessa se c'è gente che preferisce abbonarsi alle TV polacche per vedere la Serie A. :D

Oltretutto, pur non capendo assolutamente nulla, la trovo una lingua dalla sonorità meno terribile del previsto :D
Ma a parte questo, la differenza di prezzo è davvero troppo elevata e il solo vantaggio della lingua italiana non lo compensa minimamente

Se volessi abbonarmi direttamente dal sito polacco, andrebbe beve questa combinazione? :

È la stessa combinazione che vende il sito campano?
5c751510bd82a75c5175f7fc8bd9ea4c.jpg

Ciao emerson120, difficile dare una risposta se non scrivi le cose che sei interessato a vedere, l'ultima in fondo Eleven Sports vedi la serie A, PSP il penultimo (Polsat Sport Premium) hai la champions completa motogp e altre cose, con Canal + sport 1,2,3,4, 2 partite di premier a turno, il campionato polacco e altre partite di altri campionati, se guardi al 2 e 3 post di Another specifica i pacchetti:

https://www.digital-forum.it/showth...-sat-Polonia&p=6327478&viewfull=1#post6327478

Ho rinnovato da poco e ho pagato molto e vedo eleven sport 1,2,3,4 e 4k, canal +sport 1,2,3,4,5 polsat sport premium 1,2,3,4,5,6 ed eurosport 1,2.
Mi sembra incredibile, con i soldi che ho pagato, che non riesco a vedere polsat sport news, polsat sport extra, polsat sport hd.
in totale ho pagato 1750,80 zloty

Ciao Ossola, non saprei che abbonamento hai scelto, ma guarda sempre il link sopra, per vedere dove sono compresi polsat sport news, polsat sport extra, polsat sport hd.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso