In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

L'addebito/rinnovo funziona come una normale SIM, non ci sono calcoli algebrici o frazioni: si paga sempre 1 mese, nel giorno di attivazione (esattamente come lo scorso anno)
Mi sembra di rileggere i cervellotici calcoli dello scorso anno...
Gratis fino al 31/8:
Attivi il 27/07 0 euro
rinnovo 27/8 0 euro
rinnovo 27/9 20
rinnovo 27/10 20
rinnovo 27/11 20
rinnovo 27/12 20
rinnovo 27/1 30
rinnovo 27/2 30
rinnovo 27/3 30
rinnovo 27/4 30

Scusate se faccio una domanda probabilmente stupida. La data di attivazione è quella della procedura di richiesta online? O quando arriva la sim a casa si procede con l'attivazione vera e propria e da lì decorre il mese? Giusto per capire se, per far partire il tutto il 27/07, si può fare richiesta online il 27 stesso, o bisogna muoversi con qualche giorno di anticipo.
 
la durata del Contratto in oggetto è di 12 mesi dalla data del suo perfezionamento. In assenza di disdetta, da inviarsi da parte del Cliente con un preavviso di almeno 30 gg

non vorrei che anche se citato sul sito non facciano mettere pay pal come pagamento per evitare che tutti ad aprile tolgano questo metodo di pagamento bloccando l'offerta, ma ti costringano a mettere una carta associata al conto per rispettare i 12 mesi di contratto
 
Ho provato acnch'io con paypal, stesso risultato, errore e pagamento automatico Tim attivo.
 
la durata del Contratto in oggetto è di 12 mesi dalla data del suo perfezionamento. In assenza di disdetta, da inviarsi da parte del Cliente con un preavviso di almeno 30 gg

non vorrei che anche se citato sul sito non facciano mettere pay pal come pagamento per evitare che tutti ad aprile tolgano questo metodo di pagamento bloccando l'offerta, ma ti costringano a mettere una carta associata al conto per rispettare i 12 mesi di contratto

da errore anche usando carta di credito, ha provato un utente
 
a ecco, allora bisogna solo aspettare che risolvano questa problematica sperando si sbrighino.
Si, però bisogna segnalare. Oggi mi volevano liquidare subito dicendo di riprovare domani senza fare nessuna segnalazione ai loro tecnici. Questo già mi fa capire che il problema non verrà risolto a breve
 
Comunque avete ragione riguardo allo scorso anno... Si parla di rinnovi solo nell'sms post-attivazione, mentre nelle condizioni scrivevano questo: "Il Costo mensile dell’Offerta KENA TIMVISION SUMMER è di 29,99€/mese. Per le adesioni dal 07/06/2022 al 02/08/2022 il Costo dell’Offerta lo offre Kena fino al 31/08/2022, poi 19,99€/mese per i successivi 12 mesi, poi 29,99€/mese e non è previsto il Costo di Attivazione".

Quindi effettivamente, attivando entro fine mese, dovrebbero essere gratis i primi due rinnovi...
 
Quando sottoscrivi l'offerta ti mandano anche il contratto con l'offerta che hai sottoscritto.

Mica fai reclamo se sta scritto 2 mesi gratis sul contratto invece di gratis fino al 31 agosto? :D

Comunque io ti ho solo detto quali sono le condizioni del contratto dell'offerta e come avvengono i rinnovi con kena.

Poi valuta tu se ti conviene o meno farla
Però se scrivono fino al 31 agosto, è normale che valuto in base a quello e non ad un contratto che devo ancora stipulare e che quindi non ho in mano.
 
Però se scrivono fino al 31 agosto, è normale che valuto in base a quello e non ad un contratto che devo ancora stipulare e che quindi non ho in mano.
Libero di fare quello che vuoi. In ogni caso se non ci sono i 2 mesi gratis come ti ho anticipato io puoi benissimo disdire senza penali e senza spendere niente, o meglio solo 2 centesimi :D
 
Si, però bisogna segnalare. Oggi mi volevano liquidare subito dicendo di riprovare domani senza fare nessuna segnalazione ai loro tecnici. Questo già mi fa capire che il problema non verrà risolto a breve

non ti hanno contattato poi da kena ? domattina segnalero' anchio, hai fatto tramite chat del sito ?
 
Libero di fare quello che vuoi. In ogni caso se non ci sono i 2 mesi gratis come ti ho anticipato io puoi benissimo disdire senza penali e senza spendere niente, o meglio solo 2 centesimi :D
Quello della disdetta senza vincoli è certamente un punto a favore.
 
Però non è detto che siano le stesse quest'anno.

Però è molto molto probabile che sia così. Io avevo qualche dubbio perché ricordavo la dicitura "1 rinnovo gratis" dell'sms post-attivazione. Ma nelle condizioni contrattuali c'è scritto esattamente quello che c'è scritto quest'anno (gratis fino al 31/8). Ho appena controllato.
 
Però è molto molto probabile che sia così. Io avevo qualche dubbio perché ricordavo la dicitura "1 rinnovo gratis" dell'sms post-attivazione. Ma nelle condizioni contrattuali c'è scritto esattamente quello che c'è scritto quest'anno (gratis fino al 31/8). Ho appena controllato.
Inviano subito i codici di attivazione dei vari servizi?
 
Libero di fare quello che vuoi. In ogni caso se non ci sono i 2 mesi gratis come ti ho anticipato io puoi benissimo disdire senza penali e senza spendere niente, o meglio solo 2 centesimi :D

infatti non sono 2 mesi gratis, ma possono essere 2 in base a quando attivi...
 
Indietro
Alto Basso