Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Si può ancora aggiornare? L'avevo presa a mio fratello e la sto provando io sul Panasonic. Comunque funziona un po' tutto anche rai 4k
 
Vedo cosa posso fare, provo a chiedere ;)
Oggi è stato pubblicato il nuovo "Calendario aggiornamento decoder e CAM", ma purtroppo neanche per il mese di Giugno è stato inserito l'aggiornamento per le CAM HD CI+
Ercolino, per caso a te hanno dato qualche risposta positiva per il futuro?
Sul sito di TivùSat c'è ancora il link per acquistare le CAM HD.
Credo che un minimo di supporto dovrebbe essere ancora fornito.
Non dico che debbano sviluppare nuovi softwares, ma almeno mandare OTA l'ultimo aggiornamento disponibile sì.
 
Oggi è stato pubblicato il nuovo "Calendario aggiornamento decoder e CAM", ma purtroppo neanche per il mese di Giugno è stato inserito l'aggiornamento per le CAM HD CI+
Ercolino, per caso a te hanno dato qualche risposta positiva per il futuro?
Sul sito di TivùSat c'è ancora il link per acquistare le CAM HD.
Credo che un minimo di supporto dovrebbe essere ancora fornito.
Non dico che debbano sviluppare nuovi softwares, ma almeno mandare OTA l'ultimo aggiornamento disponibile sì.
Purtroppo non é previsto per i prossimi mesi
 
 
Si la Cam HD è Tiger
Comunque il servizio clienti trae in inganno. Questa è la parte finale della risposta contraddittoria che mi hanno dato via mail poco fa : "... Se la CAM è già certificata tivùsat e compatibile con il suo televisore, non è necessario sostituirla in caso di cambio smartcard, salvo diversa comunicazione ufficiale."
Naturalmente non mi fido troppo di loro
 
Ultima modifica:
Riporto per correttezza tutta la risposta : "
Gentile utente,
non è previsto che le smartcard interessate dallo spegnimento vengano sostituite. Se desidera continuare a usufruire del servizio tivùsat, è necessario dotarsi di uno dei dispositivi certificati tivùsat, che trova al seguente link: https://www.tivusat.tv/prodotti/decoder/, abbinato alla propria smartcard. La CAM deve essere certificata tivùsat e compatibile con il televisore. Può verificare la compatibilità delle CAM sul sito https://www.tivusat.tv/prodotti/cam/. La smartcard deve essere utilizzata esclusivamente con il dispositivo certificato con cui è stata acquistata. Non è possibile acquistare singolarmente la smartcard, la quale si trova esclusivamente in vendita abbinata al proprio dispositivo certificato tivùsat. In caso di sostituzione della smartcard, questa è possibile solo se la smartcard è in garanzia e utilizzata con il dispositivo con cui è stata acquistata. Se la CAM è già certificata tivùsat e compatibile con il suo televisore, non è necessario sostituirla in caso di cambio smartcard, salvo diversa comunicazione ufficiale."
 
Indietro
Alto Basso