In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ciao, che sappiate è pssibile fare anceh 2 schede per la stessa persona? magari cambiando email. Ho fatto un ordine online il 19 per mio suocero a nome mio, e vorrei prendere un altra sim per me: ho trovato un kena point che me la attiva a zero euro
 
Ragazzi buongiorno...vi espongo la mia situazione....avevo abbonamento dazn standard effettuato direttamente sul loro sito...avevo messo in pausa per i mondiali e poi riattivato e messo in pausa a fine campionato.....il 5 luglio mi è arrivata mail che mi comunica che l'abbonamento e' stato disdetto.....volendo fare l'offerta in discussione kena cosa dovrei fare? Al momento è la più conveniente?? Come funziona? Quanto costa? Grazie a tutti
 
SIM ordinata il 18 luglio alle 17.50. Mi è stata recapitata 10 minuti fa dal postino. La attiverò il 27 luglio.
 
Qualcuno ha trovato un negozio o corner attivo in zona Milano?
 
Se faccio richiesta della SIM oggi e arriva ad agosto posso usufruire dei mesi gratis fino al 31\08? Grazie
 
Vi aggiorno la mia situazione con la promo dell'anno scorso:

Messa in sospensione il 17 giugno e ho ancora attivi Tim vision, infinity e Dazn.
Il 17 agosto scadono i 90 giorni.

Sto pensando di proseguire con questa e disattivare quella con Tim attivata il 26 di giugno che ho gratis fino al 26 di agosto e poi andrei a pagare 24,99.

Facendo 2 conti considerando che con Kena ho ancora 2/3 rinnovi a 19,99 della promo dell'anno scorso coi costi che andrei a sostenere con visione fino a fine maggio 2024 più o meno siamo lì.
Sto valutando di riattivarla entro fine luglio(tra il 29 e il 31 luglio) così diventerebbero 3 gli ultimi rinnovi a 19,99 e iniziare a pagare 29,99 da fine ottobre fino a fine aprile 2024 per essere coperto fino a fine maggio 2024.
In totale 3 rinnovi a 19,99 e 7 a 29,99.
Che ne pensate?
L'ultima mensilità l'ho pagata il 17 di maggio e ho la visione ininterrotta con questa promo dal 17 di dicembre 2022,giorno in cui ho riattivato la promo dopo la sospensione per la pausa del mondiale.
 
Ultima modifica:
@aihcnim se a te va bene proseguire con la promo dell'anno scorso ti viene in totale 270€.

Però se hai qualche negozio kena in zona io ti consiglierei di fare la nuova e risparmi ulteriori 70€
 
@aihcnim se a te va bene proseguire con la promo dell'anno scorso ti viene in totale 270€.

Però se hai qualche negozio kena in zona io ti consiglierei di fare la nuova e risparmi ulteriori 70€

Ciao Mimmo scusa il disturbo ma visto che hai già attivato l'offerta magari sai qualcosa in più. Su un gruppo facebook oggi in molti dicono che da quest'anno c'è il vincolo dei 12 mesi anche con Kena (c'è anche lo screenshot di una chat con l'operatore Kena che lo conferma, dicendo che in caso di disattivazione prima di 12 mesi dovranno essere pagati i mesi restanti previsti dall'attivazione, ma non so come allegarlo qui sul forum). Io avevo chiesto più volte anche qui e tutti mi avevano sempre detto che non c'erano vincoli o penali, ma se è davvero cosi allora spero almeno che non attivando la sim si possa disdire immediatamente senza pagare nulla (visto che in teoria l'attivazione dei servizi parte dall'attivazione della sim, ma non sono sicuro nemmeno di questo). Per caso tu o qualche altro esperto avete informazioni più chiare per favore? Grazie mille
 
@aihcnim se a te va bene proseguire con la promo dell'anno scorso ti viene in totale 270€.

Però se hai qualche negozio kena in zona io ti consiglierei di fare la nuova e risparmi ulteriori 70€
Avendo ancora i 3 servizi attivi della promo dell'anno scorso ho il sospetto che per come non hanno disattivato i servizi con la sospensione rimangano attivi anche quando la promo verrà disattivata definitivamente a livello commerciale dopo i famosi 90 giorni.
In ogni caso ho già in disattivazione quella con Tim che è gratuita fino al 26 di agosto.
In effetti potrei valutare di andare in un centro Kena e attivare la sim entro fine luglio ed eventualmente pagare 200 euro fino a fine aprile per coprire la visione fino a fine maggio 2024 e per quanto riguarda la vecchia promo far passare i 90 giorni e vedere quello che succede con la visione dei 3 servizi dopo che la disattivano a livello commerciale.
Chissà se mi ritrovo con un "abbonamento SUPER PLUS"
Avendo in sospensione la vecchia promo secondo te mi creano rogne se devo di attivare la promo su una nuova SIM?
Per gli account da associare eventualmente ai 3 servizi il problema non si pone ma per quanto riguarda Intestatario,codice fiscale,metodo di pagamento (Pay Pall)ed email da associare alla nuova SIM pensi che mi potrebbero creare rogne?
 
Ultima modifica:
Ciao Mimmo scusa il disturbo ma visto che hai già attivato l'offerta magari sai qualcosa in più. Su un gruppo facebook oggi in molti dicono che da quest'anno c'è il vincolo dei 12 mesi anche con Kena (c'è anche lo screenshot di una chat con l'operatore Kena che lo conferma, dicendo che in caso di disattivazione prima di 12 mesi dovranno essere pagati i mesi restanti previsti dall'attivazione, ma non so come allegarlo qui sul forum). Io avevo chiesto più volte anche qui e tutti mi avevano sempre detto che non c'erano vincoli o penali, ma se è davvero cosi allora spero almeno che non attivando la sim si possa disdire immediatamente senza pagare nulla (visto che in teoria l'attivazione dei servizi parte dall'attivazione della sim, ma non sono sicuro nemmeno di questo). Per caso tu o qualche altro esperto avete informazioni più chiare per favore? Grazie mille
Lo ha detto solo a parole senza mostrarti niente come prova?

Comunque puoi stare tranquillo, puoi disdire quando vuoi senza penali. Ti posto anche uno screen sotto:

 
Indietro
Alto Basso