In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

C'è qualcuno che ha attivato una sim in un Kena Point di Torino/cintura sud di Torino?

presente...anche se è stata una mezza odissea:
prima tappa via tripoli: lavorano solo x wind
seconda tappa via buenos aires: serranda abbassata da mesi
terza tappa c.so racconigi centro TIM: non trattano kena da tempo
finalmente c.so Telesio tutto ok in 10 minuti e 5 euro di costo sim.
Vorrei capire perchè non aggiornano l'elenco dei kena corner
 
presente...anche se è stata una mezza odissea:
prima tappa via tripoli: lavorano solo x wind
seconda tappa via buenos aires: serranda abbassata da mesi
terza tappa c.so racconigi centro TIM: non trattano kena da tempo
finalmente c.so Telesio tutto ok in 10 minuti e 5 euro di costo sim.
Vorrei capire perchè non aggiornano l'elenco dei kena corner

Ti ringrazio per l'informazione! Immaginavo ci andasse un po' di sbatta a trovare quello giusto...

Io proverò stasera a Pinerolo o Piossasco, sono di queste parti...
 
Ciao Mimmo, avevo letto post dell’utente.
Non è mio caso perché l’anno scorso non avevo fatto offerta con Kena ma direttamente con Tim, quindi nella mia pagina account non c’è nessun numero di telefono da modificare.

Ah ok. Ma non c'è neanche l'opzione di aggiungere il numero di kena? Se si, prova a fare un tentativo così
 
1) On line posso attivare due sim a mio nomebe caricarci la promo?
2) Posso usare lo stesso metodo di pagamento per entrambe?
3) Posso usare la stessa email per registrarmi per entrambi?
4) L'email che uso per registrarmi, deve poi essere utilizzata per l'accesso a Dazn?

Chiedo perché dovrei attivare l'altra SIM per un amico che non è molto digitale.
Grazie mille.
Qualcuno sa aiutarmi, soprattutto il 1)
 
Ah ok. Ma non c'è neanche l'opzione di aggiungere il numero di kena? Se si, prova a fare un tentativo così

Nessuna opzione del genere.
Cliccando sul link inviato per sms mi si apre una pagina dove si dice che il mio indirizzo mail è già registrato su TIMVISION e di effettuare accesso al portale. Peccato che non ci sia nessuna offerta attiva.
 
Come domandava altro utente (non so se aveva ricevuto risposta) l'offerta si rinnova con la data di attivazione sim e ok, ma se attivo dazn 3 giorni dopo, viene traslata la scadenza di dazn di 3 giorni? Io direi di no,a chiedo ai più esperti.
 
Io non ho risolto il problema con TIMVISION. Dopo aver cliccato sul link inviato via sms avevo associato vecchi account di TIMVISION e, dove non ho attivo messi abbonamento, ma non ti fa arrivare offerta e d inoltre non ti da più modo di associare un nuovo account.
Anche da chat di Kena non sanno che fare e mi hanno detto di rivolgermi direttamente a tim.
Forse devo proprio far eliminare a tim account TIMVISION?

ho fatto attivazione il 25,dopo poco m e arrivato link timvisio con sms suula scheda kena,ma non me lo faceva attivare con le stesse credenziali dello scorso anno.o atteso un paio di ore ed ho chiamato il servizio clienti 181 e me li hanno rimandati tutti e 3,timvisio,dazn,infinity, o riattivato con le stesse credenziali dazn e timvisio,invece per infinity ho dovuto creare un nuovo account non me lo faceva fare con le vecchie,spero possa esserti utile,ciao
 
Come domandava altro utente (non so se aveva ricevuto risposta) l'offerta si rinnova con la data di attivazione sim e ok, ma se attivo dazn 3 giorni dopo, viene traslata la scadenza di dazn di 3 giorni? Io direi di no,a chiedo ai più esperti.

secondo me no, vale come data il giorno dell'attivazione è con tim che fai il pagamento di rinnovo non con dazn
 
Come domandava altro utente (non so se aveva ricevuto risposta) l'offerta si rinnova con la data di attivazione sim e ok, ma se attivo dazn 3 giorni dopo, viene traslata la scadenza di dazn di 3 giorni? Io direi di no,a chiedo ai più esperti.
No, segue il rinnovo dell'offerta kena timvision
secondo me no, vale come data il giorno dell'attivazione è con tim che fai il pagamento di rinnovo non con dazn
Esatto
 
Ho un account disattivato da poco con la vecchia offerta kena. Ora ho sottoscritto la nuova ma cercando di attivarla sullo stesso account esce questo:
Il tuo account è associato ad un abbonamento DAZN recentemente disattivato. Per poter attivare il codice prepagato è necessario cliccare su RIATTIVA per riattivare l’abbonamento associato al tuo account e successivamente ripetere l’operazione. Se sei un cliente che ha sottoscritto l’abbonamento tramite un Partner, puoi invece utilizzare un indirizzo mail diverso. Per farlo: 1) Clicca su ANNULLA 2) Clicca su ESCI dal menù in alto a destra 3) Ripeti l’operazione di registrazione utilizzando un nuovo indirizzo email
Non sono ben sicuro di cosa fare.
Grazie
 
ho fatto attivazione il 25,dopo poco m e arrivato link timvisio con sms suula scheda kena,ma non me lo faceva attivare con le stesse credenziali dello scorso anno.o atteso un paio di ore ed ho chiamato il servizio clienti 181 e me li hanno rimandati tutti e 3,timvisio,dazn,infinity, o riattivato con le stesse credenziali dazn e timvisio,invece per infinity ho dovuto creare un nuovo account non me lo faceva fare con le vecchie,spero possa esserti utile,ciao

Ti ringrazio, ma purtroppo no.
Anche io mi sono fatto inviare per te volte il link da assistenza Kena, ma ogni volta che clicco mo associa subito al mio account senza darmi possibilità di inserirne uno nuovo.
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma vi leggo da tempo. Ho aderito online questo lunedì 24 luglio all'offerta kena timvision, con tutta la registrazione del numero nuovo ecc. ecc. memore dell'anno scorso speravo mi arrivasse in tempo per fare quel giochetto di risparmiare 1 mese, ma nel mio tracking l'ordine non è nemmeno in lavorazione... francamente spero sia un bug. L'anno scorso la ordinai di domenica 31 luglio e mi arrivò il 2 agosto, mi sa che fu fortuna, a questo punto. La prima fase è andata benissimo, si son presi subito il centesimo tramite paypal. Ho due domande: possono consegnare anche di pomeriggio? E sabato almeno mezza giornata è possibile arrivi il corriere, oppure niente? Grazie a tutti.
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma vi leggo da tempo. Ho aderito online questo lunedì 24 luglio all'offerta kena timvision, con tutta la registrazione del numero nuovo ecc. ecc. memore dell'anno scorso speravo mi arrivasse in tempo per fare quel giochetto di risparmiare 1 mese, ma nel mio tracking l'ordine non è nemmeno in lavorazione... francamente spero sia un bug. L'anno scorso la ordinai di domenica 31 luglio e mi arrivò il 2 agosto, mi sa che fu fortuna, a questo punto. La prima fase è andata benissimo, si son presi subito il centesimo tramite paypal. Ho due domande: possono consegnare anche di pomeriggio? E sabato almeno mezza giornata è possibile arrivi il corriere, oppure niente? Grazie a tutti.

Ciao, ci sono utenti che hanno fatto l'ordine il 18/19 e non hanno ricevuto la SIM. Per quanto riguarda il tracking non funziona non serve a nulla.
 
Incredibile ma vero: è arrivata 😁
Ma è arrivata in modo un po' strano. Mi parlavate di busta da mettere nella buca della posta e invece mi hanno consegnato un bustone giallo (che non sarebbe mai entrato nella buca) e all'interno solo un foglio A4 (peraltro stropicciato) con su scritto "Grazie per aver scelto Kena. Inserisci la tua nuova SIM ecc ecc" e la SIM allegata a sto foglio con una graffetta. È normale tutto ciò? Io mi aspettavo tipo lettera con busta piccola e logo Kena 😁
 
Sì busta gialla sda con foglio e sim e basta!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sì busta gialla sda con foglio e sim e basta!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A me invece è stata consegnata proprio da Poste Italiane. Comunque faccio tutto domani, ché tanto tra mezz'ora gli operatori smontano e magari fanno le cose di fretta e male. E a sto punto, viste le testimonianze di questi minuti, mi sa che mi conviene anche usare mail e account nuovi, non vorrei avere problemi con vecchi account
 
Manco solo io allora. Aspetto qualche giorno, poi recedo via pec per mancata consegna sim.
 
Indietro
Alto Basso