In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

La promo è retroattiva.
Io ho attivato a fine giugno e mi è arrivata comunicazione della gratuità fino a fine agosto (comunque sono spicci, 3-4 giorni in più di gratuità…)

Si infatti l'ho detto così per ridere, figurati se mi cambiano quei pochi giorni...
 
Mi è arrivata oggi la sim gratis, domani mi arriva il decoder, ma siccome non lo voglio perché non me ne faccio nulla, stavo pensando di respingerlo come ha fatto qualche altro utente...
Qualcuno che l'ha già fatto da un pó di giorni e ha avuto rimostranze da parte di Tim?

EDIT: ho contattato servizio clienti TIM e l'operatrice dice che posso respingere il decoder all'atto della consegna, e così farò :laughing7:
 
Ultima modifica:
Qualcuno mi sa rispondere?

- La promo è solo su nuove attivazioni? Non ho linea fissa tim, ma ho un numero mobile tim. Mi torna utile o devo prendermi una nuova sim?
- Il Box timvision è obbligatorio?
- Io vorrei attivare anche Dazn Plus (così divido i costi con mio padre, abitiamo in luoghi diversi e mi serve il plus), come funziona? E' una cosa che si fa dopo che è stato attivato tutto?
- Ci sono vincoli annuali o a fine campionato posso disdire in tranquillità?

Prova ad entrare nell'area clienti MyTim e vedi se ti fa attivare la promo dalla sezione OFFERTE.

Pare ci sia possibilità di non farsi mandare il decoder, ma se si attiva online non si può fare questa scelta...

Io ho attivato online e mi faceva scegliere sul momento se attivare Standard o Plus, ma credo proprio si possa fare pure in secondo momento...

Non ci sono vincoli.
 
Ciao raga, mi è arrivata oggi la sim, e mi sono arrivate anche le mail per associare gli account Timvision, Infinity+ e Dazn.
Per gli account Timvision e Infinity tutto ok, riguardo Dazn ci ho provato ma risulta ancora l'associazione dell'account associato all'offerta Kena dello scorso anno, disdetto il 17 luglio...Il vecchio è stato disattivato ma non mi fa quindi il nuovo perchè risulta ancora l'associazione con l'account della sim Kena. Come faccio a risolvere? Devo chiamare il servizio clienti Tim?

Ecco la schermata:



EDIT:

Ho dovuto usare la mail di altro account che ho usato qualche anno fa, per associarlo alla nuova utenza tim. Con l'altro non c'è verso perchè ho chiamato a Tim e mi han detto di chiamare Kena poichè linea gestita da loro, ho chiamato Kena e risulta tutto disattivato quindi non poteva fare nulla. Meno male che con l'altro account ha fatto associare con successo.
 
Ultima modifica:
Mi è arrivata la mail che dice che pagherò 19.99 fino a dicembre e non 24.99


9g5nQcq

A qualcun altro in questi giorni è arrivata questa email? Grazie per l'informazione
 
Anche a me è arrivata. Occhio che però a me è arrivata in una mail che usavo anni fa e che ai tempi avevo usato con Tim. Non nella mail che ho indicato adesso per attivare il servizio.
 
Io ho attivato ieri e oggi mi han preso DUE volte 69 euro per un decoder non restituito a giugno 2022 (quindi dovevano essere 39 - preciso che li avevo contattati più volte al servizio clienti per le modalità di consegna in un centro tim e non hanno mai risposto) quando a luglio scorso avevo preso altra offerta con altro decoder MAI ARRIVATO (e sì che avevo pagato 19 euro), abbonamento che tim mi ha poi staccato senza spiegazioni il 1 agosto successivo. E' incredibile 'sta cosa. Non finisce qui.
Per ora le uniche mail arrivate sono quelle per attivare Timvision, Dazn e Infinity (già attive e funzionanti le prime due). Mah.
 
Contattando il numero presente sul sito tim, mi hanno assicurato che quelli che hanno aderito dall’ 11/06/2023 in poi avranno il prezzo a 19,99 e poi dal 1 gennaio a 29,99!
Mi ha anche detto che arriverà una mail di conferma entro 7 giorni….speriamo sia vero!

Ciao tu poi hai ricevuto l'email?
 
ciao, chiedo per un mio amico
lui ha timvision base perchè ha la fibra di tim
ha un account dazn ormai disdetto da tempo perchè andato avanti con due prepagate fino a metà luglio 2023.
ci sono offerte per questo tipo di cliente.
grazie.
 
Io ho fatto attivazione online tramite operatrice (sul mio my tim potevo solo attivare la Timvision Gold come offerta) mercoledi tardo pomeriggio.
Da quello che ho capito nel momento in cui arriva la SIM poi arrivano anche le varie mail di attivazione....è corretto?

Ho Dazn in pausa fino al 3 agosto e spero di attivare il tutto senza problemi....
 
Io ho fatto attivazione online tramite operatrice (sul mio my tim potevo solo attivare la Timvision Gold come offerta) mercoledi tardo pomeriggio.
Da quello che ho capito nel momento in cui arriva la SIM poi arrivano anche le varie mail di attivazione....è corretto?

Ho Dazn in pausa fino al 3 agosto e spero di attivare il tutto senza problemi....

Auguri! Io sono in attesa da venerdì scorso (21 luglio). Ad oggi mi dicono che è ancora "in lavorazione". Dal sito non mi permettono di attivare, non so perché. Quindi resto in attesa.
Visto il weekend di mezzo sicuramente non riceverò nulla prima di agosto.
Certo che così si portano a casa in rinnovo di inizio gennaio e non di fine dicembre a 19.99.
Tempistiche indecenti.
 
Due domande:
  • È possibile disattivare la promozione quando si vuole o c'è una penale in caso di disattivazione dell'offerta prima dei dodici mesi ?
  • È possibile attivare zona dazn sul tivusat con quest'offerta della tim ?
 
A qualcun altro in questi giorni è arrivata questa email? Grazie per l'informazione

purtroppo a me no. Nonostante abbia aperto una segnalazione ancora settimana scorsa e dopo essere stato ricontattato telefonicamente nella quale telefonata mi è stato comunicato che entro questa settimana avrei dovuto ricevere la famigerata mail.
 
purtroppo a me no. Nonostante abbia aperto una segnalazione ancora settimana scorsa e dopo essere stato ricontattato telefonicamente nella quale telefonata mi è stato comunicato che entro questa settimana avrei dovuto ricevere la famigerata mail.

comunica eventualmente quando hai qualche novità io farò lo stesso
 
La promo è retroattiva.
Io ho attivato a fine giugno e mi è arrivata comunicazione della gratuità fino a fine agosto (comunque sono spicci, 3-4 giorni in più di gratuità…)

Su questo non si discute. Stiamo parlando di spicci. Rimane il fatto che non è un atteggiamento corretto nei confronti dei consumatori, a mio avviso.
 
il problema non sono i venti euro di differenza ma il trattamento diverso dei clienti o a tutti o a nessuno
 
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