In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Spero di no, ormai per me è troppo tardi
Ti è andata bene.
Non so se da domani si paghi un costo di attivazione e soprattutto temevo di perdere DAZN Plus a € 5/mese per 12 mesi. Al momento sto già pagando DAZN Plus, se la promo di oggi la prorogano fino al 20/8/23, allora avrò pagato 20 giorni di DAZN Plus, pari a poco più di € 3.

Nuova offerta:

PER TUTTO AGOSTO OFFRE TIM, POI 19,99 € al mese fino al 31.12.2023
poi 29,99€/mese

Attivazione offerta: gratuita per richieste online entro il 07/08/2023. Altri canali di vendita TIM 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.
Penso sia ancora attivabile DAZN Plus a € 5/mese fino al 31/12/23. Ho controllato con un altro account e DAZN Plus è ancora in promo.

Solo che da pochi giorni ho richiesto il riscatto del decoder, ma non risulta a sistema, altrimenti nell'ordine sarebbe uscita questa voce: "TIMVISION Box Gratuito senza costi aggiuntivi"

Penso sia ancora attivabile DAZN Plus a € 5/mese fino al 31/12/23. Ho controllato con un altro account e DAZN Plus è ancora in promo.

A me non dice fino al 31/12/23 ma esattamente "Attiva il piano «DAZN PLUS» in promozione a 5€ al mese per i primi 5 mesi che permette l’utilizzo del servizio DAZN su due dispositivi in contemporanea anche da due luoghi diversi." ...... P.S. Nuovo utente

Ti è andata bene.

Almeno una ....... ma a questo punto mi conviene attivare ad esempio domani 31 luglio oppure direttamente il 7 agosto?
Chiedo questo perchè qualcuno aveva scritto che andando a fare un rinnovo mensile ad esempio il 30 dicembre avrebbe pagato fino al 30 gennaio 2024 solo € 19,99 portandosi dietro la promozione della nuova attivazione.
Io penso che non sia così, in teoria dovrebbe pagare € 19,99/31*1 più € 29,99/31x30 per un totale di circa € 29,67, non è così?

Paghi € 19,99/mese dal 1/9/23 al 31/12/23, poi € 29,99/mese.

A me non dice fino al 31/12/23 ma esattamente "Attiva il piano «DAZN PLUS» in promozione a 5€ al mese per i primi 5 mesi che permette l’utilizzo del servizio DAZN su due dispositivi in contemporanea anche da due luoghi diversi." ...... P.S. Nuovo utente
Non lo so, io posso vedere solo per i già clienti del fisso ed esce e 5/mese fino al 31/12/23, mi ricordo che la vecchia promo era DAZN Plus a € 5/mese per 5 mesi, forse non hanno aggiornato? E poi esce Amazon Prime 6 mesi offerti da TIM, cosa che a me non è uscita, recesso definitivo dell'offerta TIMVISION Calcio il 26/6/23 e ho richiesto il riscatto del decoder alcuni giorni fa, e niente decoder incluso, almeno nell'ordine, il motivo potrebbe essere questo.

Ma c'è un limite di permanenza o a maggio si puo disattivare tutto?
Non ci sono vincoli, di solito disattivano entro fine mese, in alcuni casi ci mettono circa una settimana, 18 giorni, poco meno di un mese, è random, ma penso che disattivino i primi che prenotino la cessazione dell'offerta.

Io nella mia area personale ho la possibilità di arrivare il Plus a 5€ fino al 31/12, non si parla di 12 mesi.
Sono nuovo cliente

Dazn Plus si può dividere tranquillamente con un’altra persona oppure chiede la l’autenticazione alla rete domestica come fa Netflix adesso?

Ragazzi buon pomeriggio.
Vorrei attivare dazn plus con Tim, ma non sono cliente Tim. Come posso fare?
Si può recedere in qualsiasi momento senza penale?
Sarebbe conveniente dal punto di vista economico fare dazn plus con Tim rispetto a dazn plus ufficiale? Qualcuno ha provato a tirare le somme?
Grazie a chi mi risponderà 🙏

Ragazzi buon pomeriggio.
Vorrei attivare dazn plus con Tim, ma non sono cliente Tim. Come posso fare?
Si può recedere in qualsiasi momento senza penale?
Sarebbe conveniente dal punto di vista economico fare dazn plus con Tim rispetto a dazn plus ufficiale? Qualcuno ha provato a tirare le somme?
Grazie a chi mi risponderà

ti rispondo in parte, puoi farlo facendo una sim tim se non sei cliente tim. credo sia gratuita l'attivazione, ti sapranno rispodnere meglio

ti rispondo in parte, puoi farlo facendo una sim tim se non sei cliente tim. credo sia gratuita l'attivazione, ti sapranno rispodnere meglio

L'abbonamento TimVision si può attivare anche senza acquistare una sim Tim. Basta fare l'ordine sul sito e selezionare l'opzione "senza attivare una linea Tim"

Indietro
Alto Basso