In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

il problema non sono i venti euro di differenza ma il trattamento diverso dei clienti o a tutti o a nessuno

Esattamente. Ad ogni modo risposta tempestiva seppur sostanzialmente inutile che riporto qui sotto:

"Ciao, ti confermo che l'applicazione dello sconto indicato avverrà automaticamente anche per l'offerta attiva sulla tua linea. Verifica in fattura l'addebito del canone corretto e per ulteriori necessità non esitare a ricontattare. A breve riceverai qui in chat il link per un sondaggio sulla tua esperienza. Ricordati di compilarlo, per noi la tua opinione è importante!"

Ciao, visto che sto per partire per le vacanze e ho deciso tardi di aderire all'offerta ho deciso di attivarla in un centro TIM.
Ho pagato 20 euro di attivazione e contestualmente ho fatto attivare anche DAZN Plus, tornato a casa ho ricevuto le 3 email contenenti i link per DAZN, Infinity+ e Timvision, per evitare problemi ho attivato tutto con un nuovo account.
E' andato tutto bene e nell'account mi ritrovo DAZN plus come previsto.

Mi sono solo sorpreso che il centro TIM mi abbia detto che ero obbligato a fare l'addebito su c/c e non potevo pagare su carta di credito, alla fine andavo di fretta e ho deciso di continuare, vi torna? Posso cambiare il metodo di pagamento?

Visto che non avrei mai potuto ricevere la sim entro il 31/7 alla fine credo che sia stata la scelta migliore, è vero che ho pagato i 20 euro di attivazione ma così facendo posso pagare l'ultimo mese il 28 aprile e poi disdire il tutto. Indipendentemente dai costi (alla fine mese in più o mese in meno non è che cambi molto) ho evitato potenziali problemi e soprattutto il dover essere presente di persona alla consegna della SIM.

Buongiorno, l'attivazione al plus, la si può fare subito, in fase di attivazione? Online o al telefono?

Io l'ho appena fatto, come abbonato linea TIM quando si va ad attivare, sotto nelle opzioni si può attivare direttamente il PLUS con l'offerta che ora fa TIM.

Buongiorno, ma se io attivo oggi come nuovo utente non cliente Tim, l'opzione Dazn Plus con la promozione da € 5,00 al mese per 5 mesi, la posso attivare a fine agosto oppure sono costretto ad attivarla subito, perdendo in pratica un mese di promozione?

Buongiorno, ma se io attivo oggi come nuovo utente non cliente Tim, l'opzione Dazn Plus con la promozione da € 5,00 al mese per 5 mesi, la posso attivare a fine agosto oppure sono costretto ad attivarla subito, perdendo in pratica un mese di promozione?

Al momento si può attivare fino al 7 Agosto

Al momento si può attivare fino al 7 Agosto

Ok, grazie, per sapere se prorogano la data c'è un link?
Inoltre, per chi non è cliente Tim, sulla procedura di attivazione, a differenza di quanto è stato scritto sulle Faq della prima pagina, sembrerebbe che è possibile attivare Tim Vision anche senza prendere la Sim (pagando con carta di credito), me lo confermate?
E vorrei rinunciare a ricevere il decoder, sapete se lo devo inserire in qualche modo sulla procedura di attivazione?

Un mio amico ha DAZN con TIM e paga col bollettino postale, volevo attivargli DAZN Plus, ma il metodo di pagamento disponibile è solo conto corrente o carta di credito.

Ok, grazie, per sapere se prorogano la data c'è un link?
Inoltre, per chi non è cliente Tim, sulla procedura di attivazione, a differenza di quanto è stato scritto sulle Faq della prima pagina, sembrerebbe che è possibile attivare Tim Vision anche senza prendere la Sim (pagando con carta di credito), me lo confermate?
E vorrei rinunciare a ricevere il decoder, sapete se lo devo inserire in qualche modo sulla procedura di attivazione?
https://www.mondomobileweb.it/26299...arrivo-proroga-promo-rush-sconto-10-euro-mese

Aggiornamenti dal mondo magico di TIM.

Volevo attivare l'offerta Dazn Timvision ad un centro Tim ma mi hanno detto che L'UNICO metodo di pagamento accettato per attivare l'offerta è il c/c.

Nemmeno la Postepay Evolution accettano.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Per chi ha già come metodo di pagamento la Postepay Evolution l'accettano. La Postepay Evolution non è più accettata per i nuovi contratti dal 18/10/22 in poi.

Volevo attivare l'offerta Dazn Timvision ad un centro Tim ma mi hanno detto che L'UNICO metodo di pagamento accettato per attivare l'offerta è il c/c.

Un mio amico ha DAZN con TIM e paga col bollettino postale, volevo attivargli DAZN Plus, ma il metodo di pagamento disponibile è solo conto corrente o carta di credito.
https://www.digital-forum.it/showth...merciale-TIM&p=7739411&viewfull=1#post7739411

Come ho scritto prima anche a me è successo lo stesso, non hanno accettato nemmeno la carta di credito, alla fine ho deciso di procedere con l'addebito sul c/c perché volevo chiudere il tutto prima di partire per le vacanze.
Spero che sia possibile poi nei prossimi mesi cambiare metodo di pagamento, per il momento lascio così per evitare di fare casini.

Ma la carta Hype associata alla SIM per ricarica automatica è accettata? L'anno scorso so che l'accettavano.

Col fisso è impossibile attivare DAZN dal sito TIM. A voi?

P.S.: Era un problema momentaneo.

L'offerta attivata è come quella nuova che parte domani, cioè gratis fino al 31/8/23 e non fino al 26/8/23 come per l'offerta attuale da attivare entro stasera.

Ultima modifica:
Ho avuto problemi per attivare DAZN e Infinity+, ho risolto con Google Chrome aprendo una finestra in incognito.

Col fisso è impossibile attivare DAZN dal sito TIM. A voi?

P.S.: Era un problema momentaneo.

L'offerta attivata è come quella nuova che parte domani, cioè gratis fino al 31/8/23 e non fino al 26/8/23 come per l'offerta attuale da attivare entro stasera.

C'è un motivo per cui l'hai attivata oggi invece di aspettare domani?

Non so se da domani si paghi un costo di attivazione e soprattutto temevo di perdere DAZN Plus a € 5/mese per 12 mesi. Al momento sto già pagando DAZN Plus, se la promo di oggi la prorogano fino al 20/8/23, allora avrò pagato 20 giorni di DAZN Plus, pari a poco più di € 3.

Nuova offerta:

PER TUTTO AGOSTO OFFRE TIM, POI 19,99 € al mese fino al 31.12.2023
poi 29,99€/mese

Attivazione offerta: gratuita per richieste online entro il 07/08/2023. Altri canali di vendita TIM 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso