In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Salve ragazzi, ho problemi ad attivare dazn dai link fornitomi. Quando apro il link la pagina diventa nera e sono impossibilitato a procedere. Ho anche provato a procedere tramite navigazione in incognito, ma nulla. A qualcuno è capitato lo stesso?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Stessa identica situazione. Provato su android con 3 browser diversi e su PC con altri due. Cancellato cookie e cache. Niente da fare. Probabilmente è un problema di Dazn

Ma con il tim box col passaggio dal 4g al 2g forzando la connessione funziona il digitale terrestre? Lo hanno risolto? Tempo fa non funzionava...

Ma con il tim box col passaggio dal 4g al 2g forzando la connessione funziona il digitale terrestre? Lo hanno risolto? Tempo fa non funzionava...

La visione tramite digitale terrestre è una soluzione di "backup" dedicata per chi non può avere accesso ad una connessione veloce non c'è nulla da forzare :) La visione di DAZN in condizioni normali deve avvenire attraverso lo streaming.

La visione tramite digitale terrestre è una soluzione di "backup" dedicata per chi non può avere accesso ad una connessione veloce non c'è nulla da forzare :) La visione di DAZN in condizioni normali deve avvenire attraverso lo streaming.

Speriamo cominciassero a far funzionare tutto come si deve quest'anno, anche se la soluzione più ovvia sarebbe mettere tutti i profili a 50fps stile nowtv...

Lo scorso campionato qui il backup non ha mai funzionato: devo farmi cambiare il decoder?
Ad oggi ho provato 5 decoder (1 skipper android 8, 1 technicolor android 8, 3 sagemcom android 10), 5 account (2 kena e 3 tim), reset vari, controllato impianto antenna, non so cos'altro, risultato: sempre schermo nero. Tutto questo da gennaio in poi, prima funzionava perfettamente.

E niente, ci ho provato pure ad attivarla, ma nulla da fare. Provato con due carte diverse (legate ad un conto operativo a tutti gli effetti, ma non di credito, sarà quello il problema immagino) e mi da un errore generico. Ho provato ad attivare su una sim che già possiedo e niente, mi da un errore generico.

Se provo a farmi inviare una nuova sim, non vedo la promo per dazn plus e non so se procedere o meno.

Attivandola entro ieri, sarebbe stato gratuito anche il rinnovo previsto per il 31/08 ?

Ragazzi scusate se eventualmente ripongo la domanda ma, una volta attivata l'offerta con tim si possono aggiungere i 5 € per zona dazn su tivusat ?

Io ho attivato offerta timvision,ma adesso ho trovato qualcuno che disponibile a fare il plus con me.

Oltre non capisco quanto pagherei dopo i 5 mesi di plus, ma per attivarlo che devo fare?

Grazie

Ciao ragazzi, vorrei aderire all'offerta Tim-Dazn, ma ho un solo dubbio e riguarda il decoder per Tim Vision.

Ho letto dai post precedenti che in pratica è obbligatorio...ma al momento della disdetta, andrà rispedito a Tim o sarà addebitato?

Grazie per le risposte.

Ciao ragazzi, vorrei aderire all'offerta Tim-Dazn, ma ho un solo dubbio e riguarda il decoder per Tim Vision.

Ho letto dai post precedenti che in pratica è obbligatorio...ma al momento della disdetta, andrà rispedito a Tim o sarà addebitato?

Grazie per le risposte.

Andrà rispedito

No no, c'è proprio la dicitura timvision gold per il periodo di luglio, 1/31 luglio.

Spero di non aver problemi ad agosto, considerando che in teoria devo ancora attivare Dazn e infinity del nuovo corso, visto che sono sempre attivi con il vecchio. Boh vedremo

Aggiornamento, oggi pomeriggio staccati Netflix e Disney plus, quindi addio parte Gold.

Continuano ad essere attivi invece Dazn e Infinity immagino con il vecchio, è impossibile farlo con il nuovo abbonamento calcio e sport, aldilà degli SMS non arrivati, non riesco a completare neanche la registrazione via app. Premendo su infinity mi apre solo il sito, premendo su Dazn mi dice che sono già associato con Tim, come giorni fa.

Comunque si vedono e per ora attendo, visto i problemi che stanno avendo alcuni a riattivare Dazn nelle varie sezioni del forum. Anche perché non saprei che fare.

Ad oggi ho provato 5 decoder (1 skipper android 8, 1 technicolor android 8, 3 sagemcom android 10), 5 account (2 kena e 3 tim), reset vari, controllato impianto antenna, non so cos'altro, risultato: sempre schermo nero. Tutto questo da gennaio in poi, prima funzionava perfettamente.

Anche a me non funziona più

E niente, ci ho provato pure ad attivarla, ma nulla da fare. Provato con due carte diverse (legate ad un conto operativo a tutti gli effetti, ma non di credito, sarà quello il problema immagino) e mi da un errore generico. Ho provato ad attivare su una sim che già possiedo e niente, mi da un errore generico.

Se provo a farmi inviare una nuova sim, non vedo la promo per dazn plus e non so se procedere o meno.

Fatti attivare con operatore (chiami il numero che c’è nella pagina della promozione).
Dazn plus puoi farlo attivare subito da lui oppure lo vedi dopo qualche giorno dall’attivazione nella tua area personale

Io sto perdendo le speranze.
Attivata il 20 luglio attraverso l'operatore.
Sono 4 giorni che mi arriva il messaggio la mattina con scritto "verrai contattato per la consegna" ma non si fa sentire nessuno.
Che poi perché contattarmi? È un pacco. Consegnatelo e basta

Fatti attivare con operatore (chiami il numero che c’è nella pagina della promozione).
Dazn plus puoi farlo attivare subito da lui oppure lo vedi dopo qualche giorno dall’attivazione nella tua area personale

Scusami, ma con l’operatore mi sembra che si paghino 20 euro per l’attivazione. Oppure ho letto male?

Indietro
Alto Basso