In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Mi è arrivata la mail che dice che pagherò 19.99 fino a dicembre e non 24.99

9g5nQcq

ciao è arrivata a qualcun altro questa email la settimana passata?

Non sei il solo, anche io ho il plus. Sappiamo benissimo che gestione hanno quelli di Dazn con queste cose, quindi nulla di strano. Se mi facessero il piacere di tenermelo fino a domenica sarebbe davvero ottimo :)

Novità amici?

Aggiornamento, oggi pomeriggio staccati Netflix e Disney plus, quindi addio parte Gold.

Continuano ad essere attivi invece Dazn e Infinity immagino con il vecchio, è impossibile farlo con il nuovo abbonamento calcio e sport, aldilà degli SMS non arrivati, non riesco a completare neanche la registrazione via app. Premendo su infinity mi apre solo il sito, premendo su Dazn mi dice che sono già associato con Tim, come giorni fa.

Comunque si vedono e per ora attendo, visto i problemi che stanno avendo alcuni a riattivare Dazn nelle varie sezioni del forum. Anche perché non saprei che fare.

a parte il gold che non ho mai avuto, praticamente quello che succede a me con dazn e infinity

vediamo se verranno staccati anche loro, per poi doverli riattivare non si sa bene come... o se (speriamo) resta tutto così per la durata dell'offerta

Anche a me non funziona più
Da Tim fanno orecchie da mercante: ho chiamato il 119 il 20 luglio, mi hanno detto che mi avrebbero richiamato, figuriamoci se lo hanno fatto: ho provato a fare una segnalazione tramite Angie (il chat bot più ridicolo mai visto), ma da un punto in poi chiede una linea fissa che per forza di cose non ho, dato che ho attivato tramite sim; ho inviato una mail, zero risposte; infine ho inviato una pec tre giorni fa. Aspetto un altro po', poi andrò di conciliaweb, non chiederò indennizzi ma solo di far funzionare quel canale, dato che viene addiritura pubblicizzato sul sito.

Fatto la promo con operatore, ho un dubbio però: mi ha detto che anche con ricarica su sim, devo avere per forza la carta di credito (o l'iban).

A me sta cosa è parsa strana. Tipo l'anno scorso con Kena pagavo ricaricando la sim con PayPal associato alla carta di debito della banca. Strano che vogliano la carta di credito per l'autoricarica. Vi risulta?

ciao ragazzi, io ho TimVision Gold attivo dal 19/08/2022, mi conviene non fare la disattivazione? Il prezzo resta lo stesso? Qualcuno che è nella mia stessa situazione potrebbe aiutarmi? Questi della Tim non mi rispondono mai

dopo aver provato invano ad attivare da app su utenza mobile attiva, ho contattato l'800583993 per l'attivazione effettuata stavolta telefonicamente
Tutto ok, ma è stato necessario procedere all'invio di nuova sim mobile
L'offerta ha ovviamente le stesse caratteristiche e non ci sono costi di attivazione

Fatto la promo con operatore, ho un dubbio però: mi ha detto che anche con ricarica su sim, devo avere per forza la carta di credito (o l'iban).

A me sta cosa è parsa strana. Tipo l'anno scorso con Kena pagavo ricaricando la sim con PayPal associato alla carta di debito della banca. Strano che vogliano la carta di credito per l'autoricarica. Vi risulta?

Detto anche a me
No paypal, solo carta di credito

Buongiorno ragazzi, l'anno scorso ho usato Kena e al momento ho bloccato tramite blocco del pagamento automatico tramite paypal.
Quest'anno vorrei fare Tim vision ed usare dazn plus.
Al momento dell'attivazione mi chiede:
- con una nuova SIM Tim
- senza attivare una linea Tim
Quali sono le differenze? E soprattutto si possono disattivare senza penali entrambe?
Grazie 🙏

Buongiorno a tutti, ho lurkato per un annetto: in ritardo, ma grazie per qualche dritta letta qua e là tra i commenti. Ora però non trovo più risposte precise sulla mia situazione.

L'anno scorso avevo TIMVISION Calcio e Sport tramite sim ad hoc fatta in negozio a nome mio (a parte questa sim, non ero e non sono cliente TIM), disdetta richiesta a giugno e completata poche settimane fa - dopo varie chiamate al 119/187, in cui mi tra l'altro mi confermavano che riattivando entro 30 giorni avrei conservato il decoder etc
Ora io vorrei riattivare TIMVISION, in negozio mi hanno escluso che possa rifare un'altra sim a nome mio e online l'unico modo è tramite le promozioni presenti in https://www.tim.it/offerte-tv . Quindi seleziono Calcio e Sport, "acquista", "non sei cliente TIM: scopri di più" e posso scegliere tra (1) l'opzione con fibra TIM, (2) l'opzione con nuova sim TIM e (3) l'opzione senza attivare alcuna linea TIM.
(3) Se provo a procedere con l'ultima opzione, quando inserisco nome cognome codice fiscale entro in loop da cui è impossibile uscire: mi chiede di collegarmi su myTIM, ma non sono più cliente e nemmeno mi accetta i dati della sim vecchia, quindi mi richiede di collegarmi su myTIM etc etc. Suppongo sia perché il sistema mi riconosce come vecchio abbonato, visto che se cambio intestatario sembra andare avanti.
La (1) è fuori discussione, quindi mi resta la (2)
(2) Qua, a differenza della (3), inserendo nome cognome codice fiscale e anche lo stesso documento usato l'anno scorso sembra mi lasci andare avanti (almeno fino al "concordare" la data di consegna del decoder).

Le mie domande sono:
- Ma se l'offerta è riservata solo a nuovi abbonati, perché nella (2) sembra andar bene lo stesso? Posso fidarmi e procedere lo stesso?
- Ammesso riesca a riattivare l'offerta a nome mio, sto benedetto decoder lo devo restituire o no? Online non vedo flag per segnalare che ne ho già uno, chiamando al 119 possono aggiungere loro questa specifica?

Niente, da come ho capito solo carta di credito. Dovrò rifiutare la consegna di sim e decoder e far decadere il tutto.

Dice carta di credito ma accetta anche quelle di debito. Un mio amico ha fatto l’offerta sul sito TIM senza linea fissa e senza linea mobile ed ha sottoscritto l’offerta pagando con debit N26.

Dice carta di credito ma accetta anche quelle di debito. Un mio amico ha fatto l’offerta sul sito TIM senza linea fissa e senza linea mobile ed ha sottoscritto l’offerta pagando con debit N26.

io avevo provato a fare la promo senza linea fissa o mobile e mi rifiutava il pagamento. forse dipende dalla tipologia di carta?

Buongiorno ragazzi, l'anno scorso ho usato Kena e al momento ho bloccato tramite blocco del pagamento automatico tramite paypal.
Quest'anno vorrei fare Tim vision ed usare dazn plus.
Al momento dell'attivazione mi chiede:
- con una nuova SIM Tim
- senza attivare una linea Tim
Quali sono le differenze? E soprattutto si possono disattivare senza penali entrambe?
Grazie ��
https://www.digital-forum.it/showth...merciale-TIM&p=7740312&highlight=#post7740312

Attivandola entro ieri, sarebbe stato gratuito anche il rinnovo previsto per il 31/08 ?
Io ho attivato il 29/7 e doveva essere gratis fino al 26/8, invece già in fase d'ordine è uscito gratis fino al 31/8, anche se nella pagina internet di TIM era scritto gratis fino al 26/8/23.

Indietro
Alto Basso