No no io ho attivato con operatore e non mi hanno fatto pagare nulla.
Digli che dal sito da sempre errore
Ottimo! Grazie del prezioso consiglio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma hai chiamato il 119? perché io ho parlato col numero sulla pagina della promo tim e mi hanno detto che devo sentire il 119.
ciao è arrivata a qualcun altro questa email la settimana passata?
Non sei il solo, anche io ho il plus. Sappiamo benissimo che gestione hanno quelli di Dazn con queste cose, quindi nulla di strano. Se mi facessero il piacere di tenermelo fino a domenica sarebbe davvero ottimo![]()
Aggiornamento, oggi pomeriggio staccati Netflix e Disney plus, quindi addio parte Gold.
Continuano ad essere attivi invece Dazn e Infinity immagino con il vecchio, è impossibile farlo con il nuovo abbonamento calcio e sport, aldilà degli SMS non arrivati, non riesco a completare neanche la registrazione via app. Premendo su infinity mi apre solo il sito, premendo su Dazn mi dice che sono già associato con Tim, come giorni fa.
Comunque si vedono e per ora attendo, visto i problemi che stanno avendo alcuni a riattivare Dazn nelle varie sezioni del forum. Anche perché non saprei che fare.
Da Tim fanno orecchie da mercante: ho chiamato il 119 il 20 luglio, mi hanno detto che mi avrebbero richiamato, figuriamoci se lo hanno fatto: ho provato a fare una segnalazione tramite Angie (il chat bot più ridicolo mai visto), ma da un punto in poi chiede una linea fissa che per forza di cose non ho, dato che ho attivato tramite sim; ho inviato una mail, zero risposte; infine ho inviato una pec tre giorni fa. Aspetto un altro po', poi andrò di conciliaweb, non chiederò indennizzi ma solo di far funzionare quel canale, dato che viene addiritura pubblicizzato sul sito.Anche a me non funziona più
Fatto la promo con operatore, ho un dubbio però: mi ha detto che anche con ricarica su sim, devo avere per forza la carta di credito (o l'iban).
A me sta cosa è parsa strana. Tipo l'anno scorso con Kena pagavo ricaricando la sim con PayPal associato alla carta di debito della banca. Strano che vogliano la carta di credito per l'autoricarica. Vi risulta?
Detto anche a me
No paypal, solo carta di credito
Dice carta di credito ma accetta anche quelle di debito. Un mio amico ha fatto l’offerta sul sito TIM senza linea fissa e senza linea mobile ed ha sottoscritto l’offerta pagando con debit N26.
https://www.digital-forum.it/showth...merciale-TIM&p=7740312&highlight=#post7740312Buongiorno ragazzi, l'anno scorso ho usato Kena e al momento ho bloccato tramite blocco del pagamento automatico tramite paypal.
Quest'anno vorrei fare Tim vision ed usare dazn plus.
Al momento dell'attivazione mi chiede:
- con una nuova SIM Tim
- senza attivare una linea Tim
Quali sono le differenze? E soprattutto si possono disattivare senza penali entrambe?
Grazie ��
Io ho attivato il 29/7 e doveva essere gratis fino al 26/8, invece già in fase d'ordine è uscito gratis fino al 31/8, anche se nella pagina internet di TIM era scritto gratis fino al 26/8/23.Attivandola entro ieri, sarebbe stato gratuito anche il rinnovo previsto per il 31/08 ?