Lovethesun
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 31 Ottobre 2012
- Messaggi
- 357
La mia esperienza è che sono in attesa dal 20 luglio.
Te lo ripeto ma so che inizierai a ribadire in altro modo...stai perdendo tempo. Non sei in attesa di nulla: rileggendo i tuoi post la SIM risulta consegnata. I tracking sono validi, non c'è nessun bug sul sito riguardante le consegne. Semplicemente prima non aggiornavano il tracking mentre ora lo fanno una volta consegnata la SIM. Se risulta consegnata non c'è verso di aspettare inutilmente. Diverso sarebbe stato il caso con un tracking non funzionante perché ancora in viaggio. La tua SIM sarà stata consegnata o sbagliato l'indirizzo da parte dell'addetto alla consegna. Nel mio palazzo si sono persi pacchi Amazon lasciati incustoditi figuriamoci una SIM per cui non è richiesta nemmeno la firma. Avresti dovuto ordinarne un'altra ma fai questioni di principio senza senso. Capita, si va avanti...quella SIM però scordatela perché risulta consegnata quindi non è in viaggio. Che fine abbia fatto sarebbe da chiederlo al corriere che ha effettuato la consegna ma non ne verrai mai a capo.